Il rosario delle pubbliche scuse

Aperto da cuchillo, 10 Apr 2015, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Fa piacere che molti si riavvicinino ai 2 "mali della Lazio".
Si sono perse amicizie e netters importanti qui dentro per la guerra tra di noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Ma quali scuse, ne ho dette tante io de boiate.
:P

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io dormo e magno tranquillo. Secondo me, magari sbaglio, se uno è equilibrato oggi, domani non si deve premurare di chiedere scusa a nessuno, visto che equilibrio per me, magari sbaglio, significa rispetto delle altrui opinioni.
Forza Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io piu che di scuse parlerei di previsioni sbagliate, o di critiche affrettate.
Non ho mai avuto dubbi che FA esplodesse ( anche se magari non COSÍ tanto ).
Sono stato contento a metá per l'arrivo d Pioli ma dopo milan-Lazio 3-1 ho capito che avevamo fatto bingo.
Ho sempre stimato tantissimo Cavanda, anche quando faceva le cavandate.

Ecco, l'unico errore grosso l'ho fatto su Biglia.
Peró è anche vero che il Biglia di quest'anno è proprio un altro giocatore rispetto all'anno scorso.

Su Lotito devo dire che non mi aspettavo questo miglioramento cosí grande.
Secondo me la contestazione dell'anno scorso un po è servita.
Quest'anno ha dato tutto in mano a Tare per concentrarsi sulla "politica"
ha speso bel po di soldi
e ha fatto fare una comunicazione intelligente, puntando tutto sull'importanza dei tifosi.
Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io su Lotito vorrei aprire una parente. Due mesi fa, prima del caso Iodice, stavamo subendo l'attacco più barbaro e finalizzato alla nostra eliminazione fisica mai perpetrato ai nostri danni da una pur storicamente maligna associazione arbitri.
Io attribuivo queste responsabilità alle lotte politiche  che Lotito stava inbastendo in Federazione, particolarmente il famoso taglio di 5 milioni.
Da allora la situazione si è completamente aggiustata con arbitraggi ottimi tipo cutthewind o innocui tipo Rocchi. Io sono molto pragmatico e guardo solo alle partite. Se questo risultato è merito suo, tutta la rabbia che avevo contro di lui esige delle scuse. E va trasformata in complimenti, anche se io ad una AIA mansueta non ci credo finché non vedo Nicchi che trasloca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 05:44
Io su Lotito vorrei aprire una parente. Due mesi fa, prima del caso Iodice, stavamo subendo l'attacco più barbaro e finalizzato alla nostra eliminazione fisica mai perpetrato ai nostri danni da una pur storicamente maligna associazione arbitri.
Io attribuivo queste responsabilità alle lotte politiche  che Lotito stava inbastendo in Federazione, particolarmente il famoso taglio di 5 milioni.
Da allora la situazione si è completamente aggiustata con arbitraggi ottimi tipo cutthewind o innocui tipo Rocchi. Io sono molto pragmatico e guardo solo alle partite. Se questo risultato è merito suo, tutta la rabbia che avevo contro di lui esige delle scuse. E va trasformata in complimenti, anche se io ad una AIA mansueta non ci credo finché non vedo Nicchi che trasloca.

Secondo me sono due i motivi:
Lotito ha fatto ció che gli chiedevamo.
Con la diplomazia e senza clamori si è fatto rispettare.
Il secondo motivo é che quando una squadra va cosí forte come questa Lazio
diventa piú difficile farla sporca senza che sia evidente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non credo che abbia fatto quello che diciamo "noi"
è un uomo con un progetto in testa e non segue, ne seguirà mai, gli umori della piazza
se ha scelto un low profile è perchè risponde ottimamente ai suoi piani in questo momento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(perdonate l'imbastendo con la n ma ero da cell e non me ne sono accorto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Poi a Biglia.

