Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1686051090565939203?s=20

tweet sfortunato postato 20 minuti fa, nuovo record d'insulti. Secondo me lo fanno apposta  :wall:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 18:48
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1686051090565939203?s=20

tweet sfortunato postato 20 minuti fa, nuovo record d'insulti. Secondo me lo fanno apposta  :wall:
A sti signori tafazzi gli spiccia casa

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Esatto, proprio quello che intendevo poc'anzi.
Sembra quasi vivano distaccati dalla realtà.
Che ne so, ipotesi, stiamo per comprare Ricci? Appena lo prendi lanci la piattaforma.
Stanno tutti coi forconi ma come gli va?
(E senza entrare nel merito della sensatezza della strategia).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Esatto, proprio quello che intendevo poc'anzi.
Sembra quasi vivano distaccati dalla realtà.
Che ne so, ipotesi, stiamo per comprare Ricci? Appena lo prendi lanci la piattaforma.
Stanno tutti coi forconi ma come gli va?
(E senza entrare nel merito della sensatezza della strategia).
Però così non la lanciano mai  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
"Non avrai bisogno di altre piattaforme" significa che mi fanno vedere le partite di campionato e coppa in diretta?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2023, 18:57
"Non avrai bisogno di altre piattaforme" significa che mi fanno vedere le partite di campionato e coppa in diretta?
Non possono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: FeverDog il 31 Lug 2023, 18:58
Non possono
Ah ok. Mi sembrava strano.
E allora che significa?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2023, 18:59
E allora che significa?
Domanda lecita, ma non so risponderti.
Secondo me si riferiscono ai contenuti prodotti in casa e a tutte le differite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: FeverDog il 31 Lug 2023, 18:56
Però così non la lanciano mai  :beer:

Su questo mantengo ottimismo. 4 li prende.
Sul mediano e il sostituto di Sergio accontenta Sarri, gli altri due ai saldi di mercato. 💪🤞

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Col cà😁

biko

*
Lazionetter
* 6.632
E allora che significa?
Se entri nel link , che ho postato anch'io poco fa, c'è il dettaglio delle verie proposte, contenuti e costi. C'è tutto....tranne le partite

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
E allora che significa?
A vendere un prodotto che non ha senso.

Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:04
Per dare visibilità al marchio e avvicinare i tifosi ormai tutte le società sono presenti con dirette e contenuti gratuiti su tutti i social.

Questi invece fanno l'esatto contrario, ma in che mani siamo? Chi è il responsabile marketing?  :wall:
Take a guess...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per dare visibilità al marchio e avvicinare i tifosi ormai tutte le società sono presenti con dirette e contenuti gratuiti su tutti i social.

Questi invece fanno l'esatto contrario, ma in che mani siamo? Chi è il responsabile marketing?  :wall:

biko

*
Lazionetter
* 6.632

E soprattutto, scusate mi ripeto, in un momento dove il vento è forte e contrario.👍👍

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E soprattutto, scusate mi ripeto, in un momento dove il vento è forte e contrario.👍👍

Ma non è tanto per questo, è proprio la strategia di marketing che è folle e deleteria, se vuoi far crescere il marchio Lazio a livello mondiale crei contenuti di livello incluse le dirette delle amichevoli e li distribuisci GRATUITAMENTE su tutti i social esistenti e paghi anche i vari alphabet, twitter perché gli diano visibilità  :wall:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:10
Ma non è tanto per questo, è proprio la strategia di marketing che è folle e deleteria, se vuoi far crescere il marchio Lazio a livello mondiale crei contenuti di livello incluse le dirette delle amichevoli e li distribuisci GRATUITAMENTE su tutti i social esistenti e paghi anche i vari alphabet, twitter perché gli diano visibilità  :wall:
Giusto 👍 io sulla comunicazione e marketing in generale ci capisco poco. Ma da ignorante mi ha lasciato strano proprio il momento. Chiaro che la centralità della questione è più quella che hai toccato tu.👍

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Nessuno ,dal bilancio al 30 giugno risultano 0 dirigenti ed 11 impiegati

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Fanno tenerezza, non riesco a mandarli affanculo, mi fanno sinceramente tenerezza.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Massimo 66 il 31 Lug 2023, 19:17
Nessuno ,dal bilancio al 30 giugno risultano 0 dirigenti ed 11 impiegati

Assurdo.
Il fatto che stia tagliando costi vitali per una società calcistica (marketing, scouting, settore giovanile...) e al tempo stesso non fa campagna acquisti mi fa sperare che voglia stra-patrimonializzare la società per incassare il più possibile in vista di una cessione imminente  :cool2:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Sembra uno dei comandamenti:
"Non avrai bisogno di altre piattaforme all'infuori di me"
"Non nominare il marketing invano"
....

Discussione precedente - Discussione successiva