Il nervosismo di Radu

Aperto da 26maggio, 25 Lug 2014, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: portainsegne61 il 25 Lug 2014, 13:39
Non riesco a non pensare a quanto sarebbe venerato l'eventuale ricchissimo presidente successore. Credito illimitato per decenni.

"presidente" e "credito illimitato" non possono stare nella stessa frase, pensa
che prima della folle corsa in motorino per la consegna dei documenti che dovevano
evitare il fallimento, c'era gente che giurava che avrebbe sopportato anche 20 anni
di anonimato, perfino la serie B pur di salvare la storia.

Dopo 10 anni in cui hai vinto tre trofei (ovviamente solo perché il campionato italiano
è diventato di bassissimo livello e per colpi di fortuna tipo il gol di Ciani o l'errore di
Marchisio davanti alla porta) la stessa tifoseria diserta lo stadio, studia arditi piani
per il colpo di stato, agogna quasi la B (e quindi il fallimento) pur di liberarsi del
salvatore.

Il calcio è questo, visto da lontano sembra (è) semplice ma visto da vicino è un marasma
in continua ebollizione che genera le situazioni più impensabili e travolge quello che ieri
sembrava una certezza con "millemila" nuovi dubbi e nuove verità.

Quindi non immaginare nulla perché dovresti immaginare l'inimmaginabile.

:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 25 Lug 2014, 16:33
Fat per lavoro sono a contatto con il pubblico. Se rispondo male ad un utente mi becco la prima volta una lettera di richiamo, la seconda una sanzione pecuniaria e la terza rischio grosso.

OT
lo so bene come funziona e sono solidale con te, che non poi risponne male nonostante magari ti si risponda male di continuo.
Io invece che seppur precario posso, certe libertà me le prendo.
Causa-effetto.
Professionalità richiama professionalità.
Stronzaggine richiama stronzaggine.
Ma io non solo lo faccio, me lo rivendico proprio. Credo sia l'atteggiamento più corretto ed educativo per i capi.
EOT

tornamo a Radu va...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 16:31
assolutamente si.
Quando mi hanno messo a lavorare in condizioni di merda, io ho risposto di merda a tre quarti della gente con cui avevo relazioni. Spiegando pure per filo e per segno i motivi per cui il mio comportamento era di merda.
Il Capo non è Dio. E se fa lo [...], avrà solo stronzate da me.
E se sgrava pure qualcosa de peggio. E' fatto di carne e ossa quanto me. La sua carica non lo rende Superman.

Parlavo della risposta al giornalista, NON della papagna che era durante il gioco, seppur amichevole (e quindi può dipendere da qualsiasi cosa, pure dal fatto che il barese tre minuti prima ha alzato il sopracciglio una volta di troppo).
E quattro.

Stavolta ti perdono........ :beer:

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
Secondo me è nervoso perchè  Braafheid è più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Se guardate bene le immagini secondo me il barese prima gli da un destro sui reni,  poi lui lo rincorre e fa quello che si vede.  Sbagliato,  sicuro ma a me sembra che sia andata così

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Jabot il 25 Lug 2014, 18:13
Se guardate bene le immagini secondo me il barese prima gli da un destro sui reni,  poi lui lo rincorre e fa quello che si vede.  Sbagliato,  sicuro ma a me sembra che sia andata così
il barese assomiglia un po' a lotito magro

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Sapesse Radu quanto so nervoso io... pensasse a giocare e a non far cazzate quando sta in campo

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: zebmckain1970 il 25 Lug 2014, 16:54
Secondo me è nervoso perchè  Braafheid è più forte

spero sia una battuta ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rades

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Non so se c'e qualcosa di vero nella voce sulla sua voglia di lasciare Lazio, l'unica cosa certa e che i suoi procuratori, fratelli Becali, sono in galera, 4 rispettivamente 6 anni da scontare. Non e uscita nessuna notizia su un cambio di agente per Radu. Sono i Becali che l'hanno portato a Roma, loro hanno trattato il rinnovo e l'aumento di stipendio.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 13:29
no, perchè ho un presidente farlocco.
Cosa che farebbe adirare qualsiasi dipendente di qualsiasi azienda.

Che intanto lo paga senza chiedergli partita iva con orario 9-20 (con pausa pranzo, però)!

P. S. Io propendo per @azzi suoi personali.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Gli rode perché gli hanno comunicato che giocherà centrale?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2014, 10:40

Ci avevo pensato anch'io a questa cosa qui.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2014, 10:40

Ecco Radu centrale vuol dire partire col piede abagliato  :S

Comunque Fat, grazie, mi sento meno sola  :beer:

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: Gioxx il 25 Lug 2014, 14:13
Radu è un Laziale, lui è come noi, o almeno come una parte di noi,
ha un animo caldo, sente le partite, odia la roma, canta i cori contro le merde,
potrebbe essere un tifoso di curva.
Ero presente quando ha avuto il contatto con il barese  :D

Grande Radu 

appena visto, provo un grande senso di schifo. lo facesse con qualche giocatore affermato di serie a se è uno coi [...], cosa di cui dubito altamente a sto punto. troppo facile prendersela coi deboli.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: capitanfiorini il 26 Lug 2014, 14:36
appena visto, provo un grande senso di schifo. lo facesse con qualche giocatore affermato di serie a se è uno coi [...], cosa di cui dubito altamente a sto punto. troppo facile prendersela coi deboli.......

Bah...

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
bah? ripeto, uno che se la prende con un ragazzino è uno senza [...], lo facesse a un ibrahimovic o a un chiellini, se è un uomo.
ste cose vanno oltre i colori e il tifo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
È già successo.
Sto con Radu, Laziale con le palle fumanti.
E non un'ameba senza sentimenti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: capitanfiorini il 26 Lug 2014, 14:40
bah? ripeto, uno che se la prende con un ragazzino è uno senza [...], lo facesse a un ibrahimovic o a un chiellini, se è un uomo.
ste cose vanno oltre i colori e il tifo.

Radu vattana.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

L'ha fatto con derozzi, al fischio finale di quel derbydemmerda del 2010. Nello stesso istante in cui io volevo dare una capocciata al primo romanista che mi fosse capitato, lui l'ha fatto davvero in campo. (Un tentativo di calcio o sgambetto, se non ricordo male.)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

addirittura?
quante volte ho visto giocatori della Lazio subire falli
senza che i compagni vadano a difenderli,
non è la stessa cosa che è successa con Radu
ma a me un giocatore, anche nervoso, che incuta un po di paura all' avversario
non mi dispiace per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva