Il silenzio assordante di Lotito e Tare

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2015, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:15
Mi pare che non abbiamo mai smesso il tiro al piccione, qui dentro come fuori da qui
annamo avanti cosi
vedi come ce se inculano
poi la colpa tanto e' de Lotito
sti cazzi
Fanno bene a romperci il culo perché la società è MUTA, MUTA e RASSEGNATA. Da anni, cazzo, svejateve.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2015, 20:15
Noi chi? I tifosi? Sempre colpa dei tifosi pure per due gol annullati e un rigore negato contro l'empoli? Manco per il cazzo. Non ci vanno i tifosi nelle "sedi opportune, che ne sapete voi".

Se un secondo dopo il fischio finale, dopo lo scandalo che ho visto, leggo i primi messaggi che invece de bestemmia' contro l'arbitro se la prendono con Lotito che l'arbitro e' merito suo si, colpa dei tifosi... nel loro piccolo ce mettono il carico da 90 e l'alibi per qualsiasi porcheria presente passata e futura

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2015, 20:18
Fanno bene a romperci il culo perché la società è MUTA, MUTA e RASSEGNATA. Da anni, cazzo, svejateve.

voi continuate a favve un sonno

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: JoeStrummer il 29 Nov 2015, 20:17
Lotito, hai perso.

Con arbitri, media e procuratori della Repubblica ti hanno dimostrato che se vogliono,la tua Lazio la possono anche spedire in B, dove i diritti televisivi te li dai in faccia.

Ti sei presentato in guerra con le micette, ti( e soprattutto ci) stanno facendo un culo come un paiolo, e non è finita qui.

Fai un passo indietro, dimettiti e torna a fare il Presidente della Lazio.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
a lui non gliene frega niente di noi...gli serviamo solo per i suoi interessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
e non da oggi

film già visto (ques'anno) da Verona Lazio (1-2 per la cronaca)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:19
Se un secondo dopo il fischio finale, dopo lo scandalo che ho visto, leggo i primi messaggi che invece de bestemmia' contro l'arbitro se la prendono con Lotito che l'arbitro e' merito suo si, colpa dei tifosi  COME TE.. nel loro piccolo ce mettono il carico da 90 e l'alibi per qualsiasi porcheria presente passata e futura

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:19
Se un secondo dopo il fischio finale, dopo lo scandalo che ho visto, leggo i primi messaggi che invece de bestemmia' contro l'arbitro se la prendono con Lotito che l'arbitro e' merito suo si, colpa dei tifosi... nel loro piccolo ce mettono il carico da 90 e l'alibi per qualsiasi porcheria presente passata e futura

certo, prendiamocela con l'arbitro, diamo un altro alibi ai giocatori, se mai ce ne fosse il bisogno.

annamo in B diretti de sto passo.

questa è una squadra senza carattere.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JoeStrummer il 29 Nov 2015, 20:17
Lotito, hai perso.

Con arbitri, media e procuratori della Repubblica ti hanno dimostrato che se vogliono,la tua Lazio la possono anche spedire in B, dove i diritti televisivi te li dai in faccia.

Ti sei presentato in guerra con le micette, ti( e soprattutto ci) stanno facendo un culo come un paiolo, e non è finita qui.

Fai un passo indietro, dimettiti e torna a fare il Presidente della Lazio.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 29 Nov 2015, 20:22
certo, prendiamocela con l'arbitro, diamo un altro alibi ai giocatori, se mai ce ne fosse il bisogno.

L'ARBITRO OGGI CI HA FATTO UN FURTO, PERCHE ALMENO UN GOL C'ERA  (i rigori no) ... ma ci ha rubato un punto.. e tra l'altro 6 sconfitte ion 7 trasferte non son colpa dell'abitro di oggi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Uno dei migliori arbitraggi che ho visto quest'anno, prendersela con lui o pensare ci sia un disegno dietro le nostre sconfitte fa ridere.
Il colpevole e' uno, anzi due.
Nn ci provate a sviare le indagini che nn ci casco.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Svennis il 29 Nov 2015, 20:22

Me la prendo con l'arbitro quando ci danneggia, esattamente come con i giocatori che non danno l'anima, o con la società' quando sbaglia
senza paraocchi

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Uno dei migliori arbitraggi che ho visto quest'anno, prendersela con lui o pensare ci sia un disegno dietro le nostre sconfitte fa ridere.
Sono sicuro che non ci caschi mai. Per te "Il colpevole e' uno, anzi due.". A prescindere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Uno dei migliori arbitraggi che ho visto quest'anno.

Sei assuefatto, non c'è altra spiegazione

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Pensa gli altri allora...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:23
meno male che ce stanno quelli come te
Di solito quando altre squadre subiscono un torto ci pensano a dirigenti a farsi sentire da media e TV varie i tifosi non se li inculano di pezza e non mi sembra di aver mai visto mobilitazioni di massa per un rigore ne sky ha mai menzionato che i tifosi del forum sono indignati per gli scandali arbitrali. Se per te queste rimostranze sono a carico del tifoso e non della dirigenza vai avanti mostraci la strada e ti seguiamo . Quando hai preso lo slot a sky o Mediaset prenium per farti sentire o quando hai influenzato qualche testata nazionale fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Si infatti arbitraggio sopra le righe

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Nel post partita il ds della Lazio, Igli Tare si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: "Siamo molto amareggiati di questi episodi. Siamo stati penalizzati nelle partite contro la Roma e il Sassuolo. Oggi sono stati annullati due goal clamorosi. Voglio capire cosa è successo rivedendo le immagini. Per quanto riguarda l'episodio di Klose arriva insieme al portiere. Questi sono dei torti che alla lunga pesano. Se dobbiamo continuare così, meglio non presentarci. I ragazzi hanno giocato bene. Oggi siamo stati solo sfortunati". Poi sulla contestazione: "Non commento quello striscione, nasce tutto da un ex giocatore che per altro possiede un ristorante dove i calciatori vanno a mangiare.". Poi sul ritiro: "Abbiamo giocato bene non c'è bisogno del ritiro abbiamo visto una buona prestazione"

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 20:24
Me la prendo con l'arbitro quando ci danneggia, esattamente come con i giocatori che non danno l'anima, o con la società' quando sbaglia
senza paraocchi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2015, 20:23
L'ARBITRO OGGI CI HA FATTO UN FURTO, PERCHE ALMENO UN GOL C'ERA  (i rigori no) ... ma ci ha rubato un punto.. e tra l'altro 6 sconfitte ion 7 trasferte non son colpa dell'abitro di oggi

si, poverini, c'hanno rubato la partita.
grandi ragazzi, hanno dato tutto.

ma per piacere.
questa è una squadra di mezzi giocatori, pippe invereconde e due massimo tre buoni giocatori.
senza carattere, senza cuore e con un allenatore allo sbando.

società assente.
mercarto inverocondo.
prospettive di mercato altrettanto invereconde (douglas è n'altra pippa alla mauricio)

Discussione precedente - Discussione successiva