Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.321
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 09:33netto qui perché il thread specifico è ancora chiuso...

https://www.sololalazio.it/2026/07/16/lazio-abbonamenti-protesta-lotito/

si parla di calo netto ma non si danno cifre...
" poche centinaia "

hafssol

*
Lazionetter
* 12.787

Approfitto dell'edit per chiedere qualche notizia su modalità e orari degli allenamenti.
Ho letto che si è partiti subito con doppie sedute; speriamo che non metta subito a dura prova la resistenza fisica e climatica della rosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Citazione di: tommasino il Oggi alle 09:44Per Patric è un problema della scorsa stagione; per Belahyane un problemino alla caviglia.
Sarri se n'è già andato; non capisco questa ossessione.
Infatti, è sicuramente colpa della preparazione dell'anno scorso, giusto ricordarlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 11:04Infatti, è sicuramente colpa della preparazione dell'anno scorso, giusto ricordarlo.
Non credo; personalmente a sarri imputo varie colpe, ma non quelle degli infortuni.
Ma perché parlare ancora di sarri? Per ricordare la nostra (per me) stagione più triste ed anonima delle ultime 20?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:17OT
Eh già; gaetano regista sarriano da tanti anni e  notoriamente mooolto più forte di ederson.
e sticazzi dell'atalanta.
certo chi se ne importa, era soltanto per dire come come chi sceglie i nomi  e non i profili con lo stesso importo prenda Ratkov Ederson comunque credo rimanga

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.321
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:09Non credo; personalmente a sarri imputo varie colpe, ma non quelle degli infortuni.
Ma perché parlare ancora di sarri? Per ricordare la nostra (per me) stagione più triste ed anonima delle ultime 20?
Vero.
La lotta per la retrocessione sarà tutt'altro che anonima.
:beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 12:16Vero.
La lotta per la retrocessione sarà tutt'altro che anonima.
:beer:
:meow: Possiamo fare gli scongiuri? Onestamente non riesco a coglierne il lato divertente

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.321
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:44:meow: Possiamo fare gli scongiuri? Onestamente non riesco a coglierne il lato divertente

Si ride... per non piangere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
(Che bello! Gli ha parlato in inglese e non ha preteso che sapesse già l'italiano...poi dite che ce l'ho sempre col Maestro Sarri...quando sai di comportamenti da vecchio pazzo...è normale)

This you?
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 14:29(Che bello! Gli ha parlato in inglese e non ha preteso che sapesse già l'italiano...poi dite che ce l'ho sempre col Maestro Sarri...quando sai di comportamenti da vecchio pazzo...è normale)

This you?

In genere sei più attento.
Ho spiegato successivamente che codesto commento era di colui da cui avevo ripreso l'intervista e non mi ero accorto della sua presenza quando ho fatto copia incolla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:48In genere sei più attento.
Ho spiegato successivamente che codesto commento era di colui da cui avevo ripreso l'intervista e non mi ero accorto della sua presenza quando ho fatto copia incolla.
Rispetta il comandante Sarri!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Per me vista la situazione hanno fatto bene a stare a casa.
"Quasi gratis" (vado a memoria) ha detto Gattuso.
Ma dove vai? Magari pure a prendere pizze demoralizzando una squadra che dovrà affrontare una stagione difficile.
Si allenassero forte.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.065
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 15:39Per me vista la situazione hanno fatto bene a stare a casa.
"Quasi gratis" (vado a memoria) ha detto Gattuso.
Ma dove vai? Magari pure a prendere pizze demoralizzando una squadra che dovrà affrontare una stagione difficile.
Si allenassero forte.
Anche perché in una stagione dove non hai le coppe... che ti confronti a fare con le squadre europee? 
Meglio veramente il Frosinone per avere un benchmark.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.321
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 10:21" poche centinaia "

367 tessere a ieri sera
19.000 in meno rispetto alla stessa fase dell'anno scorso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:45Anche perché in una stagione dove non hai le coppe... che ti confronti a fare con le squadre europee?
Meglio veramente il Frosinone per avere un benchmark.

A me sarebbe stato bene fare una serie di amichevoli tutte stile Frosinone, ma di solito ci si confronta anche con le pari grado europee per un po' di lustro e per misurarsi con realtà simili, magari per capire a che punto siamo (non dico il Barcellona, eh, ma una squadra di metà classifica di buon livello inglese, spagnola o tedesca poteva starci).
Però in questo senso il prequel con Civitacastellana e Ostia non ha veramente senso. Parlo da tifoso, tecnicamente avranno fatto le loro valutazioni.

neogia

*
Lazionetter
* 2.092
Si certo allenasse a Roma con ste temperature non`e che abbia tutti sti benefit: sicuramente risparmi (poi sarebbe da capire quanto visto che mi era sembrato di leggere che quando si fanno i ritiri altrove la maggior parte delle spese nons e le accolla la società) ma secondo me non credo che ai muscoli degli atleti ste temperature siano più benefiche di quelle  oltre gli 800/900 mt.
Vero che hai strutture all'avanguardia, la palestra  e tutto quanto che è tua , ma o te alleni al chiuso o per fare sedute all'aperto all'alba  e basta perchè poi te arrostisci fuori tra sole, afa ed umidità .

vedremo ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.065
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:49A me sarebbe stato bene fare una serie di amichevoli tutte stile Frosinone, ma di solito ci si confronta anche con le pari grado europee per un po' di lustro e per misurarsi con realtà simili, magari per capire a che punto siamo (non dico il Barcellona, eh, ma una squadra di metà classifica di buon livello inglese, spagnola o tedesca poteva starci).
Però in questo senso il prequel con Civitacastellana e Ostia non ha veramente senso. Parlo da tifoso, tecnicamente avranno fatto le loro valutazioni.
Sarebbe piaciuto pure a me un Heart of Midlothian FC invece che il Civitacastellana... ma meglio andare con i piedi di piombo  :^^

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 17:51Sarebbe piaciuto pure a me un Heart of Midlothian FC invece che il Civitacastellana... ma meglio andare con i piedi di piombo  :^^
Amichevole in Scozia, pensa che spettacolo! 
Gattuso con cornamusa e kilt a bordocampo! (Anche a me sempre piaciuti gli Hearts).

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.891
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:01Amichevole in Scozia, pensa che spettacolo!
Gattuso con cornamusa e kilt a bordocampo! (Anche a me sempre piaciuti gli Hearts).

la foto col kilt non l'ho trovata... ma ho trovato questa

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3765303736832593&set=a.475965157870681&type=3&from_lookaside=1

https://en.wikipedia.org/wiki/1997%E2%80%9398_Rangers_F.C._season

Discussione precedente - Discussione successiva