Il secondo tempo della partita: parliamone

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
ma si può giocare in difesa con un giocatore scarso come Cana??

questo sui calci d'angolo avversari anziché marcare li strattonava, disinteressandosi completamente del pallone...poi mena come un falegname in maniera assolutamente inutile...capisco il gioco aggressivo ma bisogna regolasse!

comunque, la verità è che appena loro hanno messo in campo Ljiajic o come cacchio se scrive...hanno avuto una superiorità tecnica, dal punto di vista del palleggio, imbarazzante..in più mettiamoci che la ns difesa è quello che è..ed è arrivata la sconfitta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: spook il 22 Set 2013, 17:48
Si. Floccari in campo quando avrà 5 chili di meno. Ederson è in palla e deve giocare.

non capisco l'ostracismo di Petko verso Ederson: ha giocato seconda punta nel Lione. Perchè non sfruttarlo?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 17:24
bel temtativo ma tempo perso, inutile.

il tifoso laziale è tafazziano :roll: pensa che ho pure letto che si sono stati superiori tecnicamente  :o :roll:

Cara Daniela vorrei avere il tuo ottimismo, ma la verità ,secondo me, e' che la Lazio gioca male, e te lo sta dicendo uno di 57 anni che ancora oggi ,non mi vergogno non si addormenta senza un pensiero per la Lazio.Poi puoi pure vincere, m io sarei stufo di vedere la mia squadra entrare in area avversaria due volte a partita. Poi puoi pure esaltarti per le giocate di Candreva, ma giochiamo male , e non da adesso: con il Legia per due o tre volte ho pensato di spegnere la tele e andare a dormire. A me sembra che acquisti o non acquisti, c'è una continuità inquietante da Reja a Petkovic . E fosse per me farei piazza pulita di tutti questi giocatori compassati e timorosi, e darei spazio ai giovani che sono sicuro ,non parlo di risultati , a livello di gioco  non potrebbero fare peggio di quello che ho visto da 4/5 anni a questa parte. Ma perché a noi Laziali non è dato avere ogni tanto una squadra che diverte, corra e attacchi ? Scusate lo sfogo , ma per me la Lazio e' troppo importante, compagna di vita, e avvertire questa sorta  di disamoramento mi preoccupa e mi fa girare le palle a mille.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ce la siamo giocata alla pari sino a che le gambe hanno retto. Anche lo scorso anno dopo ogni turno di EL abbiamo fatto figure miserrime.
IL primo tempo hanno fatto ride affidandosi a lancioni alla spera in dio e niente altro mentre noi ci rendevamo pericolosi ogni qualvolta alzavamo il ritmo.
Secondo tempo subito ammonizione ridicola a Lulic e cartellini risparmiati alle merde (derozzipezzodemmerda), ma nonostante tutto andiamo vicinissimi al gol con Klose e poi la traversa.
Ovviamente caliamo fisicamente e li il grande errore: copriamoci cavolo, arretra Candreva e Lulic. No, dieci minuti di follia e quelli trovano il gol.
Poi, per l'apoteosi, l'arbitro che s'erano portati decide di dare spettacolo con un'espulsione MAI VISTA sui campi di calcio.
Dire che c'hanno rotto il culo mi sembra troppo francamente.

:asrm 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
a regà ve invidio co tutta sta fiducia
oggi ho visto un paio di categorie tra loro e noi

Solo nell'ultima mezzora.
Ricordiamoci la partita di giovedì... (e l'espulsione).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ho visto una squadra con più fame, più benzina nelle gambe e un arbitraggio amico.

penso che questa sia stata la sconfitta più lieve, non sono neanche arrabbiato: abbiamo giocato giovedì e le preparazioni dei due allenatori sono molto diverse, il pupazzo là li fa pistare fino a gennaio, dopo crollano.

preoccupato un po' per klose

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Non ci sono un paio di categorie tra noi e loro.
Su per giù ci equivaliamo.
Le coppe però sono un nostro svantaggio sul piazzamento finale.
Chi mi fa RIDERE è chi, dopo il recupero di nmila punti lo scorso anno e il +6 di quest'anno, è ancora convinto che tra noi e loro ci siano 20 punti di differenza ma a nostro vantaggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Set 2013, 17:45
Dopo due giorni e mezzo sotto sto sole sei stanco sì.
A parti invertite si sarebbe giocato domani e poi giovedì.
Ma noi siamo dei signori e nessuno ha osato parlarne.

ancora a attaccasse a ste cose??
ma scherziamo? Gonzalez aveva giocato 5 minuti, candreva e klose non hanno giocato, hernanes non s'è fatto tutta la partita.
solo la difesa aveva giocato ovviamente, quelli siamo.
Ancora a parlà del caldo???

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: arrigodolso il 22 Set 2013, 17:50

Cara Daniela vorrei avere il tuo ottimismo, ma la verità ,secondo me, e' che la Lazio gioca male, e te lo sta dicendo uno di 57 anni che ancora oggi ,non mi vergogno non si addormenta senza un pensiero per la Lazio.Poi puoi pure vincere, m io sarei stufo di vedere la mia squadra entrare in area avversaria due volte a partita. Poi puoi pure esaltarti per le giocate di Candreva, ma giochiamo male , e non da adesso: con il Legia per due o tre volte ho pensato di spegnere la tele e andare a dormire. A me sembra che acquisti o non acquisti, c'è una continuità inquietante da Reja a Petkovic . E fosse per me farei piazza pulita di tutti questi giocatori compassati e timorosi, e darei spazio ai giovani che sono sicuro ,non parlo di risultati , a livello di gioco  non potrebbero fare peggio di quello che ho visto da 4/5 anni a questa parte. Ma perché a noi Laziali non è dato avere ogni tanto una squadra che diverte, corra e attacchi ? Scusate lo sfogo , ma per me la Lazio e' troppo importante, compagna di vita, e avvertire questa sorta  di disamoramento mi preoccupa e mi fa girare le palle a mille.

capisco il tuo punto di vista
non dico che la Lazio stia giocando bene, dico solo che la condizione non c'è
(per questo fossi petko farei giocare innanzitutto quelli che sono in condizione, Ederson per esempio)

io spero che quando i giocatori chiave saranno in condizione (FA compreso)
il gioco si veda
perchè purtroppo i due aspetti sono sempre connessi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
addirittura.
per me se non giochi di giovedi e scendi campo coi titolari
je rompi er culo tutta la vita

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: kolarov87 il 22 Set 2013, 17:49

questo sui calci d'angolo avversari anziché marcare li strattonava, disinteressandosi completamente del pallone...poi mena come un falegname in maniera assolutamente inutile...capisco il gioco aggressivo ma bisogna regolasse!

comunque, la verità è che appena loro hanno messo in campo Ljiajic o come cacchio se scrive...hanno avuto una superiorità tecnica, dal punto di vista del palleggio, imbarazzante..in più mettiamoci che la ns difesa è quello che è..ed è arrivata la sconfitta

Sta bono va che l'unico che oggi ha giocato il derby da derby è proprio Cana

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: kelly slater il 22 Set 2013, 17:53
addirittura.
per me se non giochi di giovedi e scendi campo coi titolari
je rompi er culo tutta la vita
ragazzi, giovedi hanno giocato solo i difensori di quelli che hanno giocato oggi.
Più 1 ora Hernanes e 10 minuti Gonzalez e Lulic, mi sa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma seriamente, a voi il pc dopo una partita fa male.. vi consiglio l'alternativa camomilla o giretto al parco

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: kolarov87 il 22 Set 2013, 17:49

Lascia perdere il calcio.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Forse il primo derby che riesco a commentare a caldo. Il 26 maggio ci ha fatto godere e sarà sempre la'.
Ma questo deve accadere a NOI tifosi e non alla squadra. Loro sono professionisti.
Partita strana. Mi aspettavo molta grinta in più da parte loro al primo tempo invece ci hanno aspettato finché la benzina e' finita. Quindi primo tempo e 15 minuti del secondo Tutti nostri ma senza voglia di dare il colpo di grazia.
Poi Garcia (un buon allenatore) cambia la partita con lo zingaro ( [...] ma Bono) e noi non ci capiamo più niente.
Attenuanti c'è n'è sono (terzini e difensori non affiatati sopratutto) ma il problema e' che attacchiamo male male e con pochi giocatori.
Continuo a credere che sarebbe opportuno giocare con 3 cc di cui 2 sono sempre Onazi e Gonzales e 3 attaccanti ( keita Klose candreva) e lulic terzino fino al rientro di radu.
Oppure provare ad Insegnare il 352 ma Petkovic e' in grado di farlo?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Posso dì che sò preoccupato perchè tutte le volte che gli abbiamo fatto male li hanno SEMPRE aiutati a rifarsi? Posso dì che sò preoccupato perchè Petko ancora (sembra) non si è accorto che Klose non può più (a mio avviso) giocare da unica punta se non c'è Mauri? Posso dì che i rinforzi servono in attacco perchè, bene o male, in difesa ci arrangiamo (e Cana e Ciani non sono così scarsi)? Posso dì che mi preoccupa il fatto che la seconda linea in attacco è ancora Floccari e che da due anni almeno Dias è irriconoscibile e spesso sopra le righe? Aaaahhh, mò me sento MEJO!!! Comunque sempre FORZA LAZIO !!! :since :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pensasegiocavapiris il 22 Set 2013, 17:57

Oppure provare ad Insegnare il 352 ma Petkovic e' in grado di farlo?
ma io mi domando sta supponenza dove la troviate.. spiegaglielo tu visto che sei esperto, lo trovi a Formello domani

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Spero  e sono sicuro che Petko davanti alle telecamere dica altro rispetto a quello che pensa e dirà alla squadra.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
mah, a me è sembrata una partita in equilibrio, tutto sommato.
primo tempo nostro, eravamo spesso capaci di mandarli in confusione mentre noi grintosi e ordinati.

secondo tempo sono cresciuti, con l'aiuto di qualche decisione arbritrale.
l'immagine di totti che da terra mendica il rosso su Dias, parla da sola. rosso è stato  :o

Discussione precedente - Discussione successiva