Il mercato estivo e la Lazio in vantaggio

Aperto da Murmur, 22 Feb 2011, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Io credo che il prossimo calciomercato girerà tutto intorno alla decisone che si prenderà per Zarate.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: DeambuLazio85 il 24 Feb 2011, 17:44
Io credo che il prossimo calciomercato girerà tutto intorno alla decisone che si prenderà per Zarate.

spero di no!
nell'ipotesi che rimanga alla Lazio e che faccia il terzo anno grigio, sarebbe un capitale davvero buttato al vento.
spero che il nostro mercato sia indipendente da Mauro.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ieri borja valero mi ha impressionato tantissimo ottimo giocatore !!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gaiska il 25 Feb 2011, 13:46
Ieri borja valero mi ha impressionato tantissimo ottimo giocatore !!!!

quoto ASSOLUTAMENTE

tra l'altro Zaradona ci informa che è in scadenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
CALCIOMERCATO LAZIO, UFFICIALE: QUADRI AL PSFC CHERNOMORETS BURGASLa S.S. Lazio comunica la cessione del centrocampista Alberto Quadri al club bulgaro PSFC Chernomorets Burgas. Questo si apprende dal sito ufficiale sslazio.it.
Nato nel 1983, a Brescia, Quadri arrivò alla Lazio nel 2006, nell'operazione Cesar. Proprio al primo anno, la sua unica apparizione con la maglia biancoceleste. Nelle stagioni successive Spezia (8 presenze), Avellino (8 presenze), Perugia (13 presenze), Monza (23 presenze) ed infine Taranto (22 presenze e 2 gol). Dal 2002 al 2005 è inoltre stato convocato 16 volte con la nazionale dell'Italia U-20, andando a segno in 5 occasioni.

Mirko Borghesi

non so se è il topic giusto però mi sembra un'ottima notizia da postare!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Tenere d'occhio Ferrari e Lanzini del River Plate e Rodriguez Patricio dell'Estudiantes!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo quanto riportato dal quotidiano 'The people', la Lazio ha un antagonista in più nella corsa a Gutierrez, esterno offensivo del Newscastle. Secondo quanto riportato dal giornale inglese, il Manchester City sarebbe entrato nella corsa al giocatore che in questa stagione sta mostrando tutte le sue qualità. Lotito dovrà affrettarsi a chiudere l'affare per l'argentino 27enne se non vuole arrivare a scatenare un'asta con i più facoltosi 'Citizens'. Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra comunque abbordabile per le casse biancocelesti soprattutto se verrà centrata la qualificazione alla prossima Champions League.

calciomercatonews.com

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Borja Valero è in scadenza? Io lo prenderei subito.

Ma di Ziegler si sa niente?

E voi, se con l'arrivo di Reto si virasse sul 3-5-2 con Zarate libero di inventare, rimarreste con Floccari/Kozak/Rocchi in attacco o cerchereste un altro attaccante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il Milan ha preso Mexes, quindi credo che Nesta si ritirerà a fine stagione. Io un contratto annuale, se andiamo in Champion's, glielo proporrei. :since

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: And159 il 28 Feb 2011, 21:42
Secondo quanto riportato dal quotidiano 'The people', la Lazio ha un antagonista in più nella corsa a Gutierrez, esterno offensivo del Newscastle. Secondo quanto riportato dal giornale inglese, il Manchester City sarebbe entrato nella corsa al giocatore che in questa stagione sta mostrando tutte le sue qualità. Lotito dovrà affrettarsi a chiudere l'affare per l'argentino 27enne se non vuole arrivare a scatenare un'asta con i più facoltosi 'Citizens'. Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra comunque abbordabile per le casse biancocelesti soprattutto se verrà centrata la qualificazione alla prossima Champions League.

calciomercatonews.com
Non ho capito se è un esterno offensivo o difensivo Gutierrez, lo vedo giocare in posti diversi tra club e nazionale.
Cmq è un buon giocatore ma non mi sembra un giocatore che fa la differenza, penso possiamo trovare anche di meglio allo stesso prezzo

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
a me sto ziegler non fa impazzire,c'è di meglio in giro,per esempio Taiwo oppure Ebouè tanto per fare un nome,(anche se gioca a destra)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Aquila_ il 02 Mar 2011, 19:24
a me sto ziegler non fa impazzire,c'è di meglio in giro,per esempio Taiwo oppure Ebouè tanto per fare un nome,(anche se gioca a destra)

Invece a me piace, ed anche parecchio, gioca con entrambi i piedi tranquillamente (o almeno ha dimostrato di saper utilizzare anche il destro), spinge molto e difende discretamente. Nella partita contro l'Inter (l'ultima che ho visto) ha fatto un'ottima prestazione trovandosi anche molte volte in area e alcune in ottima posizione per calciare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
sicuramente è un buon giocatore ma mi auguro che per la champions si cerchino campioni veri

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Aquila_ il 02 Mar 2011, 19:24

eh me cojons

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
E' tutto vero quello che giunge dalla Francia: "Le italiane sono su Sissoko e Diarra"
Parla Frederic Guerra uno dei più stimate procuratori francesi.

