Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Sturaro da noi giocherebbe parecchie partite.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2017, 18:02
Sturaro? mah...  se piace al mister, a me no, uno che fa legna e mena, ma piedi zero...

ma  uno che fa legna e mena non è proprio quello che ci serve?? mi pare che tutti si rimpiangono Onazi...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
onestamente tutti i nomi citati mi fanno mezzo schifo.
torreira de roon sturaro. madre de dio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 18:16
Sturaro da noi giocherebbe parecchie partite.

per me sarebbe titolare fisso.
resta il fatto che mi aspetto di meglio. parecchio meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2017, 18:02
Sturaro? mah...  se piace al mister, a me no, uno che fa legna e mena, ma piedi zero...

sturaro non sarebbe per niente male
a noi serve come il pane gente con questa grinta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 18:14
Per me invece ci stiamo pensando, uscirono mesi fa anche le dichiarazioni del procuratore se non sbaglio.
Poi può piacere o meno il giocatore.
A meno di non cambiare totalmente modus operandi, sono profili totalmente fuori dalle nostre dinamiche.
Giovane, di spicco, proveniente da un campionato maggiore ed osservato dai top team da anni. Mai preso uno così in 12 anni, mai.

P.S. Quest'anno ha fatto la CL, come negli ultimi 3 anni. Per me è fantascienza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2017, 18:14
oddio.... incubo.. Keita vale tanto tanto.. ma si può capire qual'è la verità ? stamattina si diceva che aveva dato l'ok per il rinnovo, oggi escono altre 3000 voci opposte...

Sturaro lo prenderei per la panchina, quindi no..!

mah..pare prendere piede la  notizia che il buon Keita in un impeto di riconoscenza abbia promesso di non andare via a 0....per cui gli scenari ora sono due...o chi lo vuole ( juve in testa ) fa  un offerta decente...+ o - intorno ai 25 milioni....altrimenti potrebbe firmare  il rinnovo con la clausola a 30 a quanto pare....e quindi chi lo vuole deve pagarlo quest'anno o il prossimo qualche  milioncino in piu e sopratutto senza contropartite...tutto in contanti...riguardo Sturaro me so gia' espresso poco fa...ma  uno che mena e fa legna non è quello che ci serve ?? poi per  i piedi buoni cerchiamo un altro no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 18:16
ma  uno che fa legna e mena non è proprio quello che ci serve?? mi pare che tutti si rimpiangono Onazi...
Stiamo parlando del sostituto di Biglia o di un panchinaro? con quei piedi, secondo me, Sturaro non può fare il titolare in una Lazio che punta ai primi 4 posti...  ma è solo la mia opinione, se piace al mister e lo mette titolare per me va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Passare dal centrocampista della nazionale argentina che gioca con Messi, Higuain ecc, a Sturaro è un passo indietro. In panchina ok, ma titolare accanto a Parolo no. imho

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque, anche per tranquillizzare Inquisitor, io dire mammagari Gabbiadini, se uscisse keita
Stavo in pensiero: all'appello mancano Pavoletti e Borini e anche per oggi il carosello è servito.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il centrocampo della lazio era:
parolo-biglia-sms
fin dall'inizio eravamo tutti d'accordo (almeno spero) che bisognava investire su un upgrade di parolo che ha pure 32 anni. questo quando tutti pensavamo che biglia sarebbe rimasto.
ora si AGGIUNGE la necessità di rimpiazzare biglia, non è che siccome parte biglia sparisce la necessità di prendere una mezzala titolare. quindi il centrocampo che io mi aspetto alla fine del mercato è:
X-Y-SMS
in che modo pensate di migliorare mettendo sturaro lì dentro? sturaro in rosa si giocherebbe il posto con parolo, un pò quello che farebbe un benassi (che io peraltro preferisco) non riempirebbe in nessun modo il vuoto lasciato da biglia e oltretutto escluderebbe l'acquisto dell'interno titolare. bell'affare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 18:21
A meno di non cambiare totalmente modus operandi, sono profili totalmente fuori dalle nostre dinamiche.
Giovane, di spicco, proveniente da un campionato maggiore ed osservato dai top team da anni. Mai preso uno così in 12 anni, mai.

P.S. Quest'anno ha fatto la CL, come negli ultimi 3 anni. Per me è fantascienza.
Ma di chi parliamo? Mi sono perso, scusami.
Torreira ha fatto la CL?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 18:34
Ma di chi parliamo? Mi sono perso, scusami.
Torreira ha fatto la CL?
Ahahahahh, parlavo di Hakan Calhanoglu :D

Per Torreira come profilo è fattibile, ma a naso penso che Tare non prenderà uno così sponsorizzato, alla prima stagione importante, rischiando il solone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2017, 18:22
Stiamo parlando del sostituto di Biglia o di un panchinaro? con quei piedi, secondo me, Sturaro non può fare il titolare in una Lazio che punta ai primi 4 posti...  ma è solo la mia opinione, se piace al mister e lo mette titolare per me va bene.
Ma Sturaro non gioca al posto di Biglia, si giocherebbe un posto da interno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
se prendiamo sturaro faccio un cut-and-paste dei post di Vaz  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 18:35
Ahahahahh, parlavo di Hakan Calhanoglu :D
Ok, non ci siamo capiti. Io di Torreira. :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 18:15
Sturaro e' scarso tecnicamente.
Se mi devo prendere un centrocampista prendibile dalla Juve, vado su Rincon o Lemina.
Bravo schizzo. I panchinari fissi della Juve che aggiungerebbero qualcosa al nostro centrocampo sono Rincon (soprattutto) e Lemina; Sturaro è una mezza pippa, suvvia...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma poi perché dovremmo prendere gente dalla juve?

Mi sono perso qualcosa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 18:36
Ma Sturaro non gioca al posto di Biglia, si giocherebbe un posto da interno.
In panchina ok, ripeto. Titolare no.
Si gioca in 11. SMS titolare, Parolo titolare, Sturaro in panca... manca un giocatore che prenda il posto di Biglia come titolare, interno, esterno, mezzala, regista, chiamatelo come volete... ma se parti con Sturaro al posto di Biglia fai un passo indietro, grande passo.

Discussione precedente - Discussione successiva