Citazione di: N.G.E. il 07 Mag 2010, 08:57
No; io quando vado allo stadio mi aspetto di trovarmi davanti bandiere della squadra avversaria, e non di un partito politico; a prescindere che possano essere o meno di