Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 08 Ago 2025, 09:29

Per tornarci devi avere giocatori più forti perché, rispetto agli scorsi, è aumentata molto la concorrenza..

Giocatori più forti = investimenti (PT, sponsor, ecc..).

Noi ci affidiamo al dio del calcio, all'imponderabile, all'allineamento dei pianeti..

Per carità, può funzionare. Magari ogni 10 anni...

È cosi.

Hai concluso il mio pensiero.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2025, 02:26
Mecojons

:=))

beh...  quella "dell'avellino" non c'era (benché qui indossate dai ragazzini di solito si vedono sempre e solo le loro)

e manco quella del como... tutta visibilità per noi quindi  8)

(probabilmente il direttore del negozio sarà laziale...)

Biscia

*
Lazionetter
* 515
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 08:15
Infatti, il blocco del mercato è grave, e uno può tranquillamente martellarsi le palle su questa cosa, se adora farlo, il resto son bazzecole che capitano ovunque. Che poi, il blocco del mercato è capitato anche a società che pagano ai DS stipendi dieci volte quello di Fabiani eh...
Il blocco del mercato non è il problema ma una delle conseguenze del problema.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 08:15

Poi il non fare le coppe può essere molto vantaggioso, tanto non è che partecipassimo per vincerle, meglio farsi la Champions anche solo di passaggio e poi concentrarsi sul campionato, che fare EL o peggio Conference, fino a marzo / aprile senza vincerle, per poi finire settimi in campionato

Ci sono tifosi che vorrebbero vedere una gestione della società migliorare e adeguarsi ai livelli delle proprie ambizioni

Ci sono tifosi che invece abbassano le proprie ambizioni per adeguarle alle capacità gestionali della proprietà, così da poter dire che quest'ultima, tutto sommato, non sta facendo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2025, 08:23
Con una ENORME differenza.
A certe squadre hanno bloccato il mercato dopo che le stesse avevano fatto mercati faraonici a noi l'hanno bloccato dopo una normale sessione.
Una gestione la nostra pecoreccia.

Eh vabbè, continuate a martellarvi le scatole con gli oddio oddio moriremo tutti (spoiler: succederà).

Io me ne frego, che quest'anno tra l'altro è l'estate meno stressante di sempre. Non vedo l'ora arrivi domani alle 16, fa un po' te...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Biscia il 08 Ago 2025, 10:29
Il blocco del mercato non è il problema ma una delle conseguenze del problema.

Il problema qua è che vorreste essere il Como o il City (per non dire di peggio) ... Al di là di tutte le innumerevoli colpe che ha Lotito. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Lorenzo Canicchio di "Gazzetta Regionale" dà per fatto l'arrivo alla Lazio di Kleo Shpuza dall'Udinese primavera,come già aveva preannunciato qualche gg fa,tesserato come "giovane di serie" quindi non professionista. Ha fatto il ritiro con l'U.19 albanese,ora dovrebbe essere ufficializzato dalla Lazio.
Esterno dx sia basso che come "quinto".
Non ho capito se può giocare in prima squadra.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2025, 11:41
Ci sono tifosi che vorrebbero vedere una gestione della società migliorare e adeguarsi ai livelli delle proprie ambizioni

Ci sono tifosi che invece abbassano le proprie ambizioni per adeguarle alle capacità gestionali della proprietà, così da poter dire che quest'ultima, tutto sommato, non sta facendo male

Game
Set
Match

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: MauroLaziale il 08 Ago 2025, 12:06
Lorenzo Canicchio di "Gazzetta Regionale" dà per fatto l'arrivo alla Lazio di Kleo Shpuza dall'Udinese primavera,come già aveva preannunciato qualche gg fa,tesserato come "giovane di serie" quindi non professionista. Ha fatto il ritiro con l'U.19 albanese,ora dovrebbe essere ufficializzato dalla Lazio.
Esterno dx sia basso che come "quinto".
Non ho capito se può giocare in prima squadra.

Potrebbe essere indicativo che il secondo lasciato fuori sarà un terzino. Speriamo Lazzari nel caso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ago 2025, 11:41

E ci sono tifosi che semplicemente tifano quel che passa il convento. Senza martellarsi le palle costantemente su quanto l'erba del vicino sia più bella.

Nessuno dice che Lotito stia gestendo bene la Lazio, la usa per i suoi scopi e basta, lo sanno tutti, al massimo c'è chi dice che Fabiani tutto sommato non sta facendo bene

Ma da qui a disperarsi 24 ore al giorno di come siano belli gli altri e quanto brutti noi anche no. A me in fondo basta vedere giocare la Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: maumarta il 08 Ago 2025, 12:10
Game
Set
Match
Ma veramente qualcuno pensa che ci sono quelli che tifano Lotito prima della squadra? Non ho mai letto frasi del tipo meglio decimi con Lotito che in CL senza Lotito. Invece ricordo di aver letto frasi del tipo meglio falliti che con Lotito, meglio decimi che in CL con Lotito, ecc.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.545
Citazione di: maumarta il 08 Ago 2025, 09:35
Vedo che sono diventato talmente illeggibile che anche il mio italiano fatica ad essere compreso.

A me non me ne fotte uno stramaledetto caxxo di niente se il Burnley ha la maglia amaranto e noi quella blu.
Non me ne fotte una mazza se per una questione di tonalità la terza maglia non verrà utilizzata, avranno 38 partite per farlo.
Ho preso spunto da questa "notizia" che girava sulla rete per chiedere se qualcuno aveva notizie del topic sulle maglie perché, quello sì, mi interessava.
Ho visto questo topic sulle amichevoli e l'ho scritto qui rispettando le regole della Community.

Nello specifico, se esistesse ancora quel topic Rubincarter avrebbe potuto evitare di scrivere cose inesatte sulle mie intenzioni.
Non ho mai pensato che la maglia potesse essere di un colore diverso dal blu e, nello specifico, ho dato una parere positivo sulla terza maglia.

Forse è vero che il giudizio di molti di noi è diventato monocorde, ed in questo qualcuno ci aiuta molto da 21 anni.
E' altrettanto vero che se qualcuno è un talebano anti sultano dall'altra parte l'atteggiamento è identico in senso opposto.

Questo è il risultato della personalizzazione assoluta dell'entità Lazio voluta da sua rotondità.
Se a voi ve sta bene padronissimi... io piuttosto che accettarla in silenzio me "iscrivo ai terroristi" (cit.)
Non devi sorprenderti né amareggiarti.
Ci sono coloro che invece di commentare, giudicano gli altri netter.
Vizio bruttissimo ad esempio di quello che hai citato.

Proviamo cosí.
Il ttopic si avvia verso l'ennesima deriva che inizia davvero a stancare; soprattutto perché si riscontra in ogni topic.
Visto che ci si lamenta dei topic lucchettati o evaporati sappiate che dipende solo da voi.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 12:11
Potrebbe essere indicativo che il secondo lasciato fuori sarà un terzino. Speriamo Lazzari nel caso.

Ma direi che sia alquanto improbabile che possa giocare in prima squadra. Indipendentemente dal blocco del mercato non mi sembra un profilo che possa fare qualcosa di diverso che giocare in primavera

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 12:15
E ci sono tifosi che semplicemente tifano quel che passa il convento. Senza martellarsi le palle costantemente su quanto l'erba del vicino sia più bella.

Nessuno dice che Lotito stia gestendo bene la Lazio, la usa per i suoi scopi e basta, lo sanno tutti, al massimo c'è chi dice che Fabiani tutto sommato non sta facendo bene

Ma da qui a disperarsi 24 ore al giorno di come siano belli gli altri e quanto brutti noi anche no. A me in fondo basta vedere giocare la Lazio.

Toh...a volte uno pensa che é difficile spiegare certe cose e poi, invece...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 08 Ago 2025, 09:35

Nello specifico, se esistesse ancora quel topic Rubincarter avrebbe potuto evitare di scrivere cose inesatte sulle mie intenzioni.

Quali? Cosi le chiarisco eh.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 12:11

e forse è uno che potrebbe avere mercato, ma no credo che quelle della parte sinistra siano interessate, e su quelle della parte destra, non so quante si possono permettere il suo ingaggio.

Comunque la gestione delle liste negli ultime anni, ci stanno portando casini che la metà basta, colpa di presidente, ds e allenatore di turno.

Sarebbero bastati Pellegrini e Romagnoli per fare un esempio nati nel nostro settore giovanile per risolvere molti problemi, visto che quei 4 blocchi non riusciamo a riempirli da decenni

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2025, 11:51
Il problema qua è che vorreste essere il Como o il City (per non dire di peggio) ... Al di là di tutte le innumerevoli colpe che ha Lotito.

estate 2025 si parla solo di Como

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2025, 14:00
Quali? Cosi le chiarisco eh.

Per rispetto del lavoro dei moderatori la chiudo qui.
Volevo agganciarmi al paventato conflitto di tonalità tra l'amaranto del Burnely e il nostro nuovo blu per sapere che fine aveva fatto il topic della maglia. (nel quale apprezzavo la terza maglia criticando l'utilizzo del logo delle tenebre, riferito alla nostra storia).
Adesso so che forse è evaporato perchè ai VDM come me quel logo provoca ancora dolore.

Nella community c'è una sezione a parte solo per sfanculare i difettosi però se dici che la scelta di un logo dimostra poca conoscenza della nostra storia ciccia il lucchetto... ve vojo bene, veramente, ma siete più pesanti di me. 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2025, 12:38
Non devi sorprenderti né amareggiarti.
Ci sono coloro che invece di commentare, giudicano gli altri netter.
Vizio bruttissimo ad esempio di quello che hai citato.

Ora , a me non va molto di far lucchettare il topic dopo 3000 botta e risposta, nè credo che maumarta sia un ragazzino che non sà parlare per conto suo. Anzi.
Ma sta filippica , fuori luogo, dove fai proprio quello di cui mi accusi, non te la potevi tenere per quando sei chiamato in causa visto che è diretta a me ?
Quell'impulso irrefrenabile di commentare a vanvera ti resta proprio incontinente? Ti ossessiono così tanto che te se acceca la vista ?

maumarta ha scritto :

Citazione di: maumarta il 07 Ago 2025, 14:26
L'articolo (l'ho visto su un paio di siti "laziali") parlava di "incompatibilità con la maglia del Burnley.
Forse è amaranto scuro e troppo in "tinta" con la blu.

Io ho chiesto, ripeto chiesto non giudicato :

Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2025, 14:31
Scusami, ma veramente pure questo è un problema?

Ci hanno appena dato 15 milioni, tra gli accordi facciamo un amichevole per testare le squadre.
Il problema è il colore della terza maglia?
Serio?
Ogni squadra ha appositamente tre colorazioni diverse per potersi scontrare con altre squadre con colori simili.
Ne stai facendo un problema?
Il topic maglia è stato sepolto perchè non c'è discussione, solo guerra.

Domandare è diventato giudicare?

Citazione di: maumarta il 08 Ago 2025, 14:17

Ma io mica ce l'ho con te eh, ho solo fatto domande.
Se vuoi anche in privato cosi mi spiego.   ;)

La chiudo qui anche io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.545
Ah, è una domanda....

Commentare a vanvera ...
Serio?

Discussione precedente - Discussione successiva