Il nervosismo di Radu

Aperto da 26maggio, 25 Lug 2014, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 15:54
Ah ma quindi c'è stata la vigliaccata da dietro? In pieno stile romanista rosicone che imita capitan futuro?

Ma allora de che stamo a parlà? è un peccato che di anni ne ha 21...ormai è uomo fatto...se ne avesse avuto qualcuno de meno, un cazzotto in testa magari lo riportava sulla giusta via e gli insegnava qualcosa.

Mamma mia quanto me fanno avvelenà i perbenisti che stanno a contà i peli delle chiappe solo a chi entra a Formello...

Ma certo che c'è stata, pure a palla lontana. Mica è pazzo Radu che prende e va a menare la gente. Gli ha tolto palla, l'ha scaricata su Ledesma e questo gli ha dato la tacchettata sul polpaccio(ricordiamoci che lui per uno scontro simile a fine allenamento, è dovuto stare quasi 2 mesi fuori a inizio campionato nella passata stagione), tant'è vero che lui urla e casca per terra, poi si rialza e lo insegue.
Ripeto, deve solo ringraziare che non gli ha spaccato una caviglia. Però il ragazzino l'ha capito di aver fatto una cazzata, dopo appena gli si avvicinava Radu, si toglieva proprio.

FMSSL

Visitatore
Ad avercene altri come lui in squadra, altroché!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La merda deve avergli detto qualcosa prima del brutto fallo da dietro. Ora che so che è della roma per me l'argomento è chiuso, mi dispiace solo che non abbia sofferto un po' di più.

Sent using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2014, 18:02
La merda deve avergli detto qualcosa prima del brutto fallo da dietro. Ora che so che è della roma per me l'argomento è chiuso, mi dispiace solo che non abbia sofferto un po' di più.
Ma ti riferisci alla netterina oppure al giocatore del Bari?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: anderz il 26 Lug 2014, 17:55
ma gli rispondi pure a quel trollone?
Io in realtà quotavo capotanfiorini ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Biancolazio il 26 Lug 2014, 18:30
Io in realtà quotavo capotanfiorini ;)

che sicuramente è
a) femmina
b) laziale
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2014, 18:27
Ma ti riferisci alla netterina oppure al giocatore del Bari?
Al giocatore. Quale netterina è della roma, che ce penso io?

Sent using Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 16:13
Ma certo che c'è stata, pure a palla lontana. Mica è pazzo Radu che prende e va a menare la gente. Gli ha tolto palla, l'ha scaricata su Ledesma e questo gli ha dato la tacchettata sul polpaccio(ricordiamoci che lui per uno scontro simile a fine allenamento, è dovuto stare quasi 2 mesi fuori a inizio campionato nella passata stagione), tant'è vero che lui urla e casca per terra, poi si rialza e lo insegue.
Ripeto, deve solo ringraziare che non gli ha spaccato una caviglia. Però il ragazzino l'ha capito di aver fatto una cazzata, dopo appena gli si avvicinava Radu, si toglieva proprio.

Ci sta che un giocatore si arrabbi quando in amichevole subisce un fallo cattivo che gli puo' costare mesi di assenza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: richard il 26 Lug 2014, 18:01
chissà come avrebbe reagito Stam  :=))

Peggio,molto peggio credo  :beer: Comunque stanti cosí le cose la trovo. Una reazione legittima !! E penso che se avessimo un terzodella squadra col suo carattere sarebbe una buona cosa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2014, 18:02

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: capitanfiorini il 26 Lug 2014, 14:45
qua non si tratta di un giocatore nervoso, si tratta di uno che rincorre l'avversario pischello per dargli un pugno in testa.
comunque, contenti voi contenti tutti, che ve devo di.

Solo?
Io speravo che gli avesse staccato una gamba a quella merda putrefatta riomica.
E avrebbe fatto solo metà del dovere suo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2014, 10:40
Gli rode perché gli hanno comunicato che giocherà centrale?

Questa cosa l'ho pensata anch'io ed è quella che mi preoccupa di più

Per il resto, Radu può andare in giro a prendere a cazzottoni e capocciate i romoletti come e quando vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gli rode perché giochera al centro in coppia cob braafheid e venderanno lulic marchetti e candreva il 31 agosto.
Poi moriremo tutti e ci decomporremo.
Qualcuno piu lentamente essendo pregno di lacrime che ne ritarderanno il processo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
No, dico, ma l'avete vista che cricca j'ha ammollato quella merda?
No perche' me sa che non l'avete vista bene.
A palla lontana, in zona difensiva e in una amichevole...
E se ne e' pure andato facendo finta di niente e senza chiedere scusa.

A me sembrava palese l'intento di fare male.
Bene ha fatto Radu a reagire.

E tra una merda riomista che fa un fallo carogna e un laziale che reagisce io sto con il laziale.
A prescindere dal fatto che, essendo io laziale, sto A PRIORI dalla parte del laziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2014, 09:23
Gli rode perché giochera al centro in coppia cob braafheid e venderanno lulic marchetti e candreva il 31 agosto.
Qualcuno piu lentamente essendo pregno di lacrime che ne ritarderanno il processo.

Gli rode perchè da Laziale ha capito che con questa proprietà o chiede di lasciare la squadra o abbandona la speranza di giocare a certi livelli

Specchiandoci negli incisivi di quei pochi che continuano a sorridere speranzosi

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2014, 22:59
Specchiandoci negli incisivi di quei pochi che continuano a sorridere speranzosi

:rotfl:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2014, 22:59
Gli rode perchè da Laziale ha capito che con questa proprietà o chiede di lasciare la squadra o abbandona la speranza di giocare a certi livelli

I morti nse specchiano.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva