Per me è un gran dilemma. Vero è che statisticamente, le probabilità che perdiamo con l'inter sono abbastanza alte.
Nonostante vedere le cacche perdere lo scudetto per "merito" nostro mi renda immensamente felice e sghignazzante per il resto dell'estate....
io no, non ce la faccio a gioire per una sconfitta della MIA LAZIO.Sono prima laziale, poi antiromanista. E visto che non siamo proprio sicurissimamente salvi, non vorrei che facciamo come quello che si evirò per far dispetto alla moglie, non so se ho reso l'idea.Quindi io, se fossi al posto dei giocatori, penserei prima a mettermi al sicuro, e penso che altrattanto dovrebbero fare i tifosi.
Alla fine dovessimo andare...lì! per me sarebbe un grande dispiacere. Se le cacche vincono lo scudetto, si vabbè posso rosicà un po' ma anche stica22i alla fine,tanto se lo devono vince lo devono vince, o meglio, se glielo vogliono far vincere così faranno, che noi perdiamo o no, visti gli intrallazzi che fanno e il culo stratosferico in dotazione. IMHO, si capisce.