Il Migliore di Sempre?

Aperto da vinz85, 16 Dic 2012, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 16:40
Personalmente no

per me sei fuoriclasse se hai una certa cifra tecnica (Van Basten,Ronaldo,Romario)

Il discorso della cifra tecnica e' un discorso di gusto personale, e io lo condivido.
Mi ritengo un esteta del pallone e per questo non mi scaldo mai per gente come Kozak e Gonzo.
Ma c'e' altro che puo' elevare un giocatore al di sopra della sua categoria.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Klose credevo fosse un Pippo Inzaghi potenziato

Invece è uno che fa reparto da solo,altroché

E' uno che dovrebbe giocare titolare al Bayern al posto di Mario Gomez

Però per me resta un grande,grandissimo attaccante,nella stessa categoria dei Milito (vi offendete?) e non uno degno di stare nell'Olimpo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace, ma Milito al livello di Klose ci ha giocato un anno.

Non ha affatto lo stesso profilo, imho, e impatto sull'avversario.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Klose ha un carismo straordinario, anzi direi pauroso, io no mi ricordo un giocatore cosi che faceva tremare tanto i Riomerdisti durante i derby, c'è stato Long John ma io no ero nato.

Da quando Klose è arrivato da noi i Riomerdisti fanno un complesso di inferiorita verso di lui.

Pure i Juventini rosicano perche no hanno un bomber cosi forte e li capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 16:49
Mi dispiace, ma Milito al livello di Klose ci ha giocato un anno.

Non ha affatto lo stesso profilo, imho, e impatto sull'avversario.

Milito è arrivato a 30 anni in una grande

Ma anche prima segnava 20 gol a stagione,ovunque (finora ne ha segnati 230 in totale)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
non lo dico io ma i numeri a livello di nazionale

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 16:53
klose al livello di milito è un offesa
non lo dico io ma i numeri

I numeri?

Milito 230 gol su 516 presenze
Klose 195 gol su 501 presenze

EDIT:

Hai messo a livello di nazionale eh

Ma il discorso per le nazionali è molto più complesso

Le nazionali affascinano tutti,anche chi non segue il calcio,ma resta appunto calcio d'estate di lusso,molto più influenzato da variabili imponderabili
Il calcio vero è il club,non la nazionale. Klose bravo per carità,ma gioca per la GERMANIA,in anni in cui non ha avuto concorrenza in avanti in una nazionale che arriva sempre in fondo
Che stracazz di colpa ha Milito se la pur sgangherata Argentina ha sempre avuto i fenomeni la davanti?!?!?!?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 16:55
I numeri?

Milito 230 gol su 516 presenze
Klose 195 gol su 501 presenze
vabbè allora Totti è il secondo miglior giocatore italiano di sempre. Ma che numeri e numeri.. non scherziamo. Io come giocatore adoro Milito, veramente, ma non sono proprio paragonabili i 2.. non scherziamo proprio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
parlavo a livello di nazionale, è lì che si giudicano i grandi campioni
lo stesso motivo per cui baggio è un campione e totti è solo un gran giocatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 16:53
Milito è arrivato a 30 anni in una grande

Questo spiega perche' il paragone delle due carriere e dei due giocatori e' ridicolo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Difficile, io per esempio ero innamorato di Vieri (motivo per cui tifo Lazio). Vedendo video di Giordano poi, sono rimasto a bocca aperta.

Klose, però, mi impressiona ogni volta che lo vedo giocare. Credo che non sia il più forte (Giordano credo era più completo) ma è in assoluto il più decisivo.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 16:57
parlavo a livello di nazionale, è lì che si giudicano i grandi campioni
lo stesso motivo per cui baggio è un campione e totti è solo un gran giocatore

Opinioni

come dico sopra,il calcio vero è a livello di club,dove ti alleni ogni giorno,anche gente come Wenger o Sacchi lo dice

Nei tornei estivi ci sono troppe variabili in gioco,il caso conta ancora di più che nella coppa campioni
E allora seguendo questo ragionamento Podolski è un grande attaccante?? Ma non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 16:57
A terzoro' ma che cazzo sta a di'?

Questo spiega
perche' il paragone delle due carriere e dei due giocatori e' ridicolo.

Il fatto che Milito sia arrivato tardi in una grande squadra sarà pure dovuto al fatto che una tantum gli osservatori possano sbagliare,cos'è il mondo del calcio,il mercato perfettamente efficiente dove se sei 'bbono sfondi subito? Essu  ;)
Zola ha esordito a 24 anni in Serie A se non erro.......

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Milito non sanno manco come si chiama in patria.. Ha sempre segnato, in Spagna..

