Il nome del giorno: Walter Mazzarri

Aperto da hankmoody, 21 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

L'allenatore più antipatico (ma forse anche il più bravo) della Serie A: lo vorresti alla Lazio?

No

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
non discuto la bravura
dico solo che fino a ieri sì poteva rimproverare ai ciucci di non aver vinto nulla e certo parte della colpa di questo era anche di mazzarri

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Datemi Mazzarri, la mia vita calcistica ha bisogno di un boost

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Mag 2012, 22:04
Con la reggina parti' da meno 11...
Difesa e centrocampo ridicoli?? Zuniga, Maggio, Inler o Gargano farebbero i titolari nella Lazio.
Zuniga al posto di lulic?non fatemi ridere.Gargano,giocatore mediocre,non ha nulla in più di un Gonzalez.Inler non mi pare sto fenomeno.Maggio buon giocatore,che non so se da noi giocherebbe. Lulic Hernanes Mauri sono i 3 dietro Klose,ricordiamolo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: westman il 21 Mag 2012, 23:15
Zuniga al posto di lulic?non fatemi ridere.Gargano,giocatore mediocre,non ha nulla in più di un Gonzalez.Inler non mi pare sto fenomeno.Maggio buon giocatore,che non so se da noi giocherebbe. Lulic Hernanes Mauri sono i 3 dietro Klose,ricordiamolo.

zuniga al posto di konko casomai, visto che è un destro... laterale sinistro e portiere sono gli unici ruoli in cui i titolari del napoli non giocherebbero al posto dei titolari della Lazio.

mah, non capisco che ci sia di così tanto strano ad ammettere che la rosa del napoli è più forte della nostra. sembra che alcuni preferibbero tagliarsi un dito piuttosto che ammetterlo. Gargano che vale Gonzalez e Maggio non so se da noi giocherebbe....... MAH.

mi limito a dire MAH, che sennò divento volgare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2012, 23:19
zuniga al posto di konko casomai, visto che è un destro... laterale sinistro e portiere sono gli unici ruoli in cui i titolari del napoli non giocherebbero al posto dei titolari della Lazio.

mah, non capisco che ci sia di così tanto strano ad ammettere che la rosa del napoli è più forte della nostra. sembra che alcuni preferibbero tagliarsi un dito piuttosto che ammetterlo. Gargano che vale Gonzalez e Maggio non so se da noi giocherebbe....... MAH.

che il napoli sia più forte di noi lo dici tu,e visto che non mi pare si stia parlando di un fatto concreto ma opinabile,accetta anche le visioni differenti.Guarda il napoli senza mazzarri che fine fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2012, 23:19

aggiungerei anche Lulic e Ledesma. E se dovesse recuperare dai suoi malanni Dias vale 3 Cannavaro.

negli ultimi 30 mesi abbiamo fatto più punti del Napoli, un motivo ci sarà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Secondo me i valori sono vicini. In una squadra ideale tra le due, della Lazio metterei Marchetti Diaki Lulic Hernanes e Klose. Quindi 6 del Napoli. Ma siamo quasi allo stesso livello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2012, 23:31
Secondo me i valori sono vicini. In una squadra ideale tra le due, della Lazio metterei Marchetti Diaki Lulic Hernanes e Klose. Quindi 6 del Napoli. Ma siamo quasi allo stesso livello.

devo ammettere che Klose non scalzerebbe Lavezzi e/o Cavani. Se si parla di carriera nella sua interezza allora il discorso cambia, i due napoletani diventano due onesti pedatori..  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
mi sta sulle palle e lo vedrei molto più adatto per il trygoria.

però è preparato, sa far giocare la squadra, e per quanto sia un rosicone sarei contento se venisse alla Lazio.

Meglio lui dei tanti zola e gasperini incompetenti vari.

meglio antipatico ma capace che simpatico e che non capisce una fava.

..magari ce cascassero insomma.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Maurito10 il 21 Mag 2012, 16:24
Certo che si.. Mi risulta però insopportabile quando, giustificando le sconfitte, addita ogni altro fattore che non sia relativo alla sua squadra.. (arbitro, avversari, pallone, manto dell'erba, ecc ecc..)
Proprio per questo lo vorrei alla Lazio.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
a me piacerebbe anche se è un po' antipatico,però mi chiedo come faccia a venire da noi con uno stipendio di oltre 2 milioni di euro

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Per chi parla di Pea: avete mai visto giocare il Sassuolo? Ecco...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
con mazzarri arrivavamo in cl sia lo scorso anno che questo, non scherziamo.

il problema e'che da noi non ci verra' mai.

p.s. pure a me come a tutti e' antipatico

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Se Mazzari viene, spero che fara come Reja, adatara il suo modulo con la squadra che ha, Reja era inamorato della difesa a 3 e quando è venuto alla Lazio ha giocato con la difesa a 4, Mazzari ama il 3-4-2-1 ama giocare con 2 trequatristi, spero una variazione in 4-3-2-1.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DopoNesta il 22 Mag 2012, 00:48

Io no. Come gioca il Sassuolo?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: westman il 21 Mag 2012, 21:35
e poi ha portato il napoli oltre le sue possibilità,nel senso che con quella rosa fare quello che ha fatto mazzarri è un miracolo.
Leggetevi la difesa e il centrocampo del napoli,sono ridicoli.
Quoto fortemente.
Quando sento parlare della rosa del napoli come di una rosa da top club mi viene da ridere.
Secondo me se togli Lavezzi e Mazzarri è una squadra che vale il 6°-8° posto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Giuro che poi faccio il bravo e mi leggo 7 pagine di post.
E' antipatico come la sabbia nelle mutande.
Ha fatto quasi 70 punti con la Reggina, che non e' che fosse piena di questi fenomeni.
Ogni volta che lo vedo ho voglia di diventare molto violento.
Per questo dico: assolutamente si.
E ci aggiungo: e' arrivato in finale di coppa Italia 2 volte, una volta con Gastaldello centrale dei 3 e una volta con Paolo Cannavaro.
Mazzarri con Diakitè centrale, ci vince lo scudetto a spasso. (Sono volutamente iperbolico).
Sarebbe in grado di far correre financo Makinwa.
Dice: Non abbiamo i giocatori.

Marchetti
Dias Diakitè Radu
Konko Ledesma x Lulic
Candreva Hernanes (Mauri)
Klose.

Al posto della x forse ci manca un tassello, ma al momento questi sono quelli che abbiamo in rosa, col mercato chissà.
E poi ripensando a Zola.
Voglio dire, abbiamo riso per mesi dei cuginastri che avevano ingaggiato Luigi Enrico, e poi ci strappiamo i capelli se non arriva una persona che ha allenato per un anno e mezzo il West Ham ?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
fuma pure come un turco e je puzza l'alito.
roba da pazzi, ma come si fa a commentare ste robbe che scrivete?

Sono osservazioni precise che vengono da una analisi precisa del suo comportamento
ripreso in TV, tu non le condividi perche' sei favorevole al suo arrivo   ???   Cioe'
non le condividi perche' ti e' simpatico e diminuiscono la sua immagine   ???

Perche la simpatia o l'antipatia contano poco;  se lui fa' certe cose e' inutile negarle.

Se poi non ti piacciono,  ti ricordo le corna di Mourinho o quando si e' messo in ginocchio
(Mourinho), ripreso proprio dalla TV .... tanto per ingrandire il discorso ...       

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: DopoNesta il 22 Mag 2012, 00:48

No, infatti non è che caldeggi caldamente il suo ingaggio.
Dicevo solo che come curriculum non ha nulla in meno di Zola (o meglio, è Zola che non ha nulla in più ad un Pea qualsiasi), prescindendo dal fatto che non nprenderei nessuno dei due.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Absaroke il 22 Mag 2012, 05:10
Sono osservazioni precise che vengono da una analisi precisa del suo comportamento
ripreso in TV, tu non le condividi perche' sei favorevole al suo arrivo   ???   Cioe'
non le condividi perche' ti e' simpatico e diminuiscono la sua immagine   ???

Perche la simpatia o l'antipatia contano poco;  se lui fa' certe cose e' inutile negarle.

Se poi non ti piacciono,  ti ricordo le corna di Mourinho o quando si e' messo in ginocchio
(Mourinho), ripreso proprio dalla TV .... tanto per ingrandire il discorso ...     
Perfetto!
Ma sti gran cazzi del carattere o degli atteggiamenti, se fa le corna o da i bacetti ai giocatori, che dici?
Magari se commenti il modo di giocare delle sue squadre, quello che riesce a tirare fuori dalle rape, credo sia piu' intessante per capre se un allenatore e' bravo, o no?
Ripeto la coppa simpatia me la stoppo, preferisco vincere le partite.

Discussione precedente - Discussione successiva