il ritorno di Macheda ??????

Aperto da white-blu, 02 Ott 2010, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2010, 11:52
Cittàceleste parla di prestito con diritto di riscatto, è ovvio che Lotito non si farebbe mai dare un calciatore del genere in prestito secco ma solo tramite un'operazione in stile Giuseppe Rossi.
Basta incolparlo, gli offrì un contratto da professionista il MANCHESTER UTD, e offrirono anche la casa dove vivere e il lavoro al padre, quanti avrebbero detto di no?

incolparlo di cosa? di aver firmato il contratto col Manchester? la maggior parte delle persone avrebbe optato per le sterline inglesi probabilmente, ciò non toglie che la responsabilità della firma e di quel che ne consegue(inclusa la panca) rimanga sua.  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Magari avrebbe potuto evitare di accusare l'attuale dirigenza di averlo "trattato male", quello sì.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Facciamolo tornare, si è fatto le ossa tre anni a Manchester, può tornare da noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Zàrate classe '87, Macheda classe '91, Kozak classe '89, più Floccari e Rocchi che li aiutano a crescere. vedo un attacco stellare per i prossimo 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jamiro25

Visitatore
Facciamoci dare J. Hernandez... :twisted:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è un problema, che l'anno prossimo potrebbero arrivare Mendicino classe '90 e Ceccarelli classe '92, quanto ci serve ora come ora Macheda?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2010, 12:16
C'è un problema, che l'anno prossimo potrebbero arrivare Mendicino classe '90 e Ceccarelli classe '92, quanto ci serve ora come ora Macheda?

He esordito con goal a 17 nel man utd di rooney e c.ronaldo, con tutto il rispetto per gli altri (per cui comunque auspico un futuro in prima squadra), mi sembra di altro livello.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Zàrate classe '87, Macheda classe '91, Kozak classe '89, più Floccari e Rocchi che li aiutano a crescere. vedo un attacco stellare per i prossimo 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2010, 12:02
Magari avrebbe potuto evitare di accusare l'attuale dirigenza di averlo "trattato male", quello sì.

Questo, unito al fatto che da quello che ho letto è, come grado di disciplina e maturità, una summa dei difetti di Balotelli e di Cassano 20enne.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
NO GRAZIE... o il diritto di riscatto o nulla... poi lui(giustamente) non è scemo...può giocare la champions ed ha anni per crescere e diventare titolare... certo che non capisco perchè ferguson non lo faccia giocare piu spesso...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
discreto giocatore,nulla di piu e affollare una rosa folta di giocatori discreti e nulla piu non ha alcuna logica
puo' rimanere li tranquillamente

orso.free

Visitatore
Io non credo che la Lazio lo rivoglia. Per una somma di...difetti e grosse problematiche.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma che ce famo co macheda? Basta con il calciomercato... se ne riparla a gennaio...forse...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 13:09
discreto giocatore,nulla di piu e affollare una rosa folta di giocatori discreti e nulla piu non ha alcuna logica
puo' rimanere li tranquillamente
che sia un discreto giocatore aspettiamo a dirlo... è molto più dotato di berbatov per esempio... e se quello riesce a fare 3 goal in una partita non immagino cosa possa fare macheda... a me piace, lo prenderei subito... ma ha fatto una scelta  ed è giusto che ognuno accetti le conseguenze... noi dobbiamo andare avanti e lui fare la sua carriera...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2010, 11:52
Basta incolparlo, gli offrì un contratto da professionista il MANCHESTER UTD, e offrirono anche la casa dove vivere e il lavoro al padre, quanti avrebbero detto di no?

100%

Ma comunque, se deve giocare, non potrà farlo venendo alla Lazio (in corsa, a Gennaio..)
Se Kozak si conferma a buoni livelli, non è per lui una soluzione praticabile (per noi sì, che ce frega..  :D)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2010, 11:55
Al momento non ci serve. Il nocciolo è tutto qui.

Col modulo a 1 punta decisamente no, però io monitorerei la situazione, perchè potrebbe essere utile sotto molti punti di vista.

Rocchi non è eterno.
Se vai in europa un prodotto del vivaio arruolabile fra i titolari fa comodo.
La Lazio attualmente mi pare la società giusta (a livello di ambizione e visibilità) nella quale un giovane può crescere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sì ma questo qui è un giovane che a suo tempo se ne andò sbattendo la porta. La cosa mi perplime.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Basta che chiede scusa, come Bossi e Stendardo...  :twisted:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: nino™ il 02 Ott 2010, 14:18
Col modulo a 1 punta decisamente no, però io monitorerei la situazione, perchè potrebbe essere utile sotto molti punti di vista.

Rocchi non è eterno.
Se vai in europa un prodotto del vivaio arruolabile fra i titolari fa comodo.
La Lazio attualmente mi pare la società giusta (a livello di ambizione e visibilità) nella quale un giovane può crescere.
concordo... se ci servisse e se lui volesse tornare quando non ha nemmeno 20 anni, non vedo cosa ci sia di male

Discussione precedente - Discussione successiva