Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2017, 14:16
Vai in vacanza sereno, Marcoli'.  :)
si mi servirebbe una bella vacanza senza pensare al mercato :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Vuole tornare in Europa, il Rennes é sulle sue tracce.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
E' sempre una pista rovente?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2017, 14:23
si mi servirebbe una bella vacanza senza pensare al mercato :)
oppure vai in vacanza ad auronzo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oppure vai in vacanza ad auronzo  :=))
magari.. finora non sono mai andato in ritiro a vedere la squadra, sarebbe un'ottima idea. :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ho visto il video su YT e Danilo Barbosa mi piace. Non so se è maturo per giocare in serie A ma tecnicamente è valido.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Ho visto il video su YT e Danilo Barbosa mi piace. Non so se è maturo per giocare in serie A ma tecnicamente è valido.

Visto pure io. Tecnica paurosa. Ma per me non é un regista. Rischia quasi sempre la giocata. È molto simile a Kovacic.

Profilo molto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
FERMI TUTTI, abbiamo preso caio? ma ci siamo accorti che è fracico alle ginocchia e che quindi avremmo un ripensamento appena prima di che prenda l'aereo per Roma? mi state a dì questo? Cioè sabato ci sarà la brusca frenata e che la dirigenza fa le cose come sempre all'acqua di rose? Quindi lunedì sarà un tarevattana su tutti i siti? lotito c'hai tolto la caiocità?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2017, 14:27
Gignac.
Vuole tornare in Europa, il Rennes é sulle sue tracce.

questo mi piacerebbe molto.
Un bel bicchiere di gignac.....

Comunque ammiro tutti voi che conoscete lo scibile umano e tutti i calciatori che ci accostano e anche quelli che vi piacciono e che il giorno dopo ci vengono accostati dai vari sitarelli (potremmo tutti insieme far uscire un nome e scommetto che dopo qualche giorno parte la notizia: in esclusiva per la nostra redazione......).
Detto questo parto da uno scenario pessimistico: ovvero i 3 se ne vanno.
Io la formazione base in ogni caso già ce l'ho in casa.

strakosha (anche se il secondo anno confermarsi è difficile.... mò ve l'ho detto....)
        bastos    wallace   hoedt
basta   milinkovic parolo lulic lukaku
         felipe anderson immobile

tutti quei soldi (65-70 milioni dalla vendita dei 3) qualcosa che non sia sprecarli in un altro difensore (non capisco perché non sia sia preso gonzalo rodrigeuz a 0)  o in un attaccante piantagrane, ciccione, poco professionista e pure mezzo rotto che inizia per mu e finisce per riel.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
su twitter dopo lo spiffero del rinnovo con la Lazio di Keita (ancora chiaramente da confermare) rilanciano con un'offerta o un forte interesse del Chelsea..

Mai tranquilli con ste brusche frenate

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2017, 14:49
questo mi piacerebbe molto.
Un bel bicchiere di gignac.....

Comunque ammiro tutti voi che conoscete lo scibile umano e tutti i calciatori che ci accostano e anche quelli che vi piacciono e che il giorno dopo ci vengono accostati dai vari sitarelli (potremmo tutti insieme far uscire un nome e scommetto che dopo qualche giorno parte la notizia: in esclusiva per la nostra redazione......).
Detto questo parto da uno scenario pessimistico: ovvero i 3 se ne vanno.
Io la formazione base in ogni caso già ce l'ho in casa.

strakosha (anche se il secondo anno confermarsi è difficile.... mò ve l'ho detto....)
         felipe anderson immobile

tutti quei soldi (65-70 milioni dalla vendita dei 3) qualcosa che non sia sprecarli in un altro difensore (non capisco perché non sia sia preso gonzalo rodrigeuz a 0)  o in un attaccante piantagrane, ciccione, poco professionista e pure mezzo rotto che inizia per mu e finisce per riel.
quindi ogni anno bisogna prende un portiere nuovo? :=))

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
danilo sembra piu una mezzala, molto tecnico anche fisicamente è messo bene ma dubito sia uno tatticamente accorto.
è il solito discorso che avendo SMS non possiamo permetterci un altro così dall'altra parte. se lo prendi per farne il prossimo SMS può andar bene ma ha solo 1 anno in meno e farli giocare assieme è problematico.

nelle movenze ricorda zidane.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2017, 14:33
magari.. finora non sono mai andato in ritiro a vedere la squadra, sarebbe un'ottima idea. :=))
posto favoloso, esperienza da fare almeno una volta. Certo ti deve piacere la montagna  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
certo avere due sms in campo, per spavalderia e tecnica, manderebbe ai matti tutte le squadre....ma ci vogliono due cagnacci alle spalle...ma sarebbe spettacolo pure in campo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sorazio il 07 Giu 2017, 14:51
quindi ogni anno bisogna prende un portiere nuovo? :=))
non solo il portiere

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
non solo il portiere
mo ho capito il modello genoa. Diavolo di un Preziosi, parte dal presupposto che il secondo anno non si confermano, quindi onde evitare li vende dopo 6 mesi

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2017, 14:49

felipe anderson immobile

Primo modo di come peggiorare il 5 posto di quest'anno.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Discussione precedente - Discussione successiva