Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Sarebbe perfetto per impostare un centrocampo stile Napoli... nel quale Biglia sarebbe perfetto... (si mi devo rassegnare)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Jankto è un mio pallino quindi magara.

... De  Roon me lo farei andare bene ma spero sempre in Clasie.
Allora firmo.
Clasie imho è leggero. Ci serve uno che mena, un Giannichedda, poi dai le chiavi del gioco a Savic e Jankto (o similare) e liberi il tridente.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2017, 11:50
Si, normalmente deve essere pagata per intero, credo che poi ci sia stato un accordo tra Napoli e Juventus.
Il comunicato della Juve, a suo tempo, parlava di clausola pagabile in due anni.

esattamente....
IL COMUNICATO — Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale". Intanto Paulo Dybala, nuovo compagno di reparto del Pipita, gli dà il benvenuto con un video su Instagram: "Ciao Pipa, benvenuto, spero che il tuo arrivo ci dia una mano per continuare a vincere come negli anni passati e per fare ancora meglio".

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2016/juve-higuain-ufficiale-versata-clausola-90-milioni-napoli-160480846442.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2017, 11:50
fox sports ci da sul chicharito

Classe 88 scadenza 2018..
Sempre stato un giocatore con più potenzialità / fama rispetto ai risultati visti sul campo.
Ma al giusto prezzo sicuramente non sarebbe male.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ecco questa mi sembra una calla...ha un'ingaggio mostruoso

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

:=))
pipparsugo according to someone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 07 Giu 2017, 11:55
ecco questa mi sembra una calla...ha un'ingaggio mostruoso

guadagna 2.5 mln l'anno, non me pare mostruoso.

Ps. non ve fidate delle ricerche google, o quantomeno controllate l'anno di riferimento  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
A me chicharito è sempre piaciuto

lo voglio da anni solo per sentir dire a Lotito "abbiamo preso eR chicharito"

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 11:54
Clasie imho è leggero. Ci serve uno che mena, un Giannichedda, poi dai le chiavi del gioco a Savic e Jankto (o similare) e liberi il tridente.

Bah.. lo seguo da qualche stagione e a me leggero non sembra anzi. E' anche bello tignoso nel recupero palla, specialmente nell'uno contro uno e soprattutto smista bene il pallone destro/sinistro e si inserisce.
L'ultima stagione pesantemente segnata dall'infortunio non è stata positiva questo va detto.

Comunque aspettiamo e vedremo.
E' una mia speranza ma credo che gli obiettivi siano altri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

mee too....

gran fiodena.....

28 anni appena compiuti

quasi 200 goal in carriera, fra nazionale e club....

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Magari il Chicharito, magari Clasie, magari il rinnovo di Keita fosse anche solo per una stagione. Mi piacciono le voci di Caio... beh dai iniziamo bene. Speriamo di non finire con Borini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Bah.. lo seguo da qualche stagione e a me leggero non sembra anzi. E' anche bello tignoso nel recupero palla, specialmente nell'uno contro uno e soprattutto smista bene il pallone destro/sinistro e si inserisce.
L'ultima stagione pesantemente segnata dall'infortunio non è stata positiva questo va detto.

Parlo di struttura, anche Torreira è tignoso.
Ma a me piacciono i cc grossi e potenti, che tengono campo e ti sovrastano. Per essere un po' meno fisicato devi essere super tecnico a certi livelli.
Ma sono gusti.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
pure a me sembrerebbe un bell'acquisto

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

verratti per dire è piccolo come statura ma è uno che mena come pochi. Non centra la statura, ma la forza fisica che uno ha.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Amarcord il 07 Giu 2017, 12:07
verratti per dire è piccolo come statura ma è uno che mena come pochi. Non centra la statura, ma la forza fisica che uno ha.

Nel mio post stavo per fare il paragone con Verratti parlando di struttura e ruolo ma ho lasciato stare per timidezza.... :D

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 12:05
Parlo di struttura, anche Torreira è tignoso.
Ma a me piacciono i cc grossi e potenti, che tengono campo e ti sovrastano. Per essere un po' meno fisicato devi essere super tecnico a certi livelli.
Ma sono gusti.
Ecco... Torreira nella scala di miei gusti per il ruolo e adattandolo al profilo Lazio sta subito dopo Clasie e prima di De Roon (che però vedo meno regista ma più interno).

so gusti.
Basta che qualcuno prendano  :since

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Hicks il 07 Giu 2017, 12:00
lo voglio da anni solo per sentir dire a Lotito "abbiamo preso eR chicharito"

La notizia è molto strana, perche Hernandez non pensa venga da noi con il ruolo di riserva, ma partirebbe con l'idea di fare il titolare.

è vero abbiamo anche l'europa luege, ma non credo gli basti fare solo la coppa, poi ha un contratto che suggerisce un suo ruolo da titolare, perche npn credo se lo abbassi a 29 anni.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma infatti gli va il peso che merita (scarso).
Può essere tranquillamente una velina del procuratore per avere un po' di attenzione nei confronti dell'assistito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Oggi ho sentito tutte cose molto belle e chiaramente tutte da verificare:

Keita che rinnova, Rodrigo Caio, Torreira, Chicarito, Jankto, 2 acquisti già conclusi e Biglia a 22+3...

Discussione precedente - Discussione successiva