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
si infatti podolsky è na pippa, ma che dici, hai la stessa visione provinciale dei romanisti che pensano che totti sia il più grande della storia
paragonare milito a klose è una bestemmia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se anche te lo concedessi, e non te lo concedo perche' 24 e' una cosa 29 un'altra, e perche' anche Toni, scoperto tardi, alla fine non ha lasciato un segno indelebile sul gioco del calcio, la carriera e' un fatto oggettivo. Allora mi paragono anch'io a Klose, se m'avessero scoperto o se non me fossi fatto male (non e' vero, dico per dire).
Klose ha fatto piu' gol di tutti (fara') nella Nazionale che ha rotto il culo ai passeri (tranne l'italia) in tutta la storia del calcio, ma ci rendiamo conto? Ma Milito che ha fatto? Dice ma avrebbe potuto. See llallero.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Che cosa ha fatto Milito al livello internazionale ?

Neanche era considerato nella Nazionale argentina, pure Pipita Higüain gli è stato preferito.

Klose ha giocato una finale del mondiale, una finale dell'Europeo e diverse semi finali ma sempre eliminato dall'Italia.

Klose è il secondo migliore marcatore di tutta la storia del mondiale e forse diventerà il primo in 2014.

Un grande giocatore si vede con la Nazionale, ecco perche per il momento Messi no è considerato come il migliore di sempre (lo sarà se fa un gran mondiale al Brasile).

Per esempio in Francia si preferisce Zidane a Platini perche Zidane ha fatto piu di Platini con la Nazionale francese.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Che Klose possa essere considerato meglio di Milito,anche come carriera ci sta

Ma da come parlate sembra che siano attaccanti di due categorie diverse?!?!?!?  :S :S :S

Posto un articolo di Beccantini,giornalista che,nonostante la sua fede gobba,apprezzo

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/roberto-beccantini/klose-e-milito-la-prova-dei-nove-082508506--sow.html

Al di la della sua conclusione la sua analisi mi pare abb.za genuina

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Ganzo il 16 Dic 2012, 17:08
Come si fa a paragonare Miro e Milito ?

Che cosa ha fatto Milito al livello internazionale ?

Neanche era considerato nella Nazionale argentina, pure Pipita Higüain gli è stato preferito.

Klose ha giocato una finale del mondiale, una finale dell'Europeo e diverse semi finali ma sempre eliminato dall'Italia.

Klose è il secondo migliore marcatore di tutta la storia del mondiale e forse diventerà il primo in 2014.

Un grande giocatore si vede con la Nazionale, ecco perche per il momento Messi no è considerato come il migliore di sempre (lo sarà se fa un gran mondiale al Brasile).

Per esempio in Francia si preferisce Zidane a Platini perche Zidane ha fatto piu di Platini con la Nazionale francese.

Per me sopravvalutate il calcio a livello internazionale

E' quello che resta nell'immaginario collettivo e fa sognare,ma,ripeto,il calcio vero è rappresentato dai club

Klose,ripeto,ha giocato nella GERMANIA,che arriva fino in fondo da 60 anni

L'Argentina,Maradona a parte,è sempre stata un bluff; intendiamoci,grandi calciatori,ma nelle fasi finali ha sempre deluso

I francesi da 15 anni seguono il calcio,e si vede  :^^
(Chiudo con l'n-sima provocazione) Imho Platini è stato meglio di Zidane: più efficace (come assist e gol) più decisivo,Zidane bellissimo a vedersi ma molte volte inefficace (si ricordano le due finali di CL coi gobbi e il mondiale 98,dove segnò solo in finale,prima se non sbaglio fece 0 gol e 0 assist)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Terzo Rosso, la differenza tra Klose e Milito l'hai detta tu stesso: Klose fa reparto da solo, Milito, per quanto sia molto più tecnico di un centravanti classico, no. Non puoi dire che Pippo Inzaghi non era un fuoriclasse perché mancava di tecnica e poi dire che Milito è meglio di Klose perché ha fatto 35 goal in più in carriera, e se dici che Klose è avvantaggiato in nazionale perché è tedesco, allora dovresti anche dire che Klose ha segnato tutti i suoi goal tra Germania, Italia e competizioni europee, Milito i primi 37 li ha fatti in Argentina. Infine, Klose non è uno dei tanti della nazionale tedesca, Klose è un calciatore vicinissimo a primeggiare in ogni classifica della nazionale tedesca.

Poi ovviamente ricordo che Milito ha vinto la Champions League (tolta proprio a Klose) e il Mondiale per club, e fu escluso in maniera assurda dalla classifica per il Pallone d'oro (che doveva vincere Sneijder, non Messi).

Discussione precedente - Discussione successiva