Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2012, 17:24
Quoto e integro :

tra zola e Reja mi tengo Reja , tra Gasperini e Reja mi tengo Reja , tra Rossi(?!) e Reja manco lo scrivo chi mi tengo. Del nostro mister attuale conosciamo pregi e difetti , ma i risultati parlano per lui.

Se devo cambiare che sia un nome intrigante , con un minimo di esperienza , anche con un minimo di prestigio.

Le scelte (a meno di sorprese clamorose) sono due:

Zola o Reja.

Penso che se le cose vanno bene domenica Reja rimane, altrimenti Zola (e non credo sia così scontato).

Zola è stato troppo tempo in naftalina...

Forza Lazio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2012, 17:23
Ma le 3 big sono tutte sistemate, quindi rimaniamo noi e gli zozzoni.

Credo che solo la juve sia sistemata in realta'... Vedremo.

Intanto repubblica da' Montella alle merde (ritorno dopo essere stato cacciato l'anno scorso...) e Mazzarri a firenze (?)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Mag 2012, 17:26

Zola o Reja.

Penso che se le cose vanno bene domenica Reja rimane, altrimenti Zola (e non credo sia così scontato).

Forza Lazio

tutti i media dicono che qualificazione o meno Reja andrà via, invece per me se ci qualifichiamo Lotito lo terrà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Mag 2012, 17:26

Zola o Reja.

Forza Lazio
Anche io ho questo sentore.

Ma per me non bisognerebbe decidere in base al fatto che arriviamo in CL o meno. Se hai deciso di cambiare per i più diversi motivi non dovrebbe influire il fatto di entrare all'ultima giornata in CL.
Così come per me è sbagliato dire "Reja resta se conquista il terzo posto". Di mezzo c'è stato un percorso con ostacoli ed errori , oltre a tanto buon lavoro ed è questo percorso che deve portarti a una scelta.

In sintesi : mi tengo Reja se devo prendere Zola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Montella è ormai chiaro che tornerà alle merde (peccato)
Zola è un salto nel buio
Reja deve cambiare un bel pò di cose se rimane (con o senza champions), a partire dalla preparazione
ma dubito che ci riesca
Boh, spero che la società abbia le idee chiare
ps: leggo ora anche di Gasperini...............PER CARITà DI DIO  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 14:49
E si perdono facendone fare uno in più all'avversario.  :=))

Ho cercato di vedere solamente il bicchiere mezzo pieno  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque... il gasperini qui da tutti bistrattato ha fallito solo all'inter (dove peraltro è rimasto meno di 2 mesi) prima aveva fatto molto bene a genoa ed ancora meglio a crotone dove dopo la promozione in B febe benissimo e con una squadra scarsissima arrivo nono ed il suo crotone fu giudicato la piu' bella squadra di B di tutti i tempi...

quindi questo ha fatto bene per 7-8 anni ed ha fallito 2 mesi all'inter.. (con una squadra che comunque ha fallito poi anche con ranieri) quindo qual'è il motivo che vi fa dire "mai gasperini" ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2012, 18:00
comunque... il gasperini qui da tutti bistrattato ha fallito solo all'inter (dove peraltro è rimasto meno di 2 mesi) prima aveva fatto molto bene a genoa ed ancora meglio a crotone dove dopo la promozione in B febe benissimo e con una squadra scarsissima arrivo nono ed il suo crotone fu giudicato la piu' bella squadra di B di tutti i tempi...

quindi questo ha fatto bene per 7-8 anni ed ha fallito 2 mesi all'inter.. (con una squadra che comunque ha fallito poi anche con ranieri) quindo qual'è il motivo che vi fa dire "mai gasperini" ?
il 3-4-3 per me è difficile con questa squadra, è difficile con Hernanes e Ederson mi sembra che si debba cambiare troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 18:15
il 3-4-3 per me è difficile con questa squadra, è difficile con Hernanes e Ederson mi sembra che si debba cambiare troppo
ahh questo è verissimo, ma gasperini non è cosi "scarso come molti dicono in questo forum!  ;)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2012, 17:24
Quoto e integro :

tra zola e Reja mi tengo Reja , tra Gasperini e Reja mi tengo Reja , tra Rossi(?!) e Reja manco lo scrivo chi mi tengo. Del nostro mister attuale conosciamo pregi e difetti , ma i risultati parlano per lui.

Se devo cambiare che sia un nome intrigante , con un minimo di esperienza , anche con un minimo di prestigio.

più chiaro de così..

sono d'accordissimo. Reja tutta la vita a meno che non viene Lippi o Capello

sono disposto a pensarci meglio se mi propongono Montella o Mazzarri

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2012, 18:00

Gasperini non mi piace perchè è un integralista. E' l'uomo degli equivoci.

Aveva l'Inter a disposizione che aveva sempre giocato a 4 e si ostinava a farla giocare a 3.

Reja giocava a 3 da anni ed ha cambiato più volte adattando la squadra agli interpreti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ripeto chiuderei il topic , non mi va che i romanisti pensino di averci fregato l'allenatore...Montella andrà alla ROma

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Davy_Jones il 09 Mag 2012, 17:28
Credo che solo la juve sia sistemata in realta'... Vedremo.

Intanto repubblica da' Montella alle merde (ritorno dopo essere stato cacciato l'anno scorso...) e Mazzarri a firenze (?)

mazzarri a firenze e montella alle pustole mi sembra una mezza minchiata

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 18:37
io ripeto chiuderei il topic , non mi va che i romanisti pensino di averci fregato l'allenatore...Montella andrà alla ROma

così è, cosa c'è da vergognarsi???

certo, come molti dicono, fra Reja e Zola a sto punto mi tengo Reja, ma scherziamo???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non c è nulla da vergognarsi ,ma non mi sembra di aver detto questo però vabbè.....reja ha fatto il suo corso è necessario voltare pagina

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah una cosa..se montella dovesse ritornare ai sub-umani lo considererei un vero pupazzo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
credo che il tempo di Reja alla Lazio sia finito... Se però le alternative plausibili sono gasperini e zola mi auguro che Edy ci ripensi.

(La sensazione è che alla fine venga Gasperini, purtroppo.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sono d'accordo con gaiskamendieta su Gasperini. Io non lo reputo affatto scarso.

Certo, se deve essere lui, la squadra deve essere costruita per la sua concezione di gioco.
Non facciamo la stessa catzata dell'Inter, per favore.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
credo che il tempo di Reja alla Lazio sia finito... Se però le alternative plausibili sono gasperini e zola mi auguro che Edy ci ripensi.

(La sensazione è che alla fine venga Gasperini, purtroppo.)
la penso come te

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 19:29
Io sono d'accordo con gaiskamendieta su Gasperini. Io non lo reputo affatto scarso.

Certo, se deve essere lui, la squadra deve essere costruita per la sua concezione di gioco.
Non facciamo la stessa catzata dell'Inter, per favore.

si ma costruire la squadra per il gioco di Gasperini vorrebbe dire rivoluzionarla...Boh, non so... Non mi convince sotto vari aspetti. Magari alla fine è solo perchè Gasperini fa rima con ballardini...

Discussione precedente - Discussione successiva