Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Comunque qui in Olanda vari siti giornalistici sportivi ci danno su Vilhena, (ma quasi tutti citano fonti italiane). Però la notizia gira insistente.
Ha più senso di molti altri nomi fatti. Se non altro puoi fargli fare l'interno con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 20:41
Comunque oh ci fosse un giocatore uno che abbia suscitato un consenso ampio.

Io rivendico con orgoglio di non conoscerne manco uno dei nomi che fate!
:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 07 Giu 2017, 20:33
Penso che, vista la difficoltà di reperire sul mercato un vice Biglia, si vada verso uno schema 4-2-3-1 dove nei due vadano inseriti giocatori muscolari e di gamba ma con piedi educati.

Ma perché, Biglia con Inzaghi come ha giocato? Biglia faceva il metronomo a tutto campo con Pioli, e sicuramente lo farà con Montella, ma con Inzaghi faceva il mediano, erano Milinkovic e soprattutto Parolo quelli che correvano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.110
Nandez Dell Uruguay mi sembra bravino ora su Rai Uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Omar65 il 07 Giu 2017, 21:06
Io rivendico con orgoglio di non conoscerne manco uno dei nomi che fate!
:)
Ah ecco. Pensavo di essere l'unico tonto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2017, 21:06
Ma perché, Biglia con Inzaghi come ha giocato? Biglia faceva il metronomo a tutto campo con Pioli, e sicuramente lo farà con Montella, ma con Inzaghi faceva il mediano, erano Milinkovic e soprattutto Parolo quelli che correvano.

Infatti è proprio questo il punto: dipende da come Inzaghi vuole sia interpretato il ruolo a centrocampo.

Forse (e sottolineo forse) preferisce maggiore dinamicità e aggressività davanti alla difesa, anche a discapito di (un po' di) qualità.

In piccolo, aver preferito Murgia a Cataldi la dice lunga al riguardo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: bizio67 il 07 Giu 2017, 21:09
Nandez Dell Uruguay mi sembra bravino ora su Rai Uno

io dell' Uruguay prenderei quel giovinotto....Gonzales...è uno che mena e fa legna me pare !!  :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 21:15
io dell' Uruguay prenderei quel giovinotto....Gonzales...è uno che mena e fa legna me pare !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 21:15

Bè, giovinotto... ormai ha 33 anni... :) Forse è proprio questo il punto: gran parte dell'Uruguay sono gli stessi di 6-7 anni fa, quando arrivarono in semifinale al Mondiale 2010 e vinsero la Copa America 2011.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2017, 21:28
Bè, giovinotto... ormai ha 33 anni... :) Forse è proprio questo il punto: gran parte dell'Uruguay sono gli stessi di 6-7 anni fa, quando arrivarono in semifinale al Mondiale 2010 e vinsero la Copa America 2011.

ero ironico infatti sul giovinotto  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su lazionews 24 un giornalista dice che abbiamo trovato l' accordo per pavoletti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma sto fracicosita', esattamente, che ruolo fa?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2017, 21:32
Su lazionews 24 un giornalista dice che abbiamo trovato l' accordo per pavoletti.

Scotto: «Pavoletti-Lazio, c'è l'intesa!»

Giovanni Scotto, giornalista de 'Il Roma' ed esperto di mercato conferma l'interesse della Lazio per Leonardo Pavoletti

Come vi avevamo anticipato, la Lazio avrebbe nuovamente messo gli occhi su Leonardo Pavoletti. L'attaccante, avendo avuto poche possibilità di mettere in mostra le proprie capacità con la maglia del Napoli nel corso della stagione appena conclusa, potrebbe trovare spazio con Inzaghi, diventando una valida alternativa a Ciro Immobile. A confermare l'interesse dei capitolini per il livornese classe '88, Giovanni Scotto, giornalista de 'Il Roma' ed esperto di mercato. Parlando delle ultime in casa Napoli, ha infatti rivelato: «Pavoletti-Lazio? C'è l'intesa». Nonostante il nodo rappresentato dal prezzo del cartellino del giocatore – acquistato per 18 milioni dal club partenopeo – secondo Scotto 'Pavoloso' potrebbe arrivare alla corte di Lotito e Tare per dare il suo prezioso contributo alla Lazio formato Europa.

Non mi sembra una fonte attendibile né una notizia dettagliata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Pergianluca il 07 Giu 2017, 21:10
Ah ecco. Pensavo di essere l'unico tonto

Dì la verità, certe volte odi avere ragione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Bambino il 07 Giu 2017, 21:38
ma sto fracicosita', esattamente, che ruolo fa?
Gioca a tutto campo, decisamente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2017, 21:39
Scotto: «Pavoletti-Lazio, c'è l'intesa!»

Giovanni Scotto, giornalista de 'Il Roma' ed esperto di mercato conferma l'interesse della Lazio per Leonardo Pavoletti

Come vi avevamo anticipato, la Lazio avrebbe nuovamente messo gli occhi su Leonardo Pavoletti. L'attaccante, avendo avuto poche possibilità di mettere in mostra le proprie capacità con la maglia del Napoli nel corso della stagione appena conclusa, potrebbe trovare spazio con Inzaghi, diventando una valida alternativa a Ciro Immobile. A confermare l'interesse dei capitolini per il livornese classe '88, Giovanni Scotto, giornalista de 'Il Roma' ed esperto di mercato. Parlando delle ultime in casa Napoli, ha infatti rivelato: «Pavoletti-Lazio? C'è l'intesa». Nonostante il nodo rappresentato dal prezzo del cartellino del giocatore – acquistato per 18 milioni dal club partenopeo – secondo Scotto 'Pavoloso' potrebbe arrivare alla corte di Lotito e Tare per dare il suo prezioso contributo alla Lazio formato Europa.

Non mi sembra una fonte attendibile né una notizia dettagliata.

e manco una buona notizia, nel caso fosse vera.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 21:41
Gioca a tutto campo, decisamente.

ah, ok, quindi abbiamo fracicosita'  in tutte le parti del campo, bene, buono a sapersi...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2017, 21:43
e manco una buona notizia, nel caso fosse vera.

A 18 milioni decisamente no. :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Grande Puffo il 07 Giu 2017, 21:41
Tra un po' riciccia Guidetti...

Lo scrissi io qualche giorno fa. Manca poco, comunque.
E peccato che Yilmaz sia sfumato pure quest'anno  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva