Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2017, 19:18
Navas sono anni che non fa la differenza però.
Secondo me, visti i costi, sarebbe proprio da non considerare.

Io non stravedo per Gomez, ma credo che sarebbe più utile lui di Navas.

Uno è svincolato, l'altro lo paghi. Comunque nomi di livello, se al top...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2017, 19:15
Io Klassen lo lascerei ad Amsterdam  sinceramente.
E Sturaro sulla panchina della Juventus.

Portatemi Hector Herrera, la mia fissa!!!! :=)) :=)) :=))

In Italia, i cc DEVONO saper fare le due fasi, tanto più in una squadra "media" come la Lazio. Due giovanotti sagaci e forti messi in mezzo in un sistema con la difesa a 3, permetterebbero di valorizzare SMS e FA, gli unici talenti che, per ora, mi pare certo che restino (nonché provare a vedere quanta qualità effettiva possiede LA). Per questo sono in fissa con la speranza dell'arrivo di un esterno destro forte forte. A Sx siamo coperti con Lukaku e Lulic, vorrei un secondo laterale destro da aggiungere a Basta, conservando il buon Patric come jolly.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
questo, come ogni altro, calciomercato soddisferà alcuni e lascerà scontenti altri, dei tanti nomi che si fanno molti sono contenti, molti altri no, il calcio è bello per questo ma è anche brutto per lo stesso motivo... gabbiadini magari, gabbiadini è na pippa, de roon magari, de roon è scarso, balotelli magari ce casca, balotelli te spacca lo spogliatoio... siamo alle solite.
io, a parte qualche raro intervento più per scherzare che altro, aspetto la fine della campagna acquisti, poi darò un giudizio, però vi leggo con piacere perché i messaggi sono "accorati", ognuno ha la sua verità... tutti, ovviamente, vogliamo il meglio per la nostra Lazio...

FORZA LAZIO SEMPRE

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Drenai il 07 Giu 2017, 19:34
ma navas è un'ala destra. che dovremmo farci? abbiamo anderson che è piu forte e piu giovane e col 352 già non sappiamo come farlo giocare che ci siamo inventati di arretrarlo a laterale. e andremmo a prendere uno con le stesse caratteristiche? oltretutto all'ultimo contratto (tradotto, non lo rivendi). io boh...
nolito già sarebbe diverso perchè sì ha 30 anni, ma almeno è una seconda punta, se parte keita comunque ti serve uno con quelle caratteristiche (stesso discorso del papu gomez). io prenderei comunque uno piu giovane ma tatticamente lo capirei. navas mi sembra follia.

e se diventasse FA il partner d'attacco di Immobile al posto di Keita?? a quel punto un Navas all'ala destra ci starebbe come  il cacio sui maccheroni...no????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 19:49
e se diventasse FA il partner d'attacco di Immobile al posto di Keita?? a quel punto un Navas all'ala destra ci starebbe come  il cacio sui maccheroni...no????
Se giochi a 2 punte l'ala destra non serve.
E comunque ci sarebbe sempre Anderson.
Secondo me sempre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2017, 19:53
Se giochi a 2 punte l'ala destra non serve.
E comunque ci sarebbe sempre Anderson.
Secondo me sempre.

ma perche quando giocavano Keita Immobile....oltre al fatto di rientrare e coprire, FA non faceva anche  l'ala nello schieramento??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 19:58
ma perche quando giocavano Keita Immobile....oltre al fatto di rientrare e coprire, FA non faceva anche  l'ala nello schieramento??
FA faceva più che altro il tornante.
E Navas non potrebbe fare quel lavoro.
Tra l'altro Anderson attaccante secondo me (meglio specificare sempre) non funziona.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa poi... cioè, Lotito al Milan ha chiesto 55 milioni per Biglia e Keita, oppure la contropartita di Bonaventura, e mo secondo loro accetterebbe 15 + Sturaro? :lol: Quindi Sturaro valutato 15 milioni? :lol: E poi Sturato ci servirebbe? Ma de che... Sturaro aggiungerebbe poco anche come riserva, Inzaghi ha chiesto uno simile a Onazi, che con lui stava giocando benissimo, quindi un'alternativa a Parolo, ovvero un centrocampista che sa fare interdizione, aiutare il palleggio, e inserirsi in attacco: Sturaro sa fare solo la prima.

L'unico che prenderei in considerazione delle riserve a centrocampo in uscita della Juve è Lemina, Sturaro e Rincon stanno bene da loro.

Questa me sembra la vecchia storiella che Lotito era pronto a cedere qualsiasi pezzo pregiato alla Juve in cambio di De Ceglie, quando in realtà non lo volle neanche per scontare un milioncino sul prezzo di Lichtsteiner.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2017, 19:03
Marco ercole su repubblica parla di Stendera, di Zakaria ma soprattutto di un viaggio nella scorsa settimana di Tare in Olanda.. per chi ? Klassen ?

zakaria ha firmato col gladbach

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Si riparla di Nandez, centrocampista del Penarol.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Penso che, vista la difficoltà di reperire sul mercato un vice Biglia, si vada verso uno schema 4-2-3-1 dove nei due vadano inseriti giocatori muscolari e di gamba ma con piedi educati.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: superaquila il 07 Giu 2017, 20:35
Cifre?
13 milioni CHF, manco poco. Comunque per me rimane na mezza pippa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Comunque oh ci fosse un giocatore uno che abbia suscitato un consenso ampio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 20:41
Anche perché non li conosciamo bene e non sappiamo cosa ha chiesto Simone a Lotito e per farne cosa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
:clap: :clap:
I laziali hanno contestato pure gente come Veron, Nesta Boksic e Vieri pensa te se si risparmiano pe 'sti 4 pischelli  :=))

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Caio, prima della sospetta fracicosità...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Comunque qui in Olanda vari siti giornalistici sportivi ci danno su Vilhena, (ma quasi tutti citano fonti italiane). Però la notizia gira insistente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: RoundMound il 07 Giu 2017, 20:51
Caio, prima della sospetta fracicosità...
Ma ormai la fracicosità ha inficiato il consenso ampio.
Nessuno si salva. È una mattanza;)

Discussione precedente - Discussione successiva