Il tedesco

Aperto da ReflexBlue, 13 Mag 2010, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 12:46
anche Jugovic lo era  :D

Per ReflexBlue?   :D

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io non so che càzzo ci dice il cervello..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ce semo giocati Jugovic per ste cazzate vedemo che potemo fa mo...

E cmq saranno pure cazzi suoi!?!? Quanto ce piace da chiacchierà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Ho aperto il topic pensando di trovare qualche news su ltedesco e m'è presa la tristezza.

Spero si concluda presto questadiscussioni sulle preferenze sessuali di Hitz.
Vorrei far presente a chi chiede spiegazioni che siamo nel 2010 e ci dovremmo essere un pò emancipati dalla preoccupazione del 'frocio' nello spogliatorio.

Sono triste in generale e per voi che ne fate argomento di discussione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questa clausola c'è o no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 21 Mag 2010, 17:00
Ma è vero che se vuole può andare via?
Questa clausola c'è o no?
si si è vero, può decidere lui se rimanere o andar via

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2010, 14:42
negativo , se rimane e ache prezzo non lo decide lui. Ci si deve accordare da capo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
In un intervista dopo l'ultima giornata ricordo che affermò che gli sarebbe piaciuto restare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 17:02
si si è vero, può decidere lui se rimanere o andar via

:(

A me stà Lazio tra prestiti, prestitini di 6 mesi, svincolati in tribunale, diritti di riscatto, senatori, consoli, controriscatti, prestiti secchi e via dicendo... me sembra un porto de mare...

Oltretutto a prima vista sembri che comandi un uomo solo, ma alla fine fanno un pò tutti il cazzo che gli pare...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ho aperto il topic pensando di trovare qualche news su ltedesco e m'è presa la tristezza.

Spero si concluda presto questadiscussioni sulle preferenze sessuali di Hitz.
Vorrei far presente a chi chiede spiegazioni che siamo nel 2010 e ci dovremmo essere un pò emancipati dalla preoccupazione del 'frocio' nello spogliatorio.

Sono triste in generale e per voi che ne fate argomento di discussione.

idem. discussione imbarazzante.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mah, oggi in tedeschia pare che abbia spalato un po' di letame sulla Lazio, sempre relativamente alla partita con l'Inter e le esultanze ai goal dell'inter. "Cose mai viste", sentenziava la verginella. Premesso che torno a ripetere che ci abbiamo fatto una figura barbina col mondo (lo ripeto a quelli del "famose 3 autogoal"  :roll:), se davvero sta così male da noi ed è così ferito il suo spirito olimpico da noi cattivacci che pensano solo all'altra squadra della città, se ne po' annà dove je pare, tanto per quello che ha fatto vedere non è difficilmente sostituibile...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
come hanno riportato la notizia e soprattutto chi l'ha ripresa ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: dopesmokah il 22 Mag 2010, 15:44
Mah, oggi in tedeschia pare che abbia spalato un po' di letame sulla Lazio, sempre relativamente alla partita con l'Inter e le esultanze ai goal dell'inter. "Cose mai viste", sentenziava la verginella. Premesso che torno a ripetere che ci abbiamo fatto una figura barbina col mondo (lo ripeto a quelli del "famose 3 autogoal"  :roll:), se davvero sta così male da noi ed è così ferito il suo spirito olimpico da noi cattivacci che pensano solo all'altra squadra della città, se ne po' annà dove je pare, tanto per quello che ha fatto vedere non è difficilmente sostituibile...
Ma perché non riporti l'intervista per intera ?  :roll: Ha detto cose condivisibilissime

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
"E' chiaro che non si possa dire nulla di positivo su quanto accaduto in quella gara, su questo non c'è dubbio - premette il 'martello' - . Nonostante sapessi della forte rivalità tra Lazio e Roma, mi sono sorpreso molto quando ho visto esultare i nostri tifosi al gol dell'Inter. E' stato strano. Io personalmente non posso rimproverarmi nulla, quando sono entrato ho dato tutto. Anche i miei compagni di squadra sono rimasti molto sorpresi, ma una cosa che vorrei sottolineare è che anche loro hanno dato tutto in campo. Non avevamo altra scelta che giocare al massimo. Oltre tutto, va detto che comunque l'Inter è davvero una grande squadra. Ha un grande allenatore. Mourinho è la vera stella, l'uomo decisivo".

Preso da lalaziossiamonoi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dopesmokah il 22 Mag 2010, 15:44

Andiamo e' tedesco,  e' come sparare sul Capo del Governo e/o  della Chiesa,
per certi popoli certe cose sono del tutto inimmaginabili e del resto non sarebbe
uno straniero di testa, se non avesse certi principi che non collimano con i nostri.

Io che sono nato a Roma penso e dico che i veri Laziali hanno approvato e goduto
a giocare in quel modo contro l'Inter ....  e abbiamo visto che i 3 punti sono serviti
eccome se sono serviti .... ma non pretendo che un Finlandese o un Russo mi
capisca .......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè me le aspettavo ste dichiarazioni... cmq io lo terrei lo stesso hitzlspunghenzazzenberger

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2010, 15:56
"E' chiaro che non si possa dire nulla di positivo su quanto accaduto in quella gara, su questo non c'è dubbio - premette il 'martello' - . Nonostante sapessi della forte rivalità tra Lazio e Roma, mi sono sorpreso molto quando ho visto esultare i nostri tifosi al gol dell'Inter. E' stato strano. Io personalmente non posso rimproverarmi nulla, quando sono entrato ho dato tutto. Anche i miei compagni di squadra sono rimasti molto sorpresi, ma una cosa che vorrei sottolineare è che anche loro hanno dato tutto in campo. Non avevamo altra scelta che giocare al massimo. Oltre tutto, va detto che comunque l'Inter è davvero una grande squadra. Ha un grande allenatore. Mourinho è la vera stella, l'uomo decisivo".

Preso da lalaziossiamonoi

Eh vabbeh che je voi dì? Non poteva parlare diversamente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
è un tesserato e ogni frase fuori posto rischia una sanzione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 16:36
è un tesserato e ogni frase fuori posto rischia una sanzione.

ok ma non mi sembra sia andato "oltre" con queste dichiarazioni, no? Ha espresso il proprio parere in maniera molto civile e corretta

Discussione precedente - Discussione successiva