forse un pochino ci stiamo capendo, ma non mi convincerai mai che avevo torto "alla luce dei fatti", te lo ha provato a rispiegare sweeper, ma si capiva benissimo anche nel mio scritto.
pioli si è assunto un rischio, in accordo con la società, da solo, parlandone con manzini o la moglie non lo so, ma si è assunto un rischio. io contestavo e contesto ancora oggi un'assunzione di rischio così elevata. La stessa assunzione di rischio che qualcuno ha fatto in società nelle precedenti stagioni e la cui scelta si è rivelata poi errata con il, da te citato, senno di poi.
è andata bene per tutta una serie di ragioni, non può essere solo culo, forse pure con Klose che se stuccava arrivavamo così in alto o forse no, chi può dirlo (certo con perea in campo al posto suo ce credo poco, ma è una tesi indimostrabile). Come ti ho detto stamane allora, col senno di poi, potremmo dire che il malleolo rotto di Djo sia stata la svolta della stagione.
io non voglio convincere nessuno di un mio pensiero, lo puoi seguire o controbattere a me non interessa aver ragione, è solo il mio pensiero e conta uno, come il tuo. sono convinto ancora oggi che la scelta è sbagliata, a prescindere dall'esito finale, e non condividerò mai un ragionamento che ha come postulato "alla luce dei fatti".