E a Klose (si e' ritagliato, in questa Lazio delle meraviglie, un ruolo fondamentale che mi ricorda quello di Mancini per lo scudetto)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quando a 13 anni iniziai a giocare nella Lazio Baseball il mio allenatore di allora fece questo discorso quando un nostro compagno colpì battendo, un altro compagno con la palla, e chiese scusa:

"nel baseball non si chiede mai scusa. mai. perché sappiamo di poter colpire l'altro. se lo fai involontariamente, perché chiedi scusa? non è colpa tua, è parte del gioco. se lo fai volontariamente con le tue scuse mi ci pulisco il culo, ti sbatto fuori dal campo e guai se provi a rientrarci"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi sento di chiedere scusa solo ai Laziali, pensavo si fossero impigriti un po troppo e diventati dei tifosi da poltrona, per cui credevo che ormai la Lazio non avess più il tifo da grande squadra e da grandi palcoscenici. Oggi però mi rendo conto che oltre 50 mila spettatori contro l'empoli attualmente non li riuscirebbe fare nessun'altra squadra di serie A. Bravi tutti, la società. la squadra e tifosi che sono riusciti a ricreare questo ambiente oggettivamente bellissimo da vivere.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Avendo intravisto in Pioli un allenatore in grado di aiutarci a svecchiare la squadra, insieme a Lede, Konko Gonzales e Cana avrei visto di buon occhio gli accantonamenti anche di Mauri e Klose. Magari promuovendo fra i titolari fissi Onazi e Keita. Su Felipetto aspettavo disincantato (fosse andata male avremmo buttato al cesso 7,5 milioni, non un danno irreparabile se confrontati con i 22/23 buttati per Zarate più relativi ingaggi), mentre Cataldi lo facevo ancora un po' troppo giovane per diventare uno su cui contare da subito (e ancora ho qualche piccolo dubbio).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sò troppe le persone a cui dovrei chiedere scusa....
de vrji.....basta....non mi avete smentito bravi
al resto SCUSATE!

Property

Visitatore
Così si è rivelato.
Ho sbagliato du pioli non pensavo potesse essere così bravo complimenti a lui.
Poi i tifosi.
Oggi sì è capito spero che questo pubblico merita una squadra competitiva.
Ad inizio partita un messaggio di un amico milanista ma come è possibile stadio pieno con l empoli?!
Vaglielo a spiegare chi sono i laziali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Le scuse fra netters, a parte forse rarissime eccezioni, non credo siano dovute in quanto si tratta di pareri ed opinioni espressi, magari a volte sbagliando, in totale buonafede senza toni offensivi.
Ci sono invece due tipi di scuse che a parer mio sono quasi doverose:
- quelle dei media, praticamente tutti, nei confronti della Lazio;
- quelle di vari netters nei confronti di giocatori, tecnici e dirigenti della Lazio. Spesso attaccati in maniera esagerata.
Io, per esempio, le devo a FA7, che avevo bollato come giocatore improponibile per la nostra serie A.
A proposito, ma vi ricordate la corrente di pensiero di un pò di tempo fa secondo la quale un calciatore che giocava tenendosi con le dita la manica della maglietta non poteva essere un giocatore vero?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a Perea: non sanno quello che fanno, spaccherai di brutto, dacci dentro!
:p

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Siamo tifosi e molto spesso esprimiamo idee da tifosi.
Il calcio e' uno sport fondamentalmente "semplice" ma non per questo "facile".
Troppe le variabili in gioco, troppe le incognite da mettere nell'equazione...

Si possono azzeccare delle previsioni incredibile come sballare clamorosamente dei pronostici apparentemente banali.
Ci sta tutto.
Anche chiedere scusa, ma non e' strettamente necessario. :)
D'altronde non credo esista, in questo momento un solo netter che stia cercando con il lanternino il topic o l'intervento del cazzo per poter dire "Visto? L'aveve detto io..."

:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Comunque prevedere che Inter e Milan, pur comprando a gennaio nomi sulla carta importanti, non si fossero rinforzate non era cosi' complicato.

Discussione precedente - Discussione successiva