Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Sentite la conferenza di Reja dalla quale trapelano alcune notizie:

1) la più importante: Reja ha ancora voglia di rimanere alla Lazio perchè non considera finito il ciclo ossia reputa che ci sia ancora modo di migliorare

2) è lucido: conosce bene la situazione e secondo me ( cosa non da poco ) nonostante qualche incomprensione, sa come interfacciarsi con il presidente Lotito.

Vabbè non mi viene in mente altro.

Ma questi due fattori mi fanno pensare che sia ancora lui l'uomo giusto per guidare l'anno prossimo la Lazio almeno che l'alternativa non sia un grandissimo allenatore ( Lippi o Capello )
Perchè conti fatti, tutte le alternative sono delle incognite e Reja ha massimizzato le potenzialità di questa squadra negli ultimi 2 anni e mezzo.

Daje vecchio volpone !

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io so solo che erano anni che non vedevo un gruppo cosi' unito che, comunque vada, si gioca la partita fino al 95'. Questa e' la base di tutto, e Reja gliel'ha data. Poi riguardo al gioco, mi dispiace, ma non ho il tempo (ne' la voglia, se devo essere sincero) di vedermi tutte le partite delle squadre allenate dai vari Sannino, Pioli, Gasperini,Zola e compagnia...
E' un mio limite, me ne rendo conto e chiedo venia, ma mi fido quando dite che giocano tutte un calcio spettacolare e sicuramente meglio del nostro....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2012, 16:36
Sentite la conferenza di Reja dalla quale trapelano alcune notizie:

1) la più importante: Reja ha ancora voglia di rimanere alla Lazio perchè non considera finito il ciclo ossia reputa che ci sia ancora modo di migliorare

2) è lucido: conosce bene la situazione e secondo me ( cosa non da poco ) nonostante qualche incomprensione, sa come interfacciarsi con il presidente Lotito.

Vabbè non mi viene in mente altro.

Ma questi due fattori mi fanno pensare che sia ancora lui l'uomo giusto per guidare l'anno prossimo la Lazio almeno che l'alternativa non sia un grandissimo allenatore ( Lippi o Capello )
Perchè conti fatti, tutte le alternative sono delle incognite e Reja ha massimizzato le potenzialità di questa squadra negli ultimi 2 anni e mezzo.

Daje vecchio volpone !

sono tendenzialmente d'accordo pur avendo qualche riserva. dipende chi arriva...magari imparando dagli errori commessi, come il calo sistematico nella seconda parte della stagione dovuto probabilmente alla preparazione estiva e i numerosi infortuni (in questo caso chiedere il conto ai preparatori), per me può restare. Due anni consecutivi in Europa, pochissimi allenatori nella storia della Lazio ci sono riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ganzo il 11 Mag 2012, 10:51
Con Baggio la Lazio avrebbe molto ma molto di piu considerazione della stampa, dei arbitri, del palazzo e pure i giocatori sarebbero interassati per venire alla Lazio.
Se dice a un giocatore che sara allenato del Mito Baggio il giocatore sara stra-felice.

tutto molto bello, però il mito Baggio fa un altro mestiere e ho il sospetto che di tattica ne sappia più o meno quanto un bidello medio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per quale ragione Baggio dovrebbe essere migliore di Zola come allenatore?  :o

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Ulissechina il 12 Mag 2012, 18:58
Per quale ragione Baggio dovrebbe essere migliore di Zola come allenatore?  :o

è buddista

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2012, 19:09
è buddista

vero...ed è pure un cacciatore accanito :o

come riesca a conciliare nella sua coscienza le due cose non l'ho mai capito :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

come riesca a conciliare nella sua coscienza le due cose non l'ho mai capito :=))

"testa di calciatore buona solo per tenere cappello", vale anche per chi è stato un fuoriclasse meraviglioso.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

non pratica quel tipo di buddismo,come lo immagini.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2012, 19:09
è buddista

Zola è cristiano ma di Oliena è barbaricino doc. gente tosta. ;)

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
mancini è senza lavoro l anno prox e c è crisi, si potrebbe fare un pensiero

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
la merda ha praticamente confermato su sky che passerà alle merdacce

:asrm :asrm :asrm

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Che ce dovemo fa con Montella? Se deve arrivare un altro al posto di Reja deve essere un grande allenatore, non il primo montella che passa per la strada per cortesia eh, piuttosto Pioli se proprio si deve cambiare e non si può puntare ad un big.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: irisheagle il 13 Mag 2012, 22:55
la merda ha praticamente confermato su sky che passerà alle merdacce

:asrm :asrm :asrm

'Tacci sua, e ha onorato il campionato... 'Tacci sua un'altra volta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marcantonio il 13 Mag 2012, 23:17
'Tacci sua, e ha onorato il campionato... 'Tacci sua un'altra volta.
E' un mezzo uomo e lo ha confermato anche stasera, al 90% si siederà sulla panchina delle merde per cui non ha voluto crearsi futuri nemici. E' quasi un bene che vada ai canidi così da queste parti nessuno si farà idee strane

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Zenga, Sinisa, Marino e Simeone fecero meglio a Catania di quanto abbia fatto Montella.

Ricapitolando: 14 mesi fa allenava gli Allievi, 12 mesi fa non è stato confermato nonostante un basso ingaggio e nonostante al posto suo arrivasse un allenatore pescato in serie B,oggi arriva undicesimo (dodicesimo calcolando i -6 dell'Atalanta) con il miglior Catania degli ultimi anmi.

Mah.. :o

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 13 Mag 2012, 23:37
Zenga, Sinisa, Marino e Simeone fecero meglio a Catania di quanto abbia fatto Montella.

Ricapitolando: 14 mesi fa allenava gli Allievi, 12 mesi fa non è stato confermato nonostante un basso ingaggio e nonostante al posto suo arrivasse un allenatore pescato in serie B,oggi arriva undicesimo (dodicesimo calcolando i -6 dell'Atalanta) con il miglior Catania degli ultimi anmi.

Come non so quante volte da quando mi sono iscritto, d'accordo con robylele.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 13 Mag 2012, 23:37

100%
Poi c'è Zola che ha fatto nono col West Ham (squadra attualmente in serie B inglese) due anni fa, e lui è un incapace che non ha dimostrato nulla.

Misteri...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ha dimostrato tantissimo...ma non è vero che fecero meglio i vari predecessori...

Discussione precedente - Discussione successiva