Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 17:47
Si genesis, però c'è la via di mezzo tra scudetto e EL: la CL!
Se possono aspirare alla CL società come napoli, merde e fiorentina, vorrei poterci lottare anche io!
però loro investono, si rafforzano e stanno lassù.
Noi no.
E, questa mia considerazione è dovuta al fatto che a quanto pare, il napoli fattura 10/15 milioni più di noi
Le merde 20 milioni
La fiorentina meno di noi!
Non mi sembra ci sia questo solco...basterebbe strutturare la società per creare qualche milioncino in più di fatturato (non 100) e li raggiungiamo eh!
Hai ragione napoli e merde fatturano più di noi, si inizi a prendere uno sponsor, il più scrauso almeno un paio di milioni ogni anno te li passa, ci sono squadre meno in vista della Lazio che hanno addirittura due sponsor.
Per quale ragione e vengono buttati ogni anno un paio di milioni per giocatori che passano la maggior parte del loro tempo alla clinica paideia o in panchina?
Lo scorso anno, furono pagati 600mila euro al francese per fargli visitare Roma, quest'anno stessa cosa con il portoghese che costa 900mila euro, se si pensa che Ylmaz non è stato preso perché il procuratore voleva la stecca, mentre poi si buttano via milioni ogni anno per ingaggi dati a rottami che ti ritroverai sul groppone per cinque anni.
Vogliamo far vedere che Cristo è morto di freddo?
Non sapremo mai come stanno effettivamente le cose e i motivi per i quali la Lazio ha mancato un paio di volte la CL e una volta l'ha affrontata senza fare mercato.
Qualcosa non quadra.