Il ritorno di Banti!

Aperto da Murmur, 12 Gen 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vediamo se stigmatizzerano Totò come hanno fatto con Rocchi

dai, la cosa é diversa.
rocchi imho s´é proprio buttato.
di natale é stato fermato regolarmente e l'arbitro ha fischiato rigore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Svennis il 15 Gen 2012, 15:59
bhé per me l'espulsione é totalmente inventata.
il rigore era netto ma poteva pure non darlo se era in malafede.

quando ho visto banti ero sicuro al 100 % che non avrebbe arbitrato contro dopo quello che é riuscito a fare l'anno scorso.

L'espulsione non l'ho vista onestamente...però mi sembra che Padoin doveva beccarsi il secondo giallo dopo 20 minuti e ripeto, nel secondo tempo non c'ha mai fatto uscire dalla nostra metacampo...quindi mi pare forzato dire che sia stato un arbitraggio favorevole.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Nun c'è niente da fare...Qualcuno/a nun ce la fà proprio!!!
Non si può criticare un giocatore della Lazio, perchè: "Sei matto!?! Indossano la maglia della Lazio!"

Allo stesso modo, se un arbitro dopo lo scandaloso arbitraggio della scorsa stagione a Napoli prende delle decisioni a nostro favore (espulsione di Lucchini inesistente e mancata espulsione a Diakitè), si cercano scusanti risibili...

Ma nun se farebbe più bella figura ( e meno figura da romanisti rosiconi, aggiungo io) a dire che: "Oggi la vittoria alla fine dei novanta minuti è meritatissima, ma l'arbitraggio è stato complessivamente a nostro favore"? Ma che male c'è...ma che ve vengono le convulsioni?

Immagino cosa si direbbe se in un derby venisse espulso Dias per una fallo simile a quello che ha fatto oggi Lucchini,e se non venisse espulso Juan per un fallo simile a quello fatto oggi da Diakitè...
Ragà, un consiglio: DISTINGUIAMOCI!!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: brillo di lazio il 15 Gen 2012, 17:48
Non si può criticare un giocatore della Lazio, perchè: "Sei matto!?! Indossano la maglia della Lazio!"

Allo stesso modo, se un arbitro dopo lo scandaloso arbitraggio della scorsa stagione a Napoli prende delle decisioni a nostro favore (espulsione di Lucchini inesistente e mancata espulsione a Diakitè), si cercano scusanti risibili...

Ma nun se farebbe più bella figura ( e meno figura da romanisti rosiconi, aggiungo io) a dire che: "Oggi la vittoria alla fine dei novanta minuti è meritatissima, ma l'arbitraggio è stato complessivamente a nostro favore"? Ma che male c'è...ma che ve vengono le convulsioni?

Immagino cosa si direbbe se in un derby venisse espulso Dias per una fallo simile a quello che ha fatto oggi Lucchini,e se non venisse espulso Juan per un fallo simile a quello fatto oggi da Diakitè...

A me sembra che a te, dopo che la Primavera vince 7 a 0 e la Lazio 2-0 con l'Atalanta, complessivamente, te rode. Va a capì i motivi...ti vuoi distinguere? Sottolinea che la partita è falsata perchè Padoin dopo 20 minuti deve andare fuori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Il problema è che quà a forza di distinguerci non sappiamo manco più chi siamo.
Il fallo su Rocchi c'è, e secondo me c'è anche l'ammonizione visto che era lanciato verso la porta.
Diakitè meritava il rosso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Padoin e Peluso non dovevano finire la parta. Si banti ha sbagliato ma per entrambi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2012, 17:54

Padoin e Peluso non dovevano finire la parta. Si banti ha sbagliato ma per entrambi.

Meno male...allora non sono io il visionario...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2012, 17:52
A me sembra che a te, dopo che la Primavera vince 7 a 0 e la Lazio 2-0 con l'Atalanta, complessivamente, te rode. Va a capì i motivi...ti vuoi distinguere? Sottolinea che la partita è falsata perchè Padoin dopo 20 minuti deve andare fuori...

Lascia perde....Probabilmente a sentire te pure a Siena avevamo dominato...

Il rischio è che a comportarsi così si perde di credibilità...

Io ti dico una cosa...Dire che l'arbitro oggi c'ha danneggiato è un atteggiamento da...
Vabbè lasciamo perde va!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: brillo di lazio il 15 Gen 2012, 17:59

Io ti dico una cosa...Dire che l'arbitro oggi c'ha danneggiato è un atteggiamento da...
Vabbè lasciamo perde va!

lo stesso vale per te !!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2012, 18:00
lo stesso vale per te !!!

Rischio che accetto volentieri e a testa alta...
Con la consapevolezza che leggendo tutte (sottolineo tutte!) le moviole domani, le opinioni saranno tutte concordi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: brillo di lazio il 15 Gen 2012, 17:59

Vabbè lasciamo perde va!

Si ma è anche da...(Quello che intendi te...) dire che la Lazio oggi ha vinto anche grazie ad un arbitraggio diciamo "casalingo". Oggi abbiamo dominato l'Atalanta e abbiamo meritato ampiamente la vittoria. Stop. Che poi l'arbitro possa aver esagerato sull'espulsione di Lucchini ti posso anche dare ragione...ma ripeto, l'Atalanta dopo 25 minuti di partita doveva stare in 10. Quindi o gli episodi si valutano tutti o altrimenti si fa la figura di chi si è visto solo gli Highlights della partita. 

Il fallo di Diakitè onestamente mi riservo di riguardarlo perchè dai distinti mi è sembrato un intervento duro ma più da arancione che da rosso netto che dici.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: brillo di lazio il 15 Gen 2012, 18:05
Rischio che accetto volentieri e a testa alta...
Con la consapevolezza che leggendo tutte (sottolineo tutte!) le moviole domani, le opinioni saranno tutte concordi...

e al popolo?

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Diakitè era da giallo pieno e basta, non capisco queste ipotesi di espulsione,neanche avesse messo la gamba alta o gli avesse cmq fatto male.
L'espulsione non c'era, ma mancano come minimo parecchi gialli per gli atalantini

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Non siamo d'accordo, penso che il discorso possa chiudersi qui... :beer:

Presumo che stasera magnerete lo stesso..... :) :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questa è la moviola del Napoli-Lazio di un anno fa:

NAPOLI-LAZIO 4-3 — Pesa sulla valutazione di Banti e dei suoi collaboratori il gol fantasma (non tanto) di Brocchi al 22' della ripresa. Maggiani non aiuta l'arbitro, e anche in tempo reale l'impressione è che la palla sia entrata. Aronica, poi, dopo 30", "sana" tutto con l'autogol. Nel primo tempo, Banti fa giocare tantissimo: sono ben 34' di gioco effettivo. Al 21' l'arbitro non si accorge che Zarate (come all'andata) da terra si aggiusta il pallone con il braccio. Nella ripresa, c'è il rigore per il Napoli al 34'. Biava è ingenuo: con Banti dietro di lui, allarga vistosamente il braccio e "fa sentire il corpo" a Cavani, anche se non lo spinge con forza. L'uruguaiano ne approfitta e si lascia cadere, ma il rigore si può dare. La Lazio protesta anche per il rosso: Banti sceglie la massima sanzione perché Cavani è a un metro dal portiere, più avanti del dischetto, ma vicino a loro c'è Garrido. Poteva essere anche giallo. Reja protesta (espulso), ma è regolare il 4-3 di Cavani, tenuto in gioco da Lichtsteiner. Dopo tutto questo, 6 gol e 5 cambi, sono davvero pochi 4 minuti di recupero. (eli.ru.)

vediamo se domani diranno che Lucchini è ingenuo e Rocchi "fa sentire il corpo"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava è ingenuo: con Banti dietro di lui, allarga vistosamente il braccio e "fa sentire il corpo" a Cavani

Allarga il braccio? Biava correva con le braccia basse, e la moviola dietro la porta ha fatto vedere che c'erano anche 30 cm di distacco tra lui e Cavani.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
hanno menato come fabbri, con un arbitro solo modesto avrebbero finito la partita in 8

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
[...] Nel primo tempo, Banti fa giocare tantissimo: sono ben 34' di gioco effettivo. Al 21' l'arbitro non si accorge che Zarate (come all'andata) da terra si aggiusta il pallone con il braccio. [...]

:puke: :puke:

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: andyco il 15 Gen 2012, 18:22
hanno menato come fabbri, con un arbitro solo modesto avrebbero finito la partita in 8

Sono con te. Forse non avrebbero finito in 8 ma almeno avrebbero "abbassato la cresta" molto prima.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Il fallo su Rocchi è solare, come la seconda ammonizione e quindi il rosso
Diakhitè ha rischiato grosso, per fortuna ci ha detto bene, e comunque quelli hanno menato come fabbri.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva