Il nome dell'Aquila: Olimpia!

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
OLIMPIA
VITTORIA
SKEGGIA

ES

Aiotaaaaaa...ma non dovrebbero stare a squola i canidi?sono in 4 5 ora a votare skeggia..ecco perchè so analfabeti..ve ce faccio sta tutto il giorno sul sito della Lazio,canidi bruchidi...

tevere top

OLIMPIA 
37.7%   
SKEGGIA 
37%   
VITTORIA 
14.8%   
LIBERA 
10.5%   

Dopo i miei 30 voti

ES

solo 30?io è mezz'ora che clicco..sono 5 contro uno,questi..va bene che loro sono abituati al 5 contro uno,non so se rendo l'idea.. 8)

Gert dal Pozzo

Qualcosa non va,continua a salire Skeggia...o è il marketing,o dovete proxarvi anche voi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

cavolo skeggia in vantaggio addirittura

ES

Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Set 2010, 13:08
Qualcosa non va,continua a salire Skeggia...o è il marketing,o dovete proxarvi anche voi :D
sono i canidi,è iniziato a risalire all'improvviso,sono parecchi,non hanno da fare una sega questi,sempre se rendo l'idea...io li tengo dentro al sito della Lazio fino a stasera,non c'è problema.

Emanuele

Mortacci loro. Io devo studià, non posso sta tutto il giorno a cliccà.

Non c'è un bot che fa in automatico o qualche altro cacchio?

N.G.E.

Skeggia addirittura in vantaggio. :x :x

La questione va risolta dall'alto; eliminare skeggia dall'elenco dei possibili nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Ho degli inutili contatti romanisti FB che stanno lì accanitissimi a diffondere il link dicendo a tutti i romanisti di votare "Skeggia". Direi di scrivere di corsa al sito della Lazio chiedendo di bloccare la situazione.

Dusk

Sul serio, fatelo di corsa, cui può telefoni, mandi mail eccetera. (Io da qui sono impossibilitato.)

eaglefly1978

Citazione di: ES il 24 Set 2010, 13:11
sono i canidi,è iniziato a risalire all'improvviso,sono parecchi,non hanno da fare una sega questi,sempre se rendo l'idea...io li tengo dentro al sito della Lazio fino a stasera,non c'è problema.

Marione avrà minacciato 700-800 canidi che passeranno tutti i giorni fino al 30 settembre, 24h, a cliccare su skeggia.

Non abbiamo speranza.  :(

fabrizio1983

io ho mandato una mail alla Lazio come molti di voi...comunque per me la soluzione è non dargli un  nome..è il nostro simbolo punto

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Rega',io pure c'ho da fare...o qualcuno mi dà una amno col browser o,ancora meglio,mi prepara un bot che apra una nuova tab,vada all'indirizzo e voti (ogni nuova tab ha un ip diverso)

Emanuele

Citazione di: mea vitali il 24 Set 2010, 12:09
un mio amico ha installato sul suo pc un programmino che ripete il voto ogni 20 secondi  :lol:
e non ce dì come se fa mea vità!  :x

Dusk

No, forse non mi sono spiegato bene. La votazione va cassata, subito. Niente contro-giochetti o cose varie. Ma vi pare plausibile che decidano i romansti? Ennamo, troviamo un altro modo.  :roll:

ES

intanto i canidi cliccano sul sito,tanti click tanta popolarità al sito,tanti soldi in pubblicità..questo va bene,giochiamo pure,certo io non vado a cliccare sul sitaccio loro.. :D

eaglefly1978

Citazione di: Dusk il 24 Set 2010, 13:23
No, forse non mi sono spiegato bene. La votazione va cassata, subito. Niente contro-giochetti o cose varie. Ma vi pare plausibile che decidano i romansti? Ennamo, troviamo un altro modo.  :roll:

Consegnamo una "scheda elettorale" alla prossima partita giocata in casa.

Cosa ci sarebbe di più democratico di far votare paganti e abbonati?
Vediamo se poi i piscioruggine vengono allo stadio e ci ragalano 20 euro a cranio x votare skegia...  :evil:

Gert dal Pozzo

Vado a pranzo...resistete!

edit:segare la votazione sarebbe,ovviamente,la cosa migliore,questo va da sè

Contenuto sponsorizzato

Centurio

mettere tra i possibili nomi skeggia é da incoscienti, é il pupazzetto di "Lazialitá" che si chiama cosí, ma per favore...

ma lo levassero e facessero i seri.

Emanuele

Evidentemente Centù, qualcheduno (o meglio, parecchi), l'hanno segnalato disgraziatamente via email nella prima fase di selezione.