Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A Tare non piacciono i nani (leggi Torreira).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2017, 21:42
Ho capito ski; la questione è puntare su qualcuno che messo nel giusto contesto possa fare quel salto di qualità che hai intravisto.
E con lui la squadra in cui gioca.
E' chiaro che all'inizio ne pagherai lo scotto ma capace pure che l'apprendistato duri meno del previsto.
Se davvero perdiamo Biglia non possiamo metterci davanti al muro e piagne.
Dobbiamo comunque scendere in campo e giocare a pallone cercando di fare le scelte giuste.
ma ovvio come detto. Esce Biglia mi va bene Torreira, ma lo devi affiancare ad un centrocampista forte  e pronto. Uno che senza dubbio ti mette in panchina Parolo.
E'il che migliori non se porti DR e Torreira e basta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sarei curioso di leggere cosa si diceva qui dentro su DR prima che partisse da Bergamo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Splash il 09 Giu 2017, 21:44
A Tare non piacciono i nani (leggi Torreira).
e meno male dico io. Ricordo che Torreira contro il nostro centrocampo è stato fatto letteralmente a pezzi dai nostri centrocampisti (Lulic, Milinkovic in primis). Torreira non è un centrocampista cosi forte da costruirgli un centrocampo attorno per mascherarne i limiti fisici. Poi oh dovesse arrivare, viva torreira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 21:42
Gli interessi su Torreira erano stati mezzi confermati a gennaio dal procuratore.

Si, ma non un acquisto da 20 milioni, suvvia...

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 21:50
Sarei curioso di leggere cosa si diceva qui dentro su DR prima che partisse da Bergamo.

Che come riserva di Biglia l'avremmo preso, ma ora sarebbe pronto per fare il titolare al punto tale da spenderci addirittura 13,5 milioni? Io non credo che la Lazio spenderà mai tutti quei soldi per de Roon.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma se arrivano Torreira e De Roon arrivano per cifre diverse, altrimenti non arrivano.
Se parte Biglia con quei soldi devi starci dentro. Anche con altri nomi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
intanto l'Argentina con Biglia batte il Brasile a casa sua...anche se in amichevole

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Su de roon vedo che advocat lo ha tagliato nelle convocazioni...Oggi con l' Argentina ha esordito guido rodriguez di cui si era parlato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Che era da prendere ovviamente.
A me ricorda Dino Baggio.
Su Torreira ho invece molti dubbi, troppo leggero, o sei Xavi o i tuoi 60 kg alla lunga li paghi in serie A.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:46
ma ovvio come detto. Esce Biglia mi va bene Torreira, ma lo devi affiancare ad un centrocampista forte  e pronto. Uno che senza dubbio ti mette in panchina Parolo.
E'il che migliori non se porti DR e Torreira e basta.

Premesso che, oltre a Torreira (semmai arriverà?), anche io porterei altri due centrocampisti forti e pronti, per me, il giusto contesto (per Torreira) è già nell'avere al suo fianco Parolo e Sergej.
Cioè, se arriva uno forte a tal punto da mettere Parolo in panca ben venga ma non è che ora Parolo sia l'ultimo arrivato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: paolo71 il 09 Giu 2017, 21:57
Che era da prendere ovviamente.
A me ricorda Dino Baggio.
Su Torreira ho invece molti dubbi, troppo leggero, o sei Xavi o i tuoi 60 kg alla lunga li paghi in serie A.
Anche a me piacciono cc diversi, la cosa che però mi fa pensare è che questo nanetto ha recuoerato più palloni di tutti in serie A, a 20 anni e al suo primo campionato in Italia. Un dato su cui riflettere un attimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2017, 21:57
Premesso che, oltre a Torreira (semmai arriverà?), anche io porterei altri due centrocampisti forti e pronti, per me, il giusto contesto (per Torreira) è già nell'avere al suo fianco Parolo e Sergej.
Cioè, se arriva uno forte a tal punto da mettere Parolo in panca ben venga ma non è che ora Parolo sia l'ultimo arrivato.
Non e' l'ultimo arrivato.  Ma se guardi il rendimento delle ultime stagioni, quello da cedere non e' Biglia ma bensi Parolo. Visto che uno pronto come Biglia non lo trovi, devi portare un suo rimpiazzo + un centrocampista che ti da il rendimento di Parolo di Parma (o nostro primo anno).
Non ti puoi permettere di giocare con Parolo- Torreira - Savic come centrocampo titolare...perche' senno' arrivi al livello della Florentia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339

Il passato è passato.
Adesso devi capire che se prendiamo giocatori più forti di Biglia-De Vrij e Keita miglioriamo... impegnati cazzo!
:=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ronefor il 09 Giu 2017, 21:56
intanto l'Argentina con Biglia batte il Brasile a casa sua...anche se in amichevole

l'hanno giocata a Melbourne

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:02
Non e' l'ultimo arrivato.  Ma se guardi il rendimento delle ultime stagioni, quello da cedere non e' Biglia ma bensi Parolo. Visto che uno pronto come Biglia non lo trovi, devi portare un suo rimpiazzo + un centrocampista che ti da il rendimento di Parolo di Parma (o nostro primo anno).
Non ti puoi permettere di giocare con Parolo- Torreira - Savic come centrocampo titolare...perche' senno' arrivi al livello della Florentia.

I responsi possono arrivare solo dal campo.
Ma comuqnue, al di la delle valutazioni personali, quello che volevo rimarcare, semplicemente, è che secondo me Torreira avrebbe un rendimento migliore già con Parolo e SMS al suo fianco.
Tutto qua.
Altri due centrocampisti forti li prenderei pure io; l'ho scritto pure prima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:02

Non è per dire, ma Biglia fino a gennaio non è che faceva le fiamme, eh... sarà pure che per il gioco di Inzaghi è meno fondamentale di quanto lo fosse per Pioli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2017, 22:05
Il passato è passato.
Adesso devi capire che se prendiamo giocatori più forti di Biglia-De Vrij e Keita miglioriamo... impegnati cazzo!
:=))
Devi avere pazienza con me, devo carburare.
Ma mi sto impegnando;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 22:08
Non è per dire, ma Biglia fino a gennaio non è che faceva le fiamme, eh... sarà pure che per il gioco di Inzaghi è meno fondamentale di quanto lo fosse per Pioli.
Bhe non direi.
Biglia e' stato messo in campo ogni volta che si reggeva in piedi.
Parolo ha fatto ridere per almeno un buon inizio di campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 22:08
Vero che avevamo mollato, ma uscito Parolo ci hanno cominciato a prendere a pallonate e tatticamente a cc ci passavano come il burro un po' tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:10
Bhe non direi.
Biglia e' stato messo in campo ogni volta che si reggeva in piedi.
Parolo ha fatto ridere per almeno un buon inizio di campionato.
Ha fatto ridere addirittura.

Discussione precedente - Discussione successiva