Il silenzio assordante di Lotito e Tare

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2015, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 13:18
Questo silenzio mi preoccupa troppo.

in realtà dopo le sconfitte è sempre così...e io da lottizzano convinto mi sono davvero rotto.
cosa mi aspetto?
mi aspetto che prenda Pioli per le orecchie anche tutti i nazionali prima che se ne vadano....e li minacci di sospendere gli stipendi, o meglio dire loro che li mette in un fondo in mano ai tifosi e che si possono rivolgere a questi ultimi se vogliono i soldi.

Poi vorrei sentire tanto altro, vorrei mi parlasse della nuova era, della Lazio che compete, della nostra solidità e di tutte le cose di cui si riempie la bocca e vorrei capire se ci crede davvero.

Vorrei che Tare mi dicesse che la rosa è difficilmente migliorabile, che possiamo competere su tre fronti, che siamo un gran gruppo e vorrei capire se ci crede davvero oppure no.

Vorrei soprattutto sentirli, mi piacerebbe davvero sapere a che cavolo stanno pensando.
Mi piacerebbe si scusassero, una volta tanto....così.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Mi confermate che alle ore 14:55 di oggi la nostra Società non ha ancora preso posizione ufficialmente contro la direzione arbitrale del derby di ieri?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
pare di si.. silenzio assoluto, e come se non bastasse tocca senti loro che se lamentano.. c'ho l'immagine fissa in mente di garzia con la padella in mano che gira la frittata..

..e pioli ha dato alla squadra una licenza premio, 2 giorni di riposo invece che uno.. me sento un tantinello preso per il culo, ho speso 35 euro+ il pranzo+ la benzina e me so dovuto avvelena'..  e loro che fanno? 2 gorni de riposo!?!?!?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Più o meno vorrei sentire questo
tare: "Abbiamo sbagliato campagna acquisti, chiudo scusa ai tifosi, sono pronto a dimettermi"
lotito: "Alle parole del ds aggiungo che metterò mani al portafoglio per rinforzare questa squadra, fino a gennaio stateci vicini, comunque la Lazio è in vendita, se qualcuno vuole si facesse avanti"

AVANTI LAZIO

MAGARIII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Complimenti come sempre. Ma non avevamo dubbi!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 14:56
Mi confermate che alle ore 14:55 di oggi la nostra Società non ha ancora preso posizione ufficialmente contro la direzione arbitrale del derby di ieri?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.946
Vergognoso, una mancanza di rispetto mostruosa verso tutti i tifosi. Ormai si respira un clima di menefreghismo misto a depressione insopportabile.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Secondo me nel silenzio è la chiave di tutto.

Nel silenzio ci si arriva a scannare tra netter su lotito, su pioli, su tare, sui giocatori.
Nel silenzio non si hanno punti di riferimento per creare discussioni che si basino su qualcosa di concreto.
Nel silenzio si fa il gioco loro e quindi si può dire tutto e il contrario di tutto, ci si parla addosso.
Nel silenzio non sappiamo cosa fa la società, come si muove e come non si muove
Nel silenzio regna la dietrologia, i sospetti, i "si dice"

E l'omo campa...

Per questo il silenzio è quanto di peggio per il tifoso che vuole sapere, io penso si abbia il diritto di sapere cosa pensa la società, come reagisce a determinati episodi e come reagisce alle sconfitte.
E' il comportamento della società che determina il comportamento dei tifosi. Anche e soprattutto con un silenzio indifentibile, che puntualmente termina quando si vince.

La Lazio il tifoso la ama, nel bene e nel male, e vorrebbe vedere lo stesso amore da chi la società la dirige e la gestisce.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
dimissioni di qualcuno.... ? magno tranquillo ve' ? 8)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 09 Nov 2015, 18:35
Novità?

Abbiamo perso  una partita spartiacque quindi nessuna.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma parlare di cosa??? di tagliavento??? devono solo che stare zitti, per le cazzate fatte questa estate,,,ancora a paralare di arbitri, prendiamo schiaffi da tutti e voi vi limitate a tagliavento, una squadra mai rinforzata come si doveva, che prende schiaffi dal chievo come dal milan, come dall'atalanta come dal napoli, e fino alla figura dimmerda con le merde, ma lotito si deve lamentare di tagliavento,,,

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Laziale1900 il 09 Nov 2015, 18:41
Ma parlare di cosa??? di tagliavento??? devono solo che stare zitti, per le cazzate fatte questa estate,,,ancora a paralare di arbitri, prendiamo schiaffi da tutti e voi vi limitate a tagliavento, una squadra mai rinforzata come si doveva, che prende schiaffi dal chievo come dal milan, come dall'atalanta come dal napoli, e fino alla figura dimmerda con le merde, ma lotito si deve lamentare di tagliavento,,,
non ricordo un tuo topic che non spari rabbia e livore sulla Lazio,si ,dovrebbero parlare di Tagliavento e di come ci trattano ad ogni partita,poi possiamo anche esser scarsi ma èun altro discorso.
anzi dirò di piu',fa bene Lotito a non spendere,non lo farebbero vincere manco se prendesse CR7 e Messi :asrm

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Per sentir parlare qualcuno dobbiamo aspettare la prossima vittoria...
comunque a sto punto manco me frega niente di sentire lamentele sull'arbitro, io vorrei sentire solo parole di scuse per le continue prese per il culo che dobbiamo subire noi tifosi da quelle persone a cui noi, direttamente o indirettamente, diamo soldi e passione

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sto rimpiangendo il periodo di un comunicato al giorno, daje Cla' fatte sentí.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Lotito è meglio che stia zitto, intendo sempre, anche quando si vince.
Tare non sa parlare nel modo e nei tempi giusti.
Serve un DG.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Sarebbe molto meglio se si occupassero dei problemi dentro la squadra/tra i giocatori/ tra giocatori e allenatore/ tra giocatori e società e trovassero insieme a Pioli delle soluzioni, invece di fare delle dichiarazioni scontate IMHO.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In tutta onestà. Meglio non compaiano deliranti comunicati, redatti peraltro da apposito staff. E sentire Tare che prova a convincerci di aver comprato giocatori di calcio mi manderebbe ulteriormente in bestia. Ricordatevi del " nuovo Cavani", " la rosa difficilmente migliorabile" e " Kakuta è forte". Meglio il silenzio, molto meglio il silenzio. Che è poi la certificazione insindacabile del totale fallimento dei due scienziati del football

Discussione precedente - Discussione successiva