Bell'intervista rilasciata a 'Radio Sportiva' da Frederic Guerra uno dei più stimati e autorevoli procuratori francesi. Il transalpino si è soffermato in particolare sul mercato nonché su due giocatori da tempo accostate alle italiane.

Si tratta precisamente di Moussa Sissoko, promettente giovane del Tolosa, e Mahamadou Diarra, ex Real Madrid ora a Monaco: "Sissoko? Abbiamo parlato con società italiane molto interessate a lui già l´anno scorso – ha spiegato Guerra - ma occhio anche a Mahamadou Diarra, ora al Monaco: è nel mirino di squadre italiane perchè a giugno sarà svincolato ed è un giocatore che a maggio compirà 30 anni, quindi è ancora molto interessante".

Uno sguardo al campionato francese, mai così incerto come quest'anno: "Dopo 7 anni di dominio del Lione questo campionato è finalmente in bilico, sia per lo scudetto che per la retrocessione. La favorita? Secondo me vincerà il Marsiglia, sta andando forte e ha un finale di campionato più facile rispetto alle avversarie".

--------

Diarra a 0 sarebbe il colpo dell'anno per noi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Deadario il 02 Mar 2011, 15:47
Il Milan ha preso Mexes, quindi credo che Nesta si ritirerà a fine stagione. Io un contratto annuale, se andiamo in Champion's, glielo proporrei. :since

Sembra che il milan abbia il rinnovo pronto "per un giocatore finito" mhà.

Certo il prossimo anno se vai in europa devi avere alternative di livello in difesa, faccio una mossa alla football manger, nesta e ziegler a parametro zero per la difesa, avresti alternative valide, se si fa male uno Radu può giocare anche a sinistra e viceversa uno al centro, saremmo coperti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Mar 2011, 21:17
Sembra che il milan abbia il rinnovo pronto "per un giocatore finito" mhà.

Certo il prossimo anno se vai in europa devi avere alternative di livello in difesa, faccio una mossa alla football manger, nesta e ziegler a parametro zero per la difesa, avresti alternative valide, se si fa male uno Radu può giocare anche a sinistra e viceversa uno al centro, saremmo coperti.
Vero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il problema è che nesta non lo puoi prendere dicendogli di stare in panchina e di farsi trovare pronto nei momenti in cui  potrà tornare utile.
Non mi sembrerebbe neanche molto rispettosa come cosa.
Ugualmente se a Radu gli dici che l'anno prossimo il titolare a sinistra è Ziegler e che al centro giocano Dias e Nesta quello, giustamente,  fa le valigie. Non si può certo bruciare gli anni centrali della carriera in panchina.
Se bisogna prendere difensori centrali vanno presi di prospettiva e giovani, gente che possa fare turnover e panca per qualche anno senza patemi e maturando da noi.
Quelli vecchi già ce li abbiamo (dias e biava), quello nel pieno della carriera pure (Radu), ce ne manca uno di prospettiva che possa anche aspettare qualche tempo prima di diventare titolare.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Mar 2011, 01:34
Il problema è che nesta non lo puoi prendere dicendogli di stare in panchina e di farsi trovare pronto nei momenti in cui  potrà tornare utile.
Non mi sembrerebbe neanche molto rispettosa come cosa.
Ugualmente se a Radu gli dici che l'anno prossimo il titolare a sinistra è Ziegler e che al centro giocano Dias e Nesta quello, giustamente,  fa le valigie. Non si può certo bruciare gli anni centrali della carriera in panchina.
Se bisogna prendere difensori centrali vanno presi di prospettiva e giovani, gente che possa fare turnover e panca per qualche anno senza patemi.

Se Nesta ha intenzione di ritirarsi, l'anno di panchina (anche se con 3 competizioni ci sarà spazio per tutti) viene a farselo. IMHO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Nesta ha intenzione di ritirarsi significa che non si sente più in grado di proseguire, non è il caso di fare un contratto oneroso ad un calciatore in questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva