Il nuovo allenatore della Lazio: finalmente un gradito ritorno!

Aperto da tre-a-zero, 29 Gen 2011, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
14.38 LAZIO, IN PANCHINA ARRIVA MIHAJLOVIC?
Da Roma, ovviamente sponda Lazio, filtrano indiscrezioni clamorose. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, infatti, il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic sarebbe tra i favoriti per quanto riguarda il dopo Reja.

Questo spiegherebbe il mancato rinnovo con Reja, ai due cervelli biancocelesti qualcosa non deve essere piaciuto?

Oppure potrebbe essere un'opzione percorribile nel 2012/2013

Io sarei contento di questa scelta, finalmente qualcuno che ha la grinta giusta, senza però emarginare i giocatori (Delio Rossi?)!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ottima mossa per far sbracare completamente la squadra con un allenatore che non avra' piu le redini da qui alla fine. Complimenti.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Complimenti a chi? Questa è una voce.. a me farebbe piacere, ma da qui ad un interessamento alla luce del sole ce ne passa.
Incolpiamo la società di questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
a me e' piaciuto tanto Sinisa come giocatore!
pero' non so cosa dire di Mihajlovic allenatore ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tre-a-zero il 29 Gen 2011, 17:55
Complimenti a chi? Questa è una voce.. a me farebbe piacere, ma da qui ad un interessamento alla luce del sole ce ne passa.
Incolpiamo la società di questo?

Complimenti alla societa' se e' vero ed e' stata cosi' tonta da far uscire l'interesse. Complimenti al giornalaro de turno se , come credo, l'ha inventata di sana pianta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ammetto che non mi dispiacerebbe, però la squadra deve rimanere tranquilla, per cui se c'è del vero che no nse ne parli fino a fine campionato.

e cmq Lotito non li prende gli ex laziali :sisisi:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
La mentalità è quella giusta, poi ha collaborato con Mancini e depone a suo favore, col Catania ha fatto bene... ma se devo essere onesto non ho mai seguito con attenzione le squadre allenate da Miha e non so quanto sia bravo come allenatore.  Spero che oggi mi lasci una pessima impressione  :p

Ad oggi mi tengo Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
premesso che il buon Sinisa per un lontano futuro non mi dispiacerebbe per niente......
premesso che secondo me diventera' un buon allenatore e che alla Lazio ci stara' bene......

fa un po' ridere il fatto che 2 squadre piu' o meno paragonabili come organici (Lazio e fiorentina) siano una a 37 punti (Reja) e l'altra a 25 punti (Sinisa) e i problemi della prima secondo molti li risolverebbe l'allenatore della seconda....boh!

CrazyEagle

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 17:56
Complimenti alla societa' se e' vero ed e' stata cosi' tonta da far uscire l'interesse. Complimenti al giornalaro de turno se , come credo, l'ha inventata di sana pianta.

beh ma non mi sembra una dichiarazione dl Lotito e/o di Tare quindi .....prima di fare i complimenti magari sarebbe meglio aspettare, non ti pare...

quì tutti pronti a sparare, vero?????'

se stiamo a senti' tutte le voci.....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
fa un po' ridere il fatto che 2 squadre piu' o meno paragonabili come organici (Lazio e fiorentina) siano una a 37 punti (Reja) e l'altra a 25 punti (Sinisa) e i problemi della prima secondo molti li risolverebbe l'allenatore della seconda....boh!

Beh insomma... paragonabili senza infortuni. La Fiorentina gioca senza il suo miglior giocatroe dall'inizio della stagione. Tu prova a levare Hernanes ed i punti della Lazio sarebbero quelli. Immagina il Catania dello scorso anno senza Maxi Lopez...  Gli allenatori sono bravi ma sono i giocatori a fare la differenza tra uno e l'altro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ancora che c'è qualcuno che vorrebbe QUESTO  Sinisa sulla nostra panchina??? ma per cortesia... ok, gli mancano giocatori importanti.. ma non costruisce uno schema... la florentia di quest'anno è veramente una brutta squadra!

Gradito ritorno di che???? no grazie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
I commentatori francesi al 70° si sono chiesti se la Fiorentina prova schemi offensivi in allenamento.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io penso alla Lazio ADESSO! Grande Reja, vinci 'sto scudetto e poi vediamo chi ti toglie da lì!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: jp1900 il 29 Gen 2011, 20:49
Io penso alla Lazio ADESSO! Grande Reja, vinci 'sto scudetto e poi vediamo chi ti toglie da lì!  :=))

mo' ti sei allargato

Discussione precedente - Discussione successiva