Il silenzio assordante di Lotito e Tare

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2015, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in questo silenzio assordante nessuno tuona

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.250
non cambia nulla......

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
La sconfitta pesante, la terza consecutiva in campionato, ha contribuito a far diminuire l'entusiasmo attorno alla formazione di Pioli. La sosta per gli impegni delle nazionali non spazza via gli strascichi di Roma-Lazio. Nel mirino, il colloquio a fine gara tra Igli Tare e l'arbitro della stracittadina, Tagliavento. In merito alle ultime indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport in data odierna, il diesse laziale ci tiene a fare le dovute precisazioni. Così Tare a Lazio Style Radio 89.3: "È vero, ho incontrato Tagliavento nel post gara. Ero molto rammaricato per l'episodio del rigore concesso, che ha inciso nell'economia della gara. Ho solamente esternato all'arbitro la mia delusione per l'andamento della gara e alla fine gli ho solo chiesto di rivedere in serata ed in serenità gli episodi incriminati. Da parte del direttore di gara non c'è stato alcun gesto di scuse, anzi la convinzione di esser nel giusto". Confutata, dunque, la tesi secondo cui il direttore di gara ternano avrebbe ammesso l'errore tecnico. Il direttore sportivo albanese continua poi ad analizzare il momento no delle Aquile, allontanatesi pericolosamente dal gruppo di compagini al vertice: "In questi momenti negativi è ovvio che va fatta un'analisi a 360 gradi. Ora si parla di catastrofe, ma solo 3 settimane fa si parlava di una Lazio in lotta per lo Scudetto. Non mi esaltavo prima, non mi butto giù adesso. Mancano la grinta e la determinazione di vincere le gare a tutti costi, ma c'è tanta qualità. Il derby è stato deciso da episodi sfavorevoli, la Roma ha avuto subito l'occasione di impostare la gara a suo piacimento, giocando in contropiede. Parlerò bene con Pioli, c'è tanta strada da fare, purtroppo siamo nella posizione di chi rincorre. Ma se remiamo tutti dalla stessa parte, possiamo tornare agli standard della scorsa stagione. La polemica delle Curve? Dispiace, l'Olimpico semivuoto mi ha fatto tristezza. Ora cercheremo di concentrarci sulla questione sperando che si possa prendere una decisione che accontenti tutti".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Ninete, questa Società non è capace a compattare l'ambiente neanche davanti ad un derby rubato.
Le merde ci avrebbero costruito le loro fortune.
L'unica cosa che sanno fare è auto-assolversi, ognuno per il proprio pezzettino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 12:23
Ninete, questa Società non è capace a compattare l'ambiente neanche davanti ad un derby rubato.
Le merde ci avrebbero costruito le loro fortune.
L'unica cosa che sanno fare è auto-assolversi, ognuno per il proprio pezzettino.

Punto. Una dichiarazione di resa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Intanto le quattro caxxate dette da Tare nel giardino di casa hanno avuto per il momento l'eco di un peto nella prateria.

Questa è la Lazio oggi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se parla Lotito l'unico effetto che avremmo è il suo deferimento e quello della Lazio, ma dopo Lazio Inter dell'anno scorso cosa è cambiato??? Alla stampa interessa dello sgarbo alla Lazio??? Interessa di più il biscotto ai danni di Valentino Rossi in moto GP altro che la Lazio,,,

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Che poi, ora che ci ripenso, io non capisco se Tare c'è o ci fa.
Per una volta che un giornale romano si era inventato un mezzo retroscena che potevi in qualche modo utilizzare a tuo vantaggio per l'Opinione pubblica, invece di assecondare che una mezza cazzata diventasse una verita(il presunto pentimento di una merda) ti affanni pure a smentirlo?
Ma se proprio non vuoi cavalcarlo, fatti i cazzi tuoi, lascia che sia l'aia e nicchi, ossia i tuoi nemici ad uscire allo scoperto per giustificare un errore oggettivo! Ma io dico, ma come si fa ad essere così stupidi.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 17:34
Per una volta che un giornale romano si era inventato un mezzo retroscena che potevi in qualche modo utilizzare a tuo vantaggio per l'Opinione pubblica, invece di assecondare che una mezza cazzata diventasse una verita(il presunto pentimento di una merda) ti affanni pure a smentirlo?
Ma se proprio non vuoi cavalcarlo, fatti i cazzi tuoi, lascia che sia l'aia e nicchi, ossia i tuoi nemici ad uscire allo scoperto per giustificare un errore oggettivo! Ma io dico, ma come si fa ad essere così stupidi.

campione del mondo delle smentite. :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 12:16
"In questi momenti negativi è ovvio che va fatta un'analisi a 360 gradi.

A Tare ma che analisi devi fa a 360 gradi?
Dicevi che era una squadra difficilmente migliorabile
e stamo colla coppia centrale mairicio gentiletti che manco ar bologna giocava titolare, tre punte che insieme
non ne fanno una decente e 3/4 giocatori forti che non vedono l'ora de annassene.
L'analisi de sta ceppa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 17:34

Ce l'hanno proprio come missione. Muti e rassegnati. Je piace pure secondo me. Fa fico, fa snob, sticazzi che a fine anno ci mancano 10 punti, vuoi mettere il gusto che nessuno te pensa?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Nov 2015, 21:47
Ce l'hanno proprio come missione. Muti e rassegnati. Je piace pure secondo me. Fa fico, fa snob, sticazzi che a fine anno ci mancano 10 punti, vuoi mettere il gusto che nessuno te pensa?
Ma che stai dicendo, il Presidente si farà sentire nelle opportune sedi, come ha sempre fatto, riscuotendo risultati di tutto rispetto (tipo lo scorso anno).

Tanto viene giustificato anche questo, come i giocatori che non protestano mai (eh ma ce li ammoniscono). Sei un gufo e non ti sta bene mai niente.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: kelly slater il 10 Nov 2015, 21:46
A Tare ma che analisi devi fa a 360 gradi?
Dicevi che era una squadra difficilmente migliorabile
e stamo colla coppia centrale mairicio gentiletti che manco ar bologna giocava titolare, tre punte che insieme
non ne fanno una decente e 3/4 giocatori forti che non vedono l'ora de annassene.
L'analisi de sta ceppa.
.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2015, 22:01
Ma che stai dicendo, il Presidente si farà sentire nelle opportune sedi, come ha sempre fatto, riscuotendo risultati di tutto rispetto (tipo lo scorso anno).

Tanto viene giustificato anche questo, come i giocatori che non protestano mai (eh ma ce li ammoniscono). Sei un gufo e non ti sta bene mai niente.
Hai dimenticato di darmi del romanista
[emoji481]

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Mi dispiace per Tare ma il gradino più alto del podio spetta di diritto a De Martino

Peccato ne abbiano potuto godere solo coloro che si trovavano sintonizzati sulle frequenze di Radio-Corte-Formello, ma vi assicuro che sò state parole forti, che hanno squassato non solo l'abitacolo del mio automezzo, ma probabilmente almeno metà della carreggiata interna del raccordo anulare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Aquila Romana il 10 Nov 2015, 23:15
Mi dispiace per Tare ma il gradino più alto del podio spetta di diritto a De Martino

Peccato ne abbiano potuto godere solo coloro che si trovavano sintonizzati sulle frequenze di Radio-Corte-Formello, ma vi assicuro che sò state parole forti, che hanno squassato non solo l'abitacolo del mio automezzo, ma probabilmente almeno metà della carreggiata interna del raccordo anulare
De Martino uber alles, veramente (insieme a chi ce lo tiene e gli ha anche rinnovato il contratto per altri 3  - mi pare - anni)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Aquila Romana il 10 Nov 2015, 23:15

Sanzione: niente piu' lista e consumazione omaggio per cut the wind al muccassassina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ormai non si ragiona più. Ogni frase, sbadiglio, nuvola di passaggio , viene presa e condotta nel proprio orticello.
Prendo, per commentare sto topic due frasi di due netter da altro topic ma che calzano a pennello anche in questo:

Citazione di: pentiux il 10 Nov 2015, 15:19
Aò, siamo l'unica tifoseria del mondo che si incazza mostruosamente più per i propri difetti che per i torti subiti.
L'unica tifoseria al mondo che sminuisce ogni torto, ogni giustificazione, ogni eventuale spiegazione per ingigantire ogni colpa, ogni mancanza, ogni errore.
L'unica, eh.

Citazione di: syrinx il 10 Nov 2015, 15:58
Qualunque cosa, qualunque, vale per portare avanti la propria tesi, sempre quella, qualunque cosa succeda la spiegazione e' sempre la stessa.

Rendetevi conto. PioveGovernoLadro 2.0.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2015, 08:50
Ormai non si ragiona più. Ogni frase, sbadiglio, nuvola di passaggio , viene presa e condotta nel proprio orticello.
Prendo, per commentare sto topic due frasi di due netter da altro topic ma che calzano a pennello anche in questo:
Rendetevi conto. PioveGovernoLadro 2.0.

Rubin, con tutta la stima.
Nel settore comunicazione della SS. Lazio non è che piove, diluvia.

Nel caso specifico, se la tifoseria sminuisce i torti, la Società, con la politica che ha adottato fa anche di peggio.

Mentre spendo il mio tempo a battagliare con le merde in tutti i contesti ed a dare risalto nel mio piccolo alle porcate di domenica, vedo che la Società mi lascia solo, e Dio solo lo sa perchè lo fa.

E non mi rassegno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci hanno fatto sapere che Tare è andato da tagliavento a farsi sentire.  Lotito credo lo abbia fatto in altre sedi ma ti lascio il beneficio del dubbio.

Certo fossi stato Tare l avrei sdraiato ma , che altro dovrebbero fare per soddisfarti in questa circostanza?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva