Il rischio di Klose

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nanni

*****
6710
Il rischio di Klose
« il: 26 Mar 2015, 15:06 »
Ma… l’ho notato solo io che nella punizione-bomba di Candreva, il nostro Miro Celabbiamosolonoi Klose ha rischiato di doversi sottoporre a lunghe e complicate operazioni di plasitica maxillo-facciale…???

44. minuto di Lazio-Hellas Verona. Punizione per la Lazio, cinque o sei metri fuori area, sulla sinistra del portiere.
Mauri e Klose, locchi locchi si vengono a piazzare a fianco della barriera, dalla parte interna... Barriera che il portiere Benussi ha già chiesto ai compagni bella corposa, mi pare quattro Veronesi in fila, compreso Toni che è due metri. Il Capitano e Miro si piazzano lì ovviamente, per oscurare la visuale della palla al portiere.

Parte Candreva, Stefano Mauri, come è d’uopo si muove subito, andandosi a “nascondere” dietro la barriera. Ma è stranamente un po’ lento nel movimento, forse leggermente si impappina. Klose vicino a lui rimane interdetto, non si muove, anzi, muove solo, impercettibilmente la parte superiore del corpo, mettendosi di lato e, di fatto aprendo il varco proprio a cinque centimetri dal suo naso, dove viene a sfrecciare lo Scud terra-aria scagliato da Antonio.
Lo spostamento d’aria a Mach-2 quasi lo stordisce, infatti Miro ci mette un po’ a capire, dopo, che Candreava ha segnato, che quello dove si trova impalato in piedi non è il prato del giardino di casa sua ma è lo Stadio Olimpico e sta giocando una partita di pallone…

Se solo fosse passato qualche centimetro più a sinistra, o qualche decimo di secondo prima, il pallone avrebbe incioccato il nasone del Tedesco, forse anche la sua bazza o una guancia, con conseguenze difficilmente immaginabili…  :roll:

Qualcosa di simile ma all’inverso, se ricordate, accadde diversi anni fa in un Derby, nella punizione di Wcinic del 2 a 1, quando la palla andò a passare proprio al posto dove un decimo di secondo prima c’era il testone pelato di Christian Brocchi…
 :xx


Re:Il rischio di Klose
« Risposta #1 il: 26 Mar 2015, 15:30 »
io sono ancora convinto che ha segnato Miro...
Re:Il rischio di Klose
« Risposta #2 il: 27 Mar 2015, 14:38 »
Ci ho pensato anche io quando ho rivisto il replay il giorno dopo. Diciamo che  "poteva rimanere gravemente offeso"  (cit.)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline Duca

*****
6197
Re:Il rischio di Klose
« Risposta #3 il: 27 Mar 2015, 14:43 »
Ci ho pensato anche io quando ho rivisto il replay il giorno dopo. Diciamo che  "poteva rimanere gravemente offeso"  (cit.)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
O spizzarla all'incrocio... :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod