IL MURO

Aperto da CN12, 21 Mag 2013, 19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Importantissima per domenica la maglia celeste. Della Lazio preferibilmente, se non ce l'avete va benissimo una qualsiasi polo o maglietta celeste, basta che sia di questo colore. Ci guardano in tutto il mondo, facciamo vedere chi siamo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anche le bandiere.. io non le porto mai perchè in trasferta a volte rompono per il "palo" ma stavolta ce la devo avere per forza  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 19:13
anche le bandiere.. io non le porto mai perchè in trasferta a volte rompono per il "palo" ma stavolta ce la devo avere per forza  :ssl

certo ovviamente.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Purtroppo temo che molta gente non la indosserà per timore di essere identificato fuori lo stadio come "nemico" dai piscioruggine.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: doctor il 21 Mag 2013, 19:36
Purtroppo temo che molta gente non la indosserà per timore di essere identificato fuori lo stadio come "nemico" dai piscioruggine.
vabbè basta portarsela via e metterla dopo, una volta vicini ai settori.. io faccio così  :beer:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2013, 19:39
vabbè basta portarsela via e metterla dopo, una volta vicini ai settori.. io faccio così  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992

Ma dai se avete timore basta che non passate davanti al river o a ponte duca d'aosta e basta che nel prepartita ve ne state tranquillamente a ponte milvio. Maglia celeste, bandiera e via.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
In un modo o nell'altro maglia celeste e basta!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Ma dai se avete timore basta che non passate davanti al river o a ponte duca d'aosta e basta che nel prepartita ve ne state tranquillamente a ponte milvio. Maglia celeste, bandiera e via.

La zona nord è nostra nessun timore, basta non andarsela a cercare passando in zona sud, così come faranno le merde girando al largo dalla nostra area

Se poi si è costretti a passare a Duca d'Aosta e si nutrono timori basta farlo in incognito e vestirsi dei nostri colori quando si è passati

Famo vedè ar mondo quanto sò belli stì colori

:since

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Conte Tacchia il 21 Mag 2013, 22:52
In un modo o nell'altro maglia celeste e basta!!!

Purtroppo il meteo la mette brutta.. :S

Ad ogni modo io mi porterò nello zainetto la tuta puma dello scorso anno la bandiera e il cappello. Mi incontrerò a pontemollo con un pò di amici laziali, gggentebbona.........
e poi.........
mi cambio d'abito
e divento celeste

:band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band6: :band6: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band12: :bakar: :band7: :band7: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :bakar: :bakar: :bakar: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

PS - Una domanda Conte: io abito in zona Firenze, voi scendete da Viareggio, giusto? Come è messa la Vostra nobbiltà  :pp :pp :pp in macchina?

Citazione di: CN12 il 21 Mag 2013, 19:09
Importantissima per domenica la maglia celeste. Della Lazio preferibilmente, se non ce l'avete va benissimo una qualsiasi polo o maglietta celeste, basta che sia di questo colore. Ci guardano in tutto il mondo, facciamo vedere chi siamo.
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
e buonanotte a tutti voi, popolo Laziale  :)  :since  :asrm
ce vedemo domenica  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

ma è vero che la stanno organizzando anche dall'altra parte?
un muro de merda?

eot

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: charlie il 22 Mag 2013, 10:20
ot

ma è vero che la stanno organizzando anche dall'altra parte?
un muro de merda?

eot

vabbè, ma non è che sta cosa è originale, se vedi qualsiasi finale è così...
ma noi semo Noi e loro nun sò un c...o..anzi sò mmerde!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

se la tevere sara' semivuota la coreografia ne risente?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: paolo71 il 22 Mag 2013, 10:22
vabbè, ma non è che sta cosa è originale, se vedi qualsiasi finale è così...
ma noi semo Noi e loro nun sò un c...o..anzi sò mmerde!
ma noi avremo i colori più belli, e se c'è, la luce del sole addosso...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2013, 10:27
ma noi avremo i colori più belli, e se c'è, la luce del sole addosso...

ed abbiamo il favore delle telecamere fisse
(quelle mobili no: inquadreranno solo la curvatottese)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

eddai, però: te ne metti una neutra e la celeste nello zainetto.

Discussione precedente - Discussione successiva