il mio applauso a dias e scaloni

Aperto da aquilante, 30 Apr 2012, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non hanno sputato in faccia a nessuno
non hanno preso a calci un ragazzo di diciannove anni
non hanno incitato la folla a prendere per il cu.lo gli avversari sconfitti

io non ho visto scene isteriche, non da loro almeno
e non erano certo fuori di testa, e neppure frustrati, o impotenti, o senzapalle

a me sono sembrati soltanto, semplicemente, giustamente, sacrosantemente
inca.zzati
perché perdere in campo ci sta
ma essere presi in giro da un arbitro ridicolo (ma come è possibile che fabbrini non sia stato espulso per il fallo su biava e che tarje per la sua entrata da judoka su marchetti non sia stato neppure ammonito?) e soprattutto da una società evidentemente troppo più piccola di quello che sa ottenere sul campo, no, questo no

hanno risposto all'insulto alla Lazio
e ciò me li rende particolarmente cari

avanti Lazio
ci sono ancora tre partite per scrivere il nostro futuro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io in questa Lazio, uno più laziale di Scaloni non lo trovo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 01:28
io in questa Lazio, uno più laziale di Scaloni non lo trovo

Vero. Forse Ledesma ci si avvicina.
E poi quello che sta dando in campo è più di quel che potrebbe.

aldo

*
Lazionetter
* 86
Queste sono belle parole, dettate dal momento, condivisibili da tifoso, ma che nno corrispondono al bene di questo fine campionato.
Dias sarà squalificato (speriamo solo 1 giornata) aggravando la già disperata situazione di indisponibili.
Marchetti lo rivedremo l'anno prossimo.
Per Scaloni, temo che con la prova TV qcosina se la becchi pure lui.
I fatti sono questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Queste sono belle parole, dettate dal momento, condivisibili da tifoso, ma che nno corrispondono al bene di questo fine campionato.
Dias sarà squalificato (speriamo solo 1 giornata) aggravando la già disperata situazione di indisponibili.
Marchetti lo rivedremo l'anno prossimo.
Per Scaloni, temo che con la prova TV qcosina se la becchi pure lui.
I fatti sono questi.

Dias sarà squalificato perchè espulso.
Scaloni è stato solo ammonito, a meno che non sia diffidato, non sarà squalificato.
Marchetti non è stato refertato, quindi gioca normalmente (un po' in malafede colpa il sor Bergonzi?)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Comunque Lazio il 30 Apr 2012, 01:44
Dias sarà squalificato perchè espulso.
Scaloni è stato solo ammonito, a meno che non sia diffidato, non sarà squalificato.
Marchetti non è stato refertato, quindi gioca normalmente (un po' in malafede colpa il sor Bergonzi?)

Ho letto che il lunedì l'arbitro può scrivere il "supplemento di referto".
Figurati se col macello che faranno i giornali 2 righe su Marchetti non le scriverà... Anche lui sarà squalificato al 100%

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 01:49
Figurati se col macello che faranno i giornali 2 righe su Marchetti non le scriverà... Anche lui sarà squalificato al 100%

Sarebbe però un'ulteriore segno di incapacità... in questo caso neanche di malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 01:49

per me no, l'arbitro già sa di aver fatto una cazzata immane. Starà buono

est1900

Visitatore
Avrei preferito, per il bene della Lazio, che Dias seguisse meglio la linea o al limite marcasse più stretto Di Natale.
E avrei preferito sapere che Scaloni è in rosa solo per le foto delle grigliate.
E ancor di più avrei preferito vedere questa grinta nell'assediare l'Udinese dopo l'1-0.
Evidentemente per qualcuno fare il bene della Lazio è fare i leoni al 49' del secondo tempo...

aldo

*
Lazionetter
* 86
Diciamo che, vista la situazione oggettivametne assurda, se l'arbitro non infierisce sarebbe meglio.
Ma, onestamente, mettere le mani addosso all'arbitro è abbastanza grave.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque più che bergonzi io avrei inseguito pereyra. era quello che non avrebbe dovuto lasciare il friuli con le sue gambe. comunque spero che dopo questa giornata le merde dell'udinese entrino nel libro nero a fianco delle varie rioma, napule, livorno, pescara, milan etc....

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

scusate seconda castroneria  :x

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: alby1608 il 30 Apr 2012, 02:03
Edit

scusate seconda castroneria  :x

kk, stavo già pe scrive roba forte :)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
quindi siccome non sei riuscito a impedire a di natale il suo ventesimo o ventunesimo o ventiduesimo
gol del campionato e magari non sei riuscito neanche a correre verso domizzi e impedirgli di fare quel lancio; e siccome non hai avuto la forza per riprendere il risultato nel quarto d'ora finale
allora è giusto che la società ospitante fischi lei il fine partita - fine partita per noi, ovvio, loro invece possono continuare a giocare e segnare, è ovvio - e che l'arbitro scriva lì per lì un nuovo regolamento

benissimo, potremmo chiedere a scaloni e dias per la prossima volta di battere le mani agli avversari e all'arbitro, in segno di sana e leale sportività

aggiungo che io le mani di dias addosso all'arbitro non le ho viste e che non visto da parte dei giocatori della Lazio nessun comportamento violento

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2012, 01:56
Avrei preferito, per il bene della Lazio, che Dias seguisse meglio la linea o al limite marcasse più stretto Di Natale.
E avrei preferito sapere che Scaloni è in rosa solo per le foto delle grigliate.
E ancor di più avrei preferito vedere questa grinta nell'assediare l'Udinese dopo l'1-0.
Evidentemente per qualcuno fare il bene della Lazio è fare i leoni al 49' del secondo tempo...

cosi' sputtani il topic.

La prestazione è una cosa, quello che è successo alla fine un'altra.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
mah, se vi fa stare meglio applaudiamo, io della gazzarra finale avrei fatto a meno ma se davvero si trattava di lavare l'onta... ben vengano le squalifiche che arriveranno

est1900

Visitatore
Citazione di: aquilante il 30 Apr 2012, 02:09
quindi siccome non sei riuscito a impedire a di natale il suo ventesimo o ventunesimo o ventiduesimo
gol del campionato e magari non sei riuscito neanche a correre verso domizzi e impedirgli di fare quel lancio; e siccome non hai avuto la forza per riprendere il risultato nel quarto d'ora finale
allora è giusto che la società ospitante fischi lei il fine partita - fine partita per noi, ovvio, loro invece possono continuare a giocare e segnare, è ovvio - e che l'arbitro scriva lì per lì un nuovo regolamento

benissimo, potremmo chiedere a scaloni e dias per la prossima volta di battere le mani agli avversari e all'arbitro, in segno di sana e leale sportività

aggiungo che io le mani di dias addosso all'arbitro non le ho viste e che non visto da parte dei giocatori della Lazio nessun comportamento violento

Nelle tue (solite) 460 righe non c'è una sola parola che abbia usato io.
Ho semplicemente detto che avrei preferito che Dias facesse il suo dovere nei 95' di partita, più che il coatto alla fine.
Quel che è successo è scandaloso e nessuno lo nega. Ma la nostra reazione, oltre a portarci squalifiche e ulteriori problemi, è ridicola. Proprio perchè si parla del gol del 2-0, venuto dopo l'ennesima prestazione moscia.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
le pa.lle si tirano fuori in partita, non al 49'.....
:x

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Scaloni, in scadenza di contratto a giugno, ha sempre dimostrato un impegno ammirevole,,,,,invece  Dias ha fatto un campionato pessimo, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale,,,,,

Discussione precedente - Discussione successiva