Il silenzio assordante di Lotito e Tare

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2015, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Più o meno vorrei sentire questo
tare: "Abbiamo sbagliato campagna acquisti, chiudo scusa ai tifosi, sono pronto a dimettermi"
lotito: "Alle parole del ds aggiungo che metterò mani al portafoglio per rinforzare questa squadra, fino a gennaio stateci vicini, comunque la Lazio è in vendita, se qualcuno vuole si facesse avanti"

AVANTI LAZIO

ma se tu fossi un DS ammetteresti di aver sbagliato dando un alibi ai giocatori ed al Mister o andresti avanti tirando le somme a fine campionato o magari meglio a Gennaio?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io dalla società mi aspetterei 2 mosse: la prima è che invece dei 2 giorni di riposo concessi dall'allenatore convoco la squadra già domani mattina, due settimane di doppio allenamento. Naturalmente sarebbe un messaggio pesante per tutti, in primis per l'allenatore che di fatto verrebbe commissariato.
La seconda mossa è la convocazione in sede dei procuratori di Marchetti e di Candreva: al primo comunicherei l'interruzione della trattativa per il rinnovo e che da gennaio il suo assistito è libero di firmare per chi gli aggrada. Al secondo se conferma le parole lette a mezzo stampa, ossia che piovono offerte da club di tutta europa per assicurarsi i servigi del Robben di Tor dè Cenci; nel caso fossero vere è pregato di farne recapitare in sede una qualsiasi di almeno 15 milioni (purtroppo di più nessuno abbocca), che viene immediatamente firmata.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: inquisitor il 08 Nov 2015, 22:25
Io dalla società mi aspetterei 2 mosse: la prima è che invece dei 2 giorni di riposo concessi dall'allenatore convoco la squadra già domani mattina, due settimane di doppio allenamento. Naturalmente sarebbe un messaggio pesante per tutti, in primis per l'allenatore che di fatto verrebbe commissariato.
La seconda mossa è la convocazione in sede dei procuratori di Marchetti e di Candreva: al primo comunicherei l'interruzione della trattativa per il rinnovo e che da gennaio il suo assistito è libero di firmare per chi gli aggrada. Al secondo se conferma le parole lette a mezzo stampa, ossia che piovono offerte da club di tutta europa per assicurarsi i servigi del Robben di Tor dè Cenci; nel caso fossero vere è pregato di farne recapitare in sede una qualsiasi di almeno 15 milioni (purtroppo di più nessuno abbocca), che viene immediatamente firmata.

100%....sono completamente d'accordo
....mi dispiace solo per Federico, come ho già avuto modo di scrivere, ma sono situazioni non rimandabili,per il bene della Lazio e del resto della rosa....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Aggiungerei anche lulic ..  Tecnicamente è impresentabile , scivola da solo sul pallone e non azzecca uno stop nemmeno negli appoggi ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 21:22
Pare che Tare negli spogliatoi abbia sbroccato a Tagliavento.

Il problema è che Tagliavento gli avrà risposto "manname na mail"...
Non è sbroccando con Tagliavento che si risolvono i problemi, quando l'unico a parlare nel dopo partita è il solito Pioli che oggi sembra che tutti vogliono mandar via, mentre alla fine è l'unico a metterci la faccia, cosa che invece dovrebbe fare qualcun altro ma si guarda bene dal farlo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Stanno sbagliando.. spero almeno Tare parli nei prossimi giorni (Lotito meglio di no che peggiora la situazione)

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325

Forse domani o dopodomani va a fare la scenetta del padrone ai giocatori.

I quali già si vedono accasati altrove e sotto sotto (giustamente) gli fanno una pernacchia con l'eco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zarathustra il 08 Nov 2015, 23:24
Ma che devono di? A chi?

Forse domani o dopodomani va a fare la scenetta del padrone ai giocatori.

I quali già si vedono accasati altrove e sotto sotto (giustamente) gli fanno una pernacchia con l'eco.

cosí parló zarathustra ( a ragione )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
tagliavento e specialmente il guardalinee mica fanno volontariato
ricevono dei soldi per questo inqualificabile lavoro, e non parlo solo del rigore ma anche di tutti i tuffi dei merdosi e delle ammonizioni ai soli laziali fino al secondo gol
fossi il presidente direi che non faccio scendere in campo la Lazio con tagliavento nei pressi dello stadio anche in partite contro le piccole dove sempre tagliavento solitamente restituisce il favore
voglio semplicemente che un errore di queste dimensioni venga fatto pagare per sempre
tagliavento avrà un lavoro vero, bene torni a farlo a tempo pieno perché il resto delle sue domeniche le passa davanti al televisore
direi che ci sono interessi in gioco di svariati milioni e tutto non può essere messo a repentaglio da un incompetente nella migliore delle ipotesi specie sapendo che gente come orsato arbitra il carpi
mi prendono a pernacchie bene designano tagliavento contro una grande la Lazio resta a formello
mi prendono sul serio vedi come l'aia il giorno dopo chiede la moviola in campo mica sono scemi a rischiare di perdere le loro entrate

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Amen

Inviato dal mio Nexus 6

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Tare a colloquio con una ventina di tifosi a Formello (fonte repubblica), ma che può dire di nuovo?

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Tare l'unica cosa che potrebbe dire è "queste sono le mie dimissioni" e Lotito rispondere "accettate".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 21:22
Pare che Tare negli spogliatoi abbia sbroccato a Tagliavento.
Pare che io me so trombato Belen.
Peccato che non mi abbia visto nessuno.
Tagliavento ci ha umiliati due volte, col rigore e con le mancate espulsioni a Gentiletti e Radu, dando modo a garcia di lamentarsi.
Vista la nostra reazione, la prossima volta farà peggio. A ragione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Qualcuno sa coda ha detto Tare ai tifosi andati a Formello?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Nessuna dichiarazione di lotito, tare o de martino?
Nessuna parola per il rigore inventato? Nessuna protesta?
Nessuna parola verso i tifosi per questo momento complicato?

Tutt'apposto allora.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: samu_s il 09 Nov 2015, 10:13
Ancora nulla?
Nessuna dichiarazione di lotito, tare o de martino?
Nessuna parola per il rigore inventato? Nessuna protesta?
Nessuna parola verso i tifosi per questo momento complicato?

Tutt'apposto allora.

Sono pronto a scommettere che in giornata ci sarà un intervento di Tare su LSR che dirà le solite quattro parole di circostanza, seguito da un inutile pistolotto di Di Martino.

Tutto questo mentre sul mainstream ci prendono per il culo, con il beneplacito della carriera Istituzionale di Lotito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 10:17
Sono pronto a scommettere che in giornata ci sarà un intervento di Tare su LSR che dirà le solite quattro parole di circostanza, seguito da un inutile pistolotto di Di Martino.

Tutto questo mentre sul mainstream ci prendono per il culo, con il beneplacito della carriera Istituzionale di Lotito.

Lascia perde Tare.
Ci sarà solo il prode De Martino. Che tra un "sono stufo" e "ci vuole rispetto" finirà tutto con un bel "tra poco invaderemo prepotentemente il web"...

Meglio stanno zitti meglio è.
Sono entrato nell'ordine delle idee che lo fanno apposta.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Stiamo affondando di brutto, ma i nostri condottieri si sono, forse, dileguati?

skizzo87

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva