il mio applauso a dias e scaloni

Aperto da aquilante, 30 Apr 2012, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A me certi atteggiamenti nn piacciono per niente la partita era persa...e dal quel poco che ho visto abbiamo fatto schifetto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2012, 01:56
Avrei preferito, per il bene della Lazio, che Dias seguisse meglio la linea o al limite marcasse più stretto Di Natale.
E avrei preferito sapere che Scaloni è in rosa solo per le foto delle grigliate.
E ancor di più avrei preferito vedere questa grinta nell'assediare l'Udinese dopo l'1-0.
Evidentemente per qualcuno fare il bene della Lazio è fare i leoni al 49' del secondo tempo...

Mi dispiace ma questa cosa è sacrosanta.
Quoto ogni singola lettera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquilante il 30 Apr 2012, 01:25
non hanno sputato in faccia a nessuno
non hanno preso a calci un ragazzo di diciannove anni
non hanno incitato la folla a prendere per il cu.lo gli avversari sconfitti

io non ho visto scene isteriche, non da loro almeno
e non erano certo fuori di testa, e neppure frustrati, o impotenti, o senzapalle

a me sono sembrati soltanto, semplicemente, giustamente, sacrosantemente
inca.zzati
perché perdere in campo ci sta
ma essere presi in giro da un arbitro ridicolo (ma come è possibile che fabbrini non sia stato espulso per il fallo su biava e che tarje per la sua entrata da judoka su marchetti non sia stato neppure ammonito?) e soprattutto da una società evidentemente troppo più piccola di quello che sa ottenere sul campo, no, questo no

hanno risposto all'insulto alla Lazio
e ciò me li rende particolarmente cari

avanti Lazio
ci sono ancora tre partite per scrivere il nostro futuro

Iscirvimi al tuo gruppo.

Agli insulti alla Lazio si risponde.
E i limiti fisici e tecnici che la Lazio dimsotra da tre mesi non c'entrano niente. Se potessero, giocherebbero meglio. Me parete scemi.

Grazie Scaloni e grazie Dias.

Che i giocatori facciano del loro meglio lo prendo come assunto naturale, che amino la maglia e si battano per difenderla talvolta invece bisogna dimostrarlo. Loro lo hanno fatto.

Nel mio cuore per sempre.

orso.free

Visitatore
L'hanno proprio difesa la Lazio. Come no. Con il Siena ci saranno altri squalificati...per averla difesa. La difendi se queste ultime tre partite le giochi alla morte e con il sangue agli occhi nonostante gli infortuni, le squalifiche, il palazzo, la stampa e l'insipienza dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: orso.free il 30 Apr 2012, 09:09
L'hanno proprio difesa la Lazio. Come no. Con il Siena ci saranno altri squalificati...per averla difesa. La difendi se queste ultime tre partite le giochi alla morte e con il sangue agli occhi nonostante gli infortuni, le squalifiche, il palazzo, la stampa e l'insipienza dell'allenatore.

E stando zitti ad ogni ingiustizia, sennò si disturba il signor padrone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei vedere quel furore dentro il campo più che fuori...scaloni dimostra di poter stare nella rosa ma rinnovargli sarebbe da pazzi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Scalone e Dias e ci metto anche Marchetti, Tare e il poro De Martino, mi sono proprio piaciuti, mi hanno esaltato per quanto si sono rivoltati ad un sopruso bello e buono.
E chissenefrega delle squalifiche.
GRAZiE.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La Lazio si precluse la possibilità di giocare la sua prima Coppa dei Campioni perché nel '72-'73 Chinaglia & Co. rincorsero quelli dell'Ipswich per randellarli e noi ancora stiamo a dire quanto fosse mitica questa squadra. Mo' per una volta che i nostri fanno la voce grossa per un'evidente scorrettezza a nostro danno ci incazziamo con loro?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

mi associo al 100% (anche se IMHO Bergonzi aveva diretto bene).
Asado for president

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 01:28
io in questa Lazio, uno più laziale di Scaloni non lo trovo

giusto. io lo adoro.
per le sue capacita' ha dato il fritto.
ma Dias no, scusate.
ha fatto un campionato di merda e
ha messo nei guai la squadra piu' di una volta

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 08:26
Iscirvimi al tuo gruppo.

Agli insulti alla Lazio si risponde.
E i limiti fisici e tecnici che la Lazio dimsotra da tre mesi non c'entrano niente. Se potessero, giocherebbero meglio. Me parete scemi.

Grazie Scaloni e grazie Dias.

Che i giocatori facciano del loro meglio lo prendo come assunto naturale, che amino la maglia e si battano per difenderla talvolta invece bisogna dimostrarlo. Loro lo hanno fatto.

Nel mio cuore per sempre.
Quoto Tarallo TUTTA LA VITA....un conto e' la razionalità e la freddezza che si puo' avere a boccia ferme o seduto davanti la tv...un conto e' "la pancia"...Cristo! Quante volte abbiamo accusato chi veste la nostra maglia di essere troppo equidistante, moscio ecc...? La partita era persa ok. In modo orribile dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. Ero arrivato fino a Novara e vedere quella resa davanti ad una squadra di lega pro mi ha fatto fare i 700 km di ritorno in depressione. In quella occasione una squadra come la Lazio in lotta per la champions non si fa prendere in   giro...non fa esultare Mascara in quel modo...gioco a calcio e so che la personalità di una squadra e di giocatori passano anche per certi tipi dia attaggiamenti...Sono d'accordo con chi dice che il giocatore dell' Udinese che segna e fa il balletto nn doveva uscire con le sue gambe...chi rischia di lesionare Marchetti con quella,entrata non deve finire la partita...E quando vedo la mia maglia bianco celeste accerchiata....be' VOGLIO GENTE COME TARE,SCALONI E DIAS...e sti cazzi della,champions....NEL MIO CUORE TUTTA LA VITA!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2012, 01:56
Avrei preferito, per il bene della Lazio, che Dias seguisse meglio la linea o al limite marcasse più stretto Di Natale.
E avrei preferito sapere che Scaloni è in rosa solo per le foto delle grigliate.
E ancor di più avrei preferito vedere questa grinta nell'assediare l'Udinese dopo l'1-0.
Evidentemente per qualcuno fare il bene della Lazio è fare i leoni al 49' del secondo tempo...

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: misolidio il 30 Apr 2012, 09:51
Chiamasi gazzarra da frustrazione
Spettacolo che peraltro abbiamo già avuto la sfortuna di ammirare l'anno scorso. E con gli stessi interpreti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ieri dopo la partita ho lasciato il forum perché stavo ribollendo dalla rabbia...stamattina mi sono svegliato con quell'orribile senso di vuoto e frustrazione che si ha quando ci si sveglia con una donna indesiderata nel letto dopo averci fatto roba, che forse è pure peggio della rabbia e che ti porta a ricercare positività nelle cose più futili, come una colazione piacevole o un po' di sole dalla finestra (che non c'è per di più)...

Remember

*
Lazionetter
* 364
..se facevano  na cosa del genere a quell'altri...De rozzi la partita la faceva riinizia' dallo 0 a 0....ribadisco applausi a Scaloni, Dias, Tare e De Martino.....la,champions e' andata...la maglia resta...io fiamme accerchia' dai collaboratori de quer finto prete veneto che qualche anno fa fece ma sceneggiata allucinante per un gol preso a,Palermo mi fa vomitare....Longh John evviva Longh John!! :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Scialoja il 30 Apr 2012, 09:52
Ieri dopo la partita ho lasciato il forum perché stavo ribollendo dalla rabbia...stamattina mi sono svegliato con quell'orribile senso di vuoto e frustrazione che si ha quando ci si sveglia con una donna indesiderata nel letto dopo averci fatto roba, che forse è pure peggio della rabbia e che ti porta a ricercare positività nelle cose più futili, come una colazione piacevole o un po' di sole dalla finestra (che non c'è per di più)...
Maro', la "donna indesiderata".  :o
Aggiungiamo squallore a squallore.

Chiudo va', che è meglio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Remember il 30 Apr 2012, 09:54
..se facevano  na cosa del genere a quell'altri...De rozzi la partita la faceva riinizia' dallo 0 a 0....ribadisco applausi a Scaloni, Dias, Tare e De Martino.....la,champions e' andata...la maglia resta...io fiamme accerchia' dai collaboratori de quer finto prete veneto che qualche anno fa fece ma sceneggiata allucinante per un gol preso a,Palermo mi fa vomitare....Longh John evviva Longh John!! :asrm

Vabbè Guidolin è della razza peggiore, i finti moralisti ipocriti, che la domenica vanno in chiesa e additano come put.tana una ragazza solo perché non arriva vergine al matrimonio...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 09:56
Maro', la "donna indesiderata".  :o
Aggiungiamo squallore a squallore.

Chiudo va', che è meglio.

Era solo una metafora  ;)...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
non hanno sputato in faccia a nessuno
non hanno preso a calci un ragazzo di diciannove anni
non hanno incitato la folla a prendere per il cu.lo gli avversari sconfitti

io non ho visto scene isteriche, non da loro almeno
e non erano certo fuori di testa, e neppure frustrati, o impotenti, o senzapalle

a me sono sembrati soltanto, semplicemente, giustamente, sacrosantemente
inca.zzati
perché perdere in campo ci sta
ma essere presi in giro da un arbitro ridicolo (ma come è possibile che fabbrini non sia stato espulso per il fallo su biava e che tarje per la sua entrata da judoka su marchetti non sia stato neppure ammonito?) e soprattutto da una società evidentemente troppo più piccola di quello che sa ottenere sul campo, no, questo no

hanno risposto all'insulto alla Lazio
e ciò me li rende particolarmente cari

:hail: :hail: :hail:

Discussione precedente - Discussione successiva