Citazione di: Achab77 il 05 Mag 2023, 23:46
La Lazio ha applicato per anni i prezzi più bassi della serie A.
È stata credo una delle prime società a inventarsi la formula dell'abbonamento per il girone di ritorno.
Evidentemente abbiamo bisogno di monetizzare il più possibile soprattutto con il post-covid.
Giustamente incazziamoci per la poca disponibilità a fare prezzi popolari in questo momento delicato, però non dimentichiamo che sforzi economici quest'anno sono stati fatti eccome e la nostra squadra è seconda in classifica.
Va bene tutto, eh, e sono un consumatore anche io, quindi per carità è giusto contestare un po' di superficialità a livello di iniziative per invogliare i tifosi ad andare allo stadio.
Però dovremmo anche cercare di contestualizzare.
Si ma se contestualizziamo però dobbiamo anche raffrontarci con i nostri dirimpettai, sul fatto che "il contesto" oggi vede una forte crisi economica delle famiglie (tra bollette e mutui variabili) e su come siano comunque riusciti, con una eccezionale strategia di marketing (di chiaro stampo americano) a creare "l'evento" e far crescere la domanda
Starei attento a parlare di crisi covid per le società di calcio, per rispetto di chi la crisi l'ha vissuta veramente
Commercio, ristorazione e spettacolo hanno dovuto chiudere, il calcio ha continuato ad incassare il 90% del loro fatturato (diritti tv e sponsor), tutti noi eravamo comunque davanti alla tv a vedere le partite, ho trovato di un'ipocrisia unica le lacrime delle società di calcio per aver perso il 10% del fatturato (biglietteria)
Citazione di: Palo il 06 Mag 2023, 05:59
Dalla tua risposta capisco che hai difficoltà nella comprensione di un testo scritto (figuriamoci nel contestualizzare), non sai di cosa parli e ti comporti come uno cui Canigiani ha rigato 'a maghina.
Addio
Vedo che continui nella tua linea di difesa fideistica, non riesci ad andare oltre "Canigiani ti ha rigato la macchina", non riesci ad argomentare
Ti trinceri dietro "io so io e voi nun capite un cazzo"
Potrei farmi trascinare nella battaglia a colpi di curriculum ma questo è un forum, dove le opinioni pesano tutte allo stesso modo (fino a prova contraria), non è Linkedin