Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.121
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 08:13
ricapitolando:
la juve keita lo vuole solo aggratis fra un anno (in pratica)
l'offerta del milan non e' quello che volevano
pero' la Lazio ha trovato un accordo per cederlo al Milan
e intanto keita ha un'offerta sul tavolo per restare da noi con clausola

solo io ho l'impressione che calenda se sta a incarta'?
No, siamo come minimo in due. Keita è un giocatore estremamente appetibile, che alla Lazio guadagna poco: a un anno dalla scadenza è impensabile venderlo al prezzo che varrebbe se avesse un contratto più lungo, ma è altrettanto impensabile che non ci sia la fila di squadre disposte a esborsare una cifra ragionevole pur di averlo subito. E il giochino di Calenda è sotto gli occhi di tutti, se convince il ragazzo a rimanere un anno senza firmare e poi lo porta alla Juve a zero fa una figura pessima, e fa passare al suo assistito un'annata ampiamente evitabile. Lotito non è simpatico in assoluto, non è simpatico ad Agnelli, ma sono sicuro che ha buoni rapporti con più di una società che può accontentare tutti, procuratore escluso.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi piace l'opzione Karnesis come portiere esperto.
Classe 85,nazionale greco,esperienza in A, accetterebbe anche il ruolo di chioccia a Strakosha,ingaggio contenuto.
Quanto è il suo valore di mercato? Sui 4-5M è plausibile?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Continua a non convincermi questa storia: perché dichiarare pubblicamente l'accordo con il Milan e dire "siamo sul mercato" se già sei forte di un accordo con la Juve?

Io credo che Calenda sa che Keita non è la prima scelta della Juve e sa pure che a Torino dopo la sveglia in finale hanno cambiato strategia cercando profili più pronti.
Dall'altra parte c'è il Milan che ha soldi da investire ma ha fretta di completare la rosa.

Se la Juve va su Douglas Costa, Keita non serve perché hanno già preso Schick, quindi il rischio è di rimanere con il cerino in mano, e portare Keita in ritiro con la Lazio sarebbe un suicidio per il ragazzo.

Si accorda con il Milan che ha già l'accordo con la Lazio, comunica urbi et orbi che cercano una squadra, e spingono la Juve a dire sì o no: se si allora chiudi subito, se no allora chiude con il Milan.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me di offerte Calenda ne ha ricevute proprio poche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 08:13
ricapitolando:
la juve keita lo vuole solo aggratis fra un anno (in pratica)
l'offerta del milan non e' quello che volevano
pero' la Lazio ha trovato un accordo per cederlo al Milan
e intanto keita ha un'offerta sul tavolo per restare da noi con clausola

solo io ho l'impressione che calenda se sta a incarta'?

no non sei il solo...io l'ho scritto stanotte sul topic di Keita....questo fare conciliante di Calenda che alcuni hanno intravisto nella sua intervista a sky a me puzza....forse Lotitare non sono cosi scemi come a qualcuno piacerebbe...forse lo hanno messo con le spalle al muro...ha  un offerta di rinnovo ufficiale sancita dal DS ...hai la cessione a un club blasonato che ti acquista alla cifra giusta...adesso se non accetti nessuna delle due diventa palese che hai agito nel torbido trovando accordo con qualcun'altro per portarlo via a zero... 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Si ma che gran [...],  mi sembra il tipico azzeccagarbugli, che soggetto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarei molto contento se l'indiscrezione su Widmer, lanciata oggi più o meno da tutti i quotidiani sportivi, fosse vera.
Per la fascia destra mi sembra l'opzione migliore tra quelle disponibili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Widmer e Lukaku significherebbe difesa a 3, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
widmer e karnezis sarebbero due acquisti molto intelligenti, secondo me.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 09:19
difesa a 3 significa vedere spesso Pipe fare il terzino.
spero che con l'addio di Biglia si passi al 4-2-3-1.
si è imparato Oddo a fare la fase difensiva, può imparare pure lukaku.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per me di offerte Calenda ne ha ricevute proprio poche

anche secondo me. E tutto il teatrino comprensivo di "siamo sul mercato" serve a cercare qualcuno che se lo accatti, Milan a parte. E provare a stanare la Juve, che per me quest'anno non ci fa nulla con Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 09:19
Non per forza.
Widmer gioca tranquillamente a 4 e Lukaku ha detto di preferire la difesa a 4 perche' si corre di meno.

Giocare con un 433 con Widmer e Lukaku terzini sarebbe tanta roba. Daresti a Anderson e al Keita della situazione tanto spazio per puntare l'uomo o creare.

Comunque sia Karnezis che Widmer sono due ottimi nomi. 

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
le belle trattative in corso  :=)) :^^
deprimenti
mi astengo da ogni commento

unica speranza che riusciamo a trovare qualche bel colpo per sostituire i tanti partenti

ma diventa sempre più difficile   :(

sappiamo tutti come finirà con qualcuno
il 31 agosto con qualche colpo mancato  dopo qualche sostituzione di normale livello

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: nordest2 il 09 Giu 2017, 09:27
come al solito  con le trattative
le belle trattative in corso  :=)) :^^
deprimenti
mi astengo da ogni commento

unica speranza che riusciamo a trovare qualche bel colpo per sostituire i tanti partenti

ma diventa sempre più difficile   :(

sappiamo tutti come finirà con qualcuno
il 31 agosto con qualche colpo mancato  dopo qualche sostituzione di normale livello

ammazza oh !! al 9 giugno hai sancito che prenderemo un paio de pippearsugo e  i nomi grossi sfumeranno il 31 agosto....certo la  positivita' è tutto eh !!  8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:26
Mi sto arrampicando sugli specchi?

Tu neanche li hai letti i miei post, perché se lo avessi fatto sapresti che in realtà non ha detto che non sono stati offerti rinnovi da tare, quindi non c'è bisogno di credere all'uno o all'altro, perché le loro versioni non sono in contrasto.

Ma tanto state commentando una cosa che neanche avete visto, perché come al solito l'importante è trovarsi il nemico e caricare a testa bassa.

Io non sto difendendo nessuno, sai che catso me ne frega a me di calenda. Sto cercando di farvi capire che la situazione non è nera e tragica come viene dipinta, che non c'è scontro totale, che keita non andrà a parametro zero. Questo è il senso del "troveremo la soluzione che renda tutti felici".
Kred, se ti scrivo è proprio perché i tuoi post li ho letti. Li leggo sempre. E mi pare strano che ora tu t'impunti su questa cosa. Un servizio su Sky io l'ho visto e Calenda parla di rinnovo mai arrivato. Cosa smentita dal nostro DS, quindi ora si tratta di credere a una parte o all'altra. Io sto dalla parte di Tare. Mi spiace. Calenda è un agente, fa il suo mestiere e bada solo al suo tornaconto e a quello del suo assistito. Tare invece cerca di fare il bene della Lazio. La differenza è talmente macroscopica che non mi pare nemmeno il caso di spiegartela.
L'altra ipotesi é che stai parlando di un video diverso da quello che gira al momento.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2017, 09:22
anche secondo me. E tutto il teatrino comprensivo di "siamo sul mercato" serve a cercare qualcuno che se lo accatti, Milan a parte. E provare a stanare la Juve, che per me quest'anno non ci fa nulla con Keita.

per me invece tare vuole stanare keita, perche' la Lazio keita secondo me vuole tenerselo veramente. il "teatrino" serve a mettere in chiaro con keita in primis: a oggi, o rinnovi con noi (e diventi il nostro top player) o vai al milan. a noi vanno bene entrambe le cose. che fai?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Però credo che o si ceda Basta o resteremo con lui e Patric a destra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 09:34
per me invece tare vuole stanare keita, perche' la Lazio keita secondo me vuole tenerselo veramente. il "teatrino" serve a mettere in chiaro con keita in primis: a oggi, o rinnovi con noi (e diventi il nostro top player) o vai al milan. a noi vanno bene entrambe le cose. che fai?

beh, se gli offri il rinnovo da top credo sia chiaro che lo si vuole tenere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Karnezis poi ti da l'opportunita' di scegliere tra lui e Strakosha...che non e' male.
Sarebbe veramente un ottima scelta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 09:25
Non per forza.
Widmer gioca tranquillamente a 4 e Lukaku ha detto di preferire la difesa a 4 perche' si corre di meno.

Giocare con un 433 con Widmer e Lukaku terzini sarebbe tanta roba. Daresti a Anderson e al Keita della situazione tanto spazio per puntare l'uomo o creare.

Comunque sia Karnezis che Widmer sono due ottimi nomi.
Sì, ci sta. Certo Widmer e Lukaku a 4 sei bello spavaldo;) ma si può fare soprattutto in certe partite.
Citazione di: NandoViola il 09 Giu 2017, 09:21
difesa a 3 significa vedere spesso Pipe fare il terzino.
spero che con l'addio di Biglia si passi al 4-2-3-1.
si è imparato Oddo a fare la fase difensiva, può imparare pure lukaku.
Difesa a 3 se parte Keita intendo fai conto Widmer Parolo/Walace Torreira Lukaku e davanti Anderson e Savic dietro Immobile, un 3-4-2-1.

Discussione precedente - Discussione successiva