Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.262
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:24Vogliamo sostenere che a Formello c'è il microclima e che le temperature non interferiscono col ritiro?

Vogliamo leggere i post altrui e a questi rispondere? Questo ramo del topic riguardava i presunti allenamenti a 40 gradi a Formello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.939
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 20:08visto gli ultimi 20 minuti, mi sembra che i problemi ad oggi siano davanti, bene o male la difesa riesci ad organizzarla.
Dia tanto simpatico e si impegna pure ma da "trequartista" ha fatto il compitino, Ratkov rigore finale a parte non ha toccato palla, Noslin intruppone.
Ratkov ha segnato, toccando la palla... vabbè che son scarsi, ma diamogli una carezza ogni tanto.

:beer:

ironman

*
Lazionetter
* 3.473
Leggo che Lotitone ha assistito alla partita assieme a Fabiani.

Erano assieme allo stadio, sicuramente avranno individuato dove si dovrà intervenire.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.210
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 20:08visto gli ultimi 20 minuti, mi sembra che i problemi ad oggi siano davanti, bene o male la difesa riesci ad organizzarla.
Dia tanto simpatico e si impegna pure ma da "trequartista" ha fatto il compitino, Ratkov rigore finale a parte non ha toccato palla, Noslin intruppone.
Ha segnato con la sola imposizione del piedone; praticamente un miracolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.951

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.041
Bene Rovella che ha pigliato la porta e segnato un bel gol.
Che sia di buon auspicio per farne altri in partite ufficiali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.127
Ho visto la breve intervista post partita a Gattuso:
- ho apprezzato abbia detto che avremmo chiuso in 10 oggi, se fosse stata serie A, per la reazione avuta e che bisogna lavorare anche su questo
- ha ribadito che vuole attaccare con tanti uomini, su questo mantengo la mia paura

hafssol

*
Lazionetter
* 12.850
Citazione di: cartesio il Ieri alle 20:08Vogliamo leggere i post altrui e a questi rispondere? Questo ramo del topic riguardava i presunti allenamenti a 40 gradi a Formello.
Vogliamo leggere i post altrui e capire che non stiamo parlando dell'esatta quantificazione scientifica della temperatura massima raggiunta a Formello? Il mio post riguardava il fatto che la temperatura sta condizionando lo svolgimento del ritiro e, che si tratti di 34 o 38 gradi cambia fino a un certo punto, mentre in entrambi i casi cambia molto rispetto a una località in quota, quindi senz'altro ben più fresca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.800
Citazione di: hafssol il Ieri alle 20:39Vogliamo leggere i post altrui e capire che non stiamo parlando dell'esatta quantificazione scientifica della temperatura massima raggiunta a Formello? Il mio post riguardava il fatto che la temperatura sta condizionando lo svolgimento del ritiro e, che si tratti di 34 o 38 gradi cambia fino a un certo punto, mentre in entrambi i casi cambia molto rispetto a una località in quota, quindi senz'altro ben più fresca.
Che poi oltre la temperatura devi vedere l'umidità.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.122
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:31Ha segnato con la sola imposizione del piedone; praticamente un miracolo
percepisco una tua "velata" ironia su chi critica certi giocatori della squadra.
come ho scritto, ho visto solo 20 minuti e mi è sembrato di rivedere tutte i problemi che avevamo davanti anche l'anno scorso.
forse perchè i giocatori, parlo di attacco, sono gli stessi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.135
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:35Ho visto la breve intervista post partita a Gattuso:
- ho apprezzato abbia detto che avremmo chiuso in 10 oggi, se fosse stata serie A, per la reazione avuta e che bisogna lavorare anche su questo
- ha ribadito che vuole attaccare con tanti uomini, su questo mantengo la mia paura
Se accettiamo la parità numerica e al centro dovessimo essere piuttosto lenti con Doheki e Provstgaard (e per me fosse Rovella-Taylor anche il filtro a cc sarebbe da rivedere), potrebbe essere complessa la situazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.127
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:44Se accettiamo la parità numerica e al centro dovessimo essere piuttosto lenti con Doheki e Provstgaard (e per me fosse Rovella-Taylor anche il filtro a cc sarebbe da rivedere), potrebbe essere complessa la situazione.

Anche perché tu attacchi con tanti uomini la cui qualità è molto sindacabile, in svariati casi; perdi palla e il rischio di essere in balìa di un qualunque Banda, o Strefezza, è alto
Vedremo, a breve sapremo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.210
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 20:42percepisco una tua "velata" ironia su chi critica certi giocatori della squadra.
come ho scritto, ho visto solo 20 minuti e mi è sembrato di rivedere tutte i problemi che avevamo davanti anche l'anno scorso.
forse perchè i giocatori, parlo di attacco, sono gli stessi ?
Percepisci giustamente una neanche tanto velata ironia verso chi critica un giocatore della squadra in base a 20 minuti di una partita amichevole del 26 luglio.

Comunque siamo scarsissimi; non se ne salva uno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.779
Gattuso ha anche detto che spera si completi la rosa con altri acquisti. Pedullà in tal senso continua a spingere su markman ma 7 milioni mi sembrano tanti per noi 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:52Percepisci giustamente una neanche tanto velata ironia verso chi critica un giocatore della squadra in base a 20 minuti di una partita amichevole del 26 luglio.

Sì, siamo scarsi, si salva Taylor e forse Rovella se si riprende.
Zaccagni è finito per me.
Siamo peggiori del 2004, e lì siamo arrivati forse.
Vedremo se farà ancora peggio.
Senza ironia, purtroppo.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.122
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:52Percepisci giustamente una neanche tanto velata ironia verso chi critica un giocatore della squadra in base a 20 minuti di una partita amichevole del 26 luglio.

Tommasino capisco che  vuoi difendere i giocatori pensando di fare il bene della squadra, ma facendo così non fai un gran servizio alla Lazio, se ci sono problemi meglio che escano prima che inizia il campionato.
comunque staremo a vedere, magari Ratkov è forte come pensi tu e io sbaglio.
però se dovesse essere ceduto mi aspetto una reazione veemente da parte tua, ci sarà?
oppure butterai la palla in calcio d'angolo : " ottima operazione, abbiamo fatto addirittura una plusvalenza di 500 euro".
come vedi anche io a volte so essere ironico... .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Percezioni: Zaccagni sembra molto lontano dalla forma migliore.
Pure Taylor un po' timidino oggi.
Va detto che queste amichevoli fanno parte della preparazione ed è importante allenarsi e non farsi male.
Secondo me per giocare con questo schema manca un vero trequartista che innalzi il livello qualitativo del team (e pure la riserva).
Poi è vero che anche in altri ruoli siamo carenti ma lì i giocatori ci sono, il trequartista oppure una mezzala molto qualitativa nel caso si opti per il 4-3-3 mancano proprio.
Secondo me.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: tommasino il Ieri alle 20:31Ha segnato con la sola imposizione del piedone; praticamente un miracolo
Però il gol di ratkov del 4 a zero è stato bello e in acrobazia... per il resto imballato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.210
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 21:06Tommasino capisco che  vuoi difendere i giocatori pensando di fare il bene della squadra, ma facendo così non fai un gran servizio alla Lazio, se ci sono problemi meglio che escano prima che inizia il campionato.
comunque staremo a vedere, magari Ratkov è forte come pensi tu e io sbaglio.
però se dovesse essere ceduto mi aspetto una reazione veemente da parte tua, ci sarà?
oppure butterai la palla in calcio d'angolo : " ottima operazione, abbiamo fatto addirittura una plusvalenza di 500 euro".
come vedi anche io a volte so essere ironico... .
Dove ho scritto che per me è forte?

lyon

*
Lazionetter
* 335
non è la temperatura che crea problemi muscolari durante la prepazione estiva ma l'umidità
oggi nervosi inkazzosi contro Il castellana, boh, stessero boni e calmi che le battaglie arriveranno presto

Discussione precedente - Discussione successiva