Il ruggito della curva Nord

Aperto da Lazioleole, 04 Dic 2010, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Assordante, trascinante, entusiasmante, Lazialissima.
:ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
bhé quando cantava lotito la senti questa voce vaffancúlo non me sembrava tanto laziale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
anche nelle altre partite c'era la curva nord. E vincevamo ugualmente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 00:58
Bentornata grande curva Nord.
Ho visto la partita in streaming e ho sentito incitare molto la Lazio fino al 2-0, però al 2-1 mi sa che stava a strigne un pochettino (come me) e il fiato non usciva  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
qualche coro è partito pure dai distinti sud ed e' stato raccolto dalla tevere.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Personalmente io  penso,  che  non   si  dovrebbe  cadere   in  provocazioni.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 00:58
Bentornata grande curva Nord.

:band1:

Io pure mi sono divertita molto!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io penso che il pubblico sia quasi sempre ininfluente. Una bella cornice di pubblico ma il quadro sta nel campo e quello è ciò che conta. Nessuna curva fa' vincere una partita ne fa' segnare un goal.
Invece se si impegna può far danni e spesso ne fa'.
Detto ciò ribadisco che, allo stadio, la curva nord era al proprio posto anche nelle altre partite giocate in precedenza ed era piena di gente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
E stadio bellissimo.
Tanto tifo e tanto entusiasmo.
Per me, al di là di come la si pensi, con la curva è un altro stadio.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Beijing09 il 04 Dic 2010, 01:25
io penso che il pubblico sia quasi sempre ininfluente. Una bella cornice di pubblico ma il quadro sta nel campo e quello è ciò che conta. Nessuna curva fa' vincere una partita ne fa' segnare un goal.
Invece se si impegna può far danni e spesso ne fa'.
Detto ciò ribadisco che, allo stadio, la curva nord era al proprio posto anche nelle altre partite giocate in precedenza ed era piena di gente.

La partita l'ha vinta la Lazio certamente, in campo vanno i giocatori.
La curva Nord  degna cornice allo spettacolo in campo, Laziale, piena di passione, rumorosa trainante.
:bakar:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Io però vorrei capire (ce l'ho con quelli che vanno allo stadio , in generale) perché si tifa sempre sul 1-0 , 2-0 e poi quando la squadra ha bisogno del tifo (vedi oggi gol di Pandev) il tifo si ferma oppure si comincia con i cori verso lotito

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 04 Dic 2010, 01:36
Io però vorrei capire (ce l'ho con quelli che vanno allo stadio , in generale) perché si tifa sempre sul 1-0 , 2-0 e poi quando la squadra ha bisogno del tifo (vedi oggi gol di Pandev) il tifo si ferma oppure si comincia con i cori verso lotito

splash é normale, perché se cacamo sotto.
é stato sempre cosí.
ma é cosí quasi dovunque nel mondo.

so che é facile tifare sul 4 a 0.
ma quando stai un gol sopra e gli altri attaccano vorresti morire.
poi una partita del genere la vivi in maniera diversa.
stai quasi in apnea.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Citazione di: Splash21 il 04 Dic 2010, 01:36
e poi quando la squadra ha bisogno del tifo (vedi oggi gol di Pandev) il tifo si ferma oppure si comincia con i cori verso lotito
Questo non è vero.
Di coro contro Lotito ce n'è stato uno nel primo tempo durante l'infortunio di un interista. Poco seguito peraltro.
Dopo il 2 a 1 c'è stato un momento di scoramento di tutto lo stadio perchè si è riaperta una partita già vinta, ma poi è ripreso il tifo fino alla fine.
Contro i luoghi comuni Pandev è stato fischiatissimo da tutta la curva (penso di essere stato l'unico in tutto lo stadio a non fischiarlo).
L'Aquila è stata appaludita da tutti.
Diakitè e Cavanda sono stati osannati all'inizio come tutti gli altri giocatori con la maglia della Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

non c'ero purtroppo, ma dalla tv mi è sembrato un pubblico molto partecipe, almeno oggi... suppongo che la gran parte dei cori provenissero dalla nord, quindi bene così. purtroppo le solite zozzerie verso muntari e l'immancabile simpatico riferimento al presidente. ma il sonoro tutto sommato è stato soddisfacente, pur non potendo esserne sicuro al 100% in quanto bloccato davanti la tv.
se son rose... staremo a vedere.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Il coro contro Lotito è stato solo uno e pure poco seguito per fortuna,speriamo che si continui a tifare sempre e solo Lazio. :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Serata di quelle che non ti scordi più, da emozioni forti.

Bentornata Curva Nord !

PS : Sul 2-1 dell'Inter c'era talmente tanta tensione che la metà bastava, con una scacazza di vedersi beffati a pochi minuti dalla fine che me se sò strette le chiappe intorno alle tonsille...

:since

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Dic 2010, 01:23
Ma scusate ma la nord non portava jella?
a  scanso  di  equivoci,  io   quando  li  vedo,   me  gratto  le palle.......(come  dire......non ......dimentico)Forza Lazio   e   rioma  merda.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Personalmente io penso, che non si dovrebbe cadere in provocazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva