Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 14:52
Questo è per AquilaRomana

https://twitter.com/leastsquares71/status/1685270057234964480?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

:beer:

Per la stima che nutro nei confronti di LS non posso che ritenermi onorato di condividere con lui le mie opinioni in merito

Ma non solo per il marketing in generale, anche per le ultime scellerate decisioni

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1685258492477689856?s=20

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2023, 15:06
:beer:

Per la stima che nutro nei confronti di LS non posso che ritenermi onorato di condividere con lui le mie opinioni in merito

Ma non solo per il marketing in generale, anche per le ultime scellerate decisioni

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1685258492477689856?s=20

Altro post interessante che non riesco a postare cone link

Altre due domande a Claudio Lotito, presidente della @OfficialSSLazio. Chi decide la strategia di marketing della Lazio?
In base all'ultimo bilancio di S.S. Lazio Marketing & Communication Spa, il personale consiste in 0 (zero) dirigenti e 11 impiegati. Novità sul fronte sponsor?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 17:00

Altre due domande a Claudio Lotito, presidente della @OfficialSSLazio. Chi decide la strategia di marketing della Lazio?
In base all'ultimo bilancio di S.S. Lazio Marketing & Communication Spa, il personale consiste in 0 (zero) dirigenti e 11 impiegati. Novità sul fronte sponsor?

Attendiamo fiduciosi la risposta della signora S.S. Lazio...

Nel frattempo merendiamo tranquilli.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 17:00

Chiaramente è di LS

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 17:16
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1685270057234964480?t=b4fnMQ7b7EtjLlRHCykDSw&s=19

Anche io avevo chiesto appositamente a Least se mai avesse ricevuto un qualche "segnale" da parte della Lazio, in riferimento alle sue puntuali domande postate sul suo profilo Twitter.

Risposta prevedibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2023, 18:23

:)
Non sei pentito?
Hai attaccato per tutto questo tempo un semplice impiegato.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
nel 2023 stamo ancora con i canali privati propagandistici a pagamento e le amichevoli in ppv ahahah

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 18:41
Non sei pentito?
Hai attaccato per tutto questo tempo un semplice impiegato.

Diciamo che le sue performance professionali qualche dubbio in merito me lo avevano fatto sorgere...

Ora però capisco perchè, ogni volta si parla di una tematica attinente al marketing, dichiara sempre tutto "molto difficile e complesso"

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Io ricordavo che su laziostyle channel non facevano vedere le live delle partite di campionato o di coppa. È ancora così, nonostante i nuovi abbonamenti?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: lorenz82 il 29 Lug 2023, 20:14
Io ricordavo che su laziostyle channel non facevano vedere le live delle partite di campionato o di coppa. È ancora così, nonostante i nuovi abbonamenti?

Credo proprio di sì, visto che l'esclusiva l'avevano Sky e Dazn in quanto acquirenti a suon di milioni dei diritti tv, previa trattativa con la lega di A. Ora occorre vedere cosa succederà al termine delle nuove contrattazioni in corso per vendere il nuovo "pacchetto" di diritti pluriennale (le prospettive non sembrano esattamente rosee per le squadre di serie A, viste le offerte al ribasso delle reti potenzialmente interessate).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: zorba il 29 Lug 2023, 22:18
Credo proprio di sì, visto che l'esclusiva l'avevano Sky e Dazn in quanto acquirenti a suon di milioni dei diritti tv, previa trattativa con la lega di A. Ora occorre vedere cosa succederà al termine delle nuove contrattazioni in corso per vendere il nuovo "pacchetto" di diritti pluriennale (le prospettive non sembrano esattamente rosee per le squadre di serie A, viste le offerte al ribasso delle reti potenzialmente interessate).

Se ho ben capito non è diminuito il valore delle offerte, è aumentata la pretesa dei padroni del calcio italiano (più lo impoveriscono e più pretendono... stì fenomeni)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
manco 10 euro al mese per la spunta blu su twitter spendono
che purciari ahah

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574

Marketing creativo oppure abbiamo acquistato due giocatori....

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Appena lanciata dal profilo SsLazio Twitter.
Non voglio contestare l'iniziativa, se ne può discutere, ma i tempi.
In questo momento gira un'aria di incazzatura che la metà basta ...boh.

Discussione precedente - Discussione successiva