Il silenzio assordante di Lotito e Tare

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2015, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Uno dei migliori arbitraggi che ho visto quest'anno, prendersela con lui o pensare ci sia un disegno dietro le nostre sconfitte fa ridere.
Il colpevole e' uno, anzi due.
Nn ci provate a sviare le indagini che nn ci casco.

Parole sante! Un se po' sta aggrappati a un pareggio ridicolo. Tu dovevi andare a sbancare Empoli. La verità è che la squadra è scarsina e 'stanno gioca pure a bestia.E se tieni in panchina l'argento vivo di Keita e Kishna per tenere nonno Klose e nonno Matri allora significa che hai fatto il tuo tempo.  :x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Credo che prenderà una maxi squalifica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
A chi si riefrisce tare quando parla di ex giocatore e di ristorante? Non ho capito cosa intendesse dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: genesis il 29 Nov 2015, 20:28
Comunque Tare ha parlato.

Ma come non e' assordantemente silenzioso???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:24
Me la prendo con l'arbitro quando ci danneggia, esattamente come con i giocatori che non danno l'anima, o con la società' quando sbaglia
senza paraocchi
col cavolo, tu difendi la societa a prescindere.. altro che paraocchi, qualsiasi cosa basta che si svii dalla societa, te la prendi con tutti pur di sviare gli evidenti errori della societa , ti ho letto e riletto non fai altro.
Sputi sui tifosi della lazio in continuazione, su quei tifosi che fanno mangiare ed ingrassare il tuo presidente, qualsiasi cosa pur di difendere l'indifendibile sputando sull'unica richezza di questa societa, sugli unici che portano denaro in quelle casse sugli unici che soffrono quando perde e che rinunciano a qualcosa... e non certo per farci mangiare le loro aziende.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: bizio67 il 29 Nov 2015, 20:29
A chi si riefrisce tare quando parla di ex giocatore e di ristorante? Non ho capito cosa intendesse dire
César,per un suo post su instagram.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Poverino che sei.
Per me i gol erano anche buoni, ma sono episodi, puo' anche capitare l'errore dell'arbitro che per il resto ha arbitrato bene.
Novaretti prima e Mauricio poi nn gli ho comprati io.
L'allenatore comodo nn l'ho scelto io.
Nn sono assuefatto, sono nauseato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:29
Ma come non e' assordantemente silenzioso???

alla buon ora.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 20:29
César,per un suo post su instagram.
ok grazie, quindi la colpa è sua? comica la spiegazione, oltre che ridicola...non è che la gente si è rotta le palle no eh

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: SERIE A. TARE "REGOLARI I DUE GOL ANNULLATI ALLA LAZIO"

"Le proteste arbitrali? Secondo me tutti e due i gol annullati alla Lazio oggi erano regolari. Sul primo la palla era in movimento e non in mano al portiere quando e' intervenuto Klose. Posso comunque capire interpretazioni diverse dalla mia; quello che e' incomprensibile e' cio' che e' successo in occasione del secondo episodio. La palla viene toccata di testa da Tonelli: e' quindi impossibile fischiare il fuori gioco ai nostri giocatori e, di conseguenza, non concedere il gol che era regolarissimo. E' l'ennesima partita che subiamo torti arbitrali. Penso che la squadra ha fatto una buona prestazione: ha avuto diverse occasioni per segnare e, ripeto, aveva pure segnato due gol regolari". Cosi', al termine di Empoli-Lazio, il direttore sportivo del club capitolino Igli Tare. "La posizione in classifica mi preoccupa, questo si'; ma sono anche fiducioso. Credo che uniti risaliremo presto la china. Questa squadra e' stata costruita per stare ai piani alti; ma per il momento facciamo fatica, soprattutto fuori casa. Ci aspettiamo ora una grande reazione di questo gruppo, che ha tutte le qualita' per rispondere alle critiche. Gli striscioni contro i nostri giocatori? Qui alla Lazio ci sono solo professionisti: non commento certe cose", ha aggiunto Tare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2015, 20:27
Fra poco Tare ai microfoni.
Credo che prenderà una maxi squalifica.

ho postato sopra le Sue dichiarazioni ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
blow

*
Lazionetter
* 20.008
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2015, 20:29
col cavolo, tu difendi la societa a prescindere.. altro che paraocchi, qualsiasi cosa basta che si svii dalla societa, te la prendi con tutti pur di sviare gli evidenti errori della societa , ti ho letto e riletto non fai altro.
Sputi sui tifosi della lazio in continuazione, su quei tifosi che fanno mangiare ed ingrassare il tuo presidente, qualsiasi cosa pur di difendere l'indifendibile sputando sull'unica richezza di questa societa, sugli unici che portano denaro in quelle casse sugli unici che soffrono quando perde e che rinunciano a qualcosa... e non certo per farci mangiare le loro aziende.

gaizka... in amicizia... manco per il cazzo, hai letto e riletto quello che te pare, io non devo stare a qui conviverti di nulla, pensa il cazzo che ti pare,  ma fammi il piacere di non mettermi in bocca quello che non penso, io a prescindere non difendo nessuno, tantomeno Lotito, non mi sta simpatico da sempre ma non vedo alternative, quando ci saranno e saranno vere alternative, non uno qualsiasi tanto e' meglio di questo, saro' il primo ad andare a Villa San Sebastiano, ma sto tiro al piccione contro la Lazio  non lo sopporto

visto che rileggi...rileggi bene e salvati anche questo messaggio
grazie

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Non capisco. Per me la società è colpevole ma oggi l'arbitraggio è stato determinante, non si può parlare di episodi.
Due gol ed un rigore non sono episodi.
Non sempre va come a Verona, dove sei stato massacrato ma sei riuscito a vincere.
Basta scindere le situazioni.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Assuefatto ci sarai.
Poverino che sei.
Per me i gol erano anche buoni, ma sono episodi,

se sti due episodi capitavano, tipo.. al derby, eri così serafico ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: genesis il 29 Nov 2015, 20:36
Non capisco. Per me la società è colpevole ma oggi l'arbitraggio è stato determinante, non si può parlare di episodi.
Due gol ed un rigore non sono episodi.
Non sempre va come a Verona, dove sei stato massacrato ma sei riuscito a vincere.
Basta scindere le situazioni.

Noooo e poi non c'e' gusto

Discussione precedente - Discussione successiva