Il Sito della Lazio si rinnova???

Aperto da dani2110, 26 Ago 2010, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Kalle il 14 Set 2010, 08:28

Oh sempre una parola bona mi raccomando...
Kalle, AmanteDellaBola sà di quello di cui parla, se hai visto i suoi video non potrai non riconoscerglielo.

purtroppo il sito è si stato rinnovato, ma non è che ci volesse molto a fare meglio dello schifo che avevamo da troppo tempo.
Ci sono timidi segnali di miglioramento, ma anch'io concordo nel dire che non siamo ancora all'altezza della situazione. Da Infront mi attendevo sinceramente di più e da molto più tempo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: The Referee il 14 Set 2010, 08:59
Kalle, AmanteDellaBola sà di quello di cui parla, se hai visto i suoi video non potrai non riconoscerglielo.

purtroppo il sito è si stato rinnovato, ma non è che ci volesse molto a fare meglio dello schifo che avevamo da troppo tempo.
Ci sono timidi segnali di miglioramento, ma anch'io concordo nel dire che non siamo ancora all'altezza della situazione. Da Infront mi attendevo sinceramente di più e da molto più tempo.

Non lo metto in dubbio, ma dare anche un pò di fisducia quando finalmente si mette mano alle cose..

un pò di incoraggiamento..

:roll:

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
eh lo so Kalle,ma creare un sito non è come creare una squadra!!!

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Hanno messo, in ordine alfabetico, le schede dei 35 tesserati per la stagione 2010-11. Spicca la presenza di Federico Chirico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151

facevo bene io ad essere pessimista!!

come mai ora non vengono più postati i video degli allenamenti con relative interviste,ma soltanto le conferenze stampa???

eeeehhh..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AmanteDellaBola il 14 Nov 2010, 01:56
up!!!

facevo bene io ad essere pessimista!!

come mai ora non vengono più postati i video degli allenamenti con relative interviste,ma soltanto le conferenze stampa???

eeeehhh..

Forse stanno preparando il materiale per la TV.

OT
AdB ho visto sulla tua pagina di FB questo video
http://www.youtube.com/watch?v=jXac8J4EoIE&feature=player_embedded#!
ricordo che questa colonna sonora c'era anche in un video su Maurito, lo riposterai?
EOT

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Deadario il 14 Nov 2010, 02:10
Forse stanno preparando il materiale per la TV.

OT
AdB ho visto sulla tua pagina di FB questo video
http://www.youtube.com/watch?v=jXac8J4EoIE&feature=player_embedded#!
ricordo che questa colonna sonora c'era anche in un video su Maurito, lo riposterai?
EOT

ti riferisci al video "I LOVE MAURO ZARATE",si lo posterò...comunque per chiudere bene l'OT,la canzone è Strings for Yasmin dei Tin Tin Out. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva