Il Problema? FOGGIA

Aperto da jenefamotre, 11 Nov 2010, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Sampdoria-Lazio  (0 punti )
Lazio-Milan (1 punto)     
Lazio-Roma (0 punti)
Cesena-Lazio (0 punti)

I casi sono due:
1) corre corre ma non arriva mai a niente, sembra che muova veloci solo le braccia, non gli ho visto fare un cross decente, tutto fumo e niente arrosto!!! Bella la traversa di ieri, ma contro la Roma la doveva solo buttare dentro (è stato più difficile sbagliarlo quel goal).

2) Forse è quel 17 sulla maglia che richiama sciagure, ma non è napoletano? Non sa che porta male?

Proverei a rimetterlo in tribuna e vedere cosa succede.
Che ne pensate?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
SEcondo me anzi, se la Lazio non gira, è proprio utile buttare dentro uno come lui.
Il problema è che non gira più la palla, le ultime tre partite (ci metto anche Palermo) le abbiamo giocate a tre all'ora.
Se la palla non gira l'unico modo che hai per essere pericoloso è mettere in campo gente che salta l'uomo (vedi Zarate al derby o Foggia nelle ultime due partite).
Semmai Foggia è una cura inadeguata, non certo il problema.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Foggia non è un problema, semplicemente è I-N-U-T-I-L-E per una squadra come la Lazio.
Ai tempi di Ascoli stravedevo per lui e sono stato felicissimo per il suo acquisto.
Purtroppo a distanza di anni non ha mostrato il minimo margine di crescita, anzi, appare addirittura involuto.
Senza gettargli la croce addosso mi auguro di vederlo il più lontano possibile da Roma, se vogliamo crescere dobbiamo liberarci di questi mezzi giocatori, la sua dimensione è una squadra da bassa serie A o da lotta per la promozione in serie B.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 11:01
Foggia non è un problema, semplicemente è I-N-U-T-I-L-E per una squadra come la Lazio.
Ai tempi di Ascoli stravedevo per lui e sono stato felicissimo per il suo acquisto.
Purtroppo a distanza di anni non ha mostrato il minimo margine di crescita, anzi, appare addirittura involuto.
Senza gettargli la croce addosso mi auguro di vederlo il più lontano possibile da Roma, se vogliamo crescere dobbiamo liberarci di questi mezzi giocatori, la sua dimensione è una squadra da bassa serie A o da lotta per la promozione in serie B.
:hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.394

da mo' che lo dico.... sostanzialmente il problema che stiamo vivendo ora è che stanno uscendo i soliti problemi di una rosa che fino a gennaio scorso era sull'orlo della B... Da gennaio è stata migliorata ma non puoi discostarti molto dall'11 titolare... quindi i vari foggia, meghni, del nero e ci metto anche bresciano e diakitè.... non sono giocatori su cui puoi fare affidamento per far fare un turnover ai titolari...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422

Nella Lazio ci sono giocatori che non crescono essendo quasi titolari; mi chiedo coma possa farlo Foggia che gioca una volta ogni morte di papa.
Non credo che il problema della Lazio sia Foggia e non mi piace leggere la definizione di mezzo giocatore.
Non è un giocatore sul quale la Lazio ha puntato e, inoltre, paga gli equivoci che si sono protratti fino ad ora nella costruzione della squadra.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Una piccola postilla: secondo me è anche inadeguato fisicamente, sui contrasti sembra di vedere un bambino di 12 anni contro dei giganti, e ormai non compensa neanche più questa lacuna con la velocità che aveva ai tempi di Ascoli.
Lancio una provocazione: a parità di fisico, a questo punto, preferirei vedere in campo Tommaso Ceccarelli.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.580
come riserva lo posso anche accettare ma bisogna far spazio a Tommaso CECCARELLI di cui sono in attesa dell'esordio , perciò spero in una collocazione accettabile per lui e remunerativa per la lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: portainsegne61 il 11 Nov 2010, 11:19
come riserva lo posso anche accettare ma bisogna far spazio a Tommaso CECCARELLI di cui sono in attesa dell'esordio , perciò spero in una collocazione accettabile per lui e remunerativa per la lazio.

Forse sopravvaluto il ragazzo ma, IMHO, non vedo come possa essere meno utile alla causa di questo Foggia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 11 Nov 2010, 11:13
Nella Lazio ci sono giocatori che non crescono essendo quasi titolari; mi chiedo coma possa farlo Foggia che gioca una volta ogni morte di papa.
Non credo che il problema della Lazio sia Foggia e non mi piace leggere la definizione di mezzo giocatore.
Non è un giocatore sul quale la Lazio ha puntato e, inoltre, paga gli equivoci che si sono protratti fino ad ora nella costruzione della squadra.

.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 11 Nov 2010, 11:13

.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Allora, riguardo al problema, ecco cosa penso:

1) Ti dirò, a me ieri Foggia è sembrato uno dei pochi che correva. Ha preso la traversa, mi è sembrato uno di quelli che aveva più voglia. Comunque è da sempre un giocatore fumoso.

2) Zarate è stato qualcosa di vergongoso (termine forte ma, per favore, stavolta passatemelo). Non aiuta Diakitè su Giaccherini, mai. Ma, soprattutto, perde 100 palloni. Non dribbla più. E' stato un uomo in meno, peggiore in campo.

3) Principale responsabile, e mi spiace dirlo perchè lo apprezzo, Reja. A Cesena si è andati con la mentalità sbagliata. Non si può andar a difendere il punto. Dovevamo fare noi la partita e buttare in campo 2 punte dall'inizio. Kozak andava inserito prima. Si doveva imporre il proprio gioco, come a Chievo.
Poi se Parolo si trasforma in Steven Gerrard e tira quel missile è pure sfiga. Ma, se avessimo pareggiato, le mie valutazioni sarebbero state identiche.
Quasi dimenticavo: almeno uno tra Mauri e il Profeta deve starci in campo.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 11:15
Una piccola postilla: secondo me è anche inadeguato fisicamente, sui contrasti sembra di vedere un bambino di 12 anni contro dei giganti, e ormai non compensa neanche più questa lacuna con la velocità che aveva ai tempi di Ascoli.
Lancio una provocazione: a parità di fisico, a questo punto, preferirei vedere in campo Tommaso Ceccarelli.
Secondo me non è una provocazione, almeno Ceccarelli è un giocatore che finora ha dimostrato grandi potenzialità e che può crescere, mentre purtroppo da Foggia non ci si può aspettare più di quello che abbiamo già visto.
Secondo me Foggia è utile dalla panchina, quando sei in vantaggio e per difendere il risultato hai bisogno di tenere palla e magari conquistare qualche punizione.
SEMPRE FORZA LAZIO

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Il problema foggia era solo una provocazione.
Onestamente l'avrei sostituito con Kozac o Rocchi molto prima.
Preferisco tutta la vita (contro il cesena) giocare con tre punte e provare a vincerla e rischiare di perderla, piuttosto che farlo in quel modo, appagati da un pareggio.
Ricordiamoci che poco prima del goal stava per entrare brocchi, quindi a Reja stava bene così.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quest'anno ciò che manca veramente alla Lazio è l'apporto dato da questo tipo di giocatori.

aquila92

*
Lazionetter
* 632
il problemma è quella pi..a di Mark Bresciano un giocatore inutile...altro che Foggia almeno lui ci prova...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ok , abbiamo trovato il primo capro espiatorio, sotto con gli altri.....
Dare la colpa a Foggia per le sconfitte è assurdo ......a mio modo di vedere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me ieri sinceramente poi non ha fatto manco troppo schifo.
In confronto a Bresciano e Zarate ha perlomeno fatto il suo.
Poi che non sia uno che può fare contrasti o segnare gol lo sapevamo già, non scopriamo nulla di nuovo.
Ha fatto quello che ci si aspetta da un giocatore alto un metro e sessanta parecchio fumoso, e lo ha fatto anche meno peggio di altre volte imho.

Contenuto sponsorizzato

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: matador72 il 11 Nov 2010, 12:51
Ok , abbiamo trovato il primo capro espiatorio, sotto con gli altri.....
Dare la colpa a Foggia per le sconfitte è assurdo ......a mio modo di vedere.

100 %

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ieri se non c'era Foggia non avremmo tirato in porta nemmeno una volta. Non e' lui il problema, pero' bisogna capire che e' riserva e basta (OK, Reja?).

Discussione precedente - Discussione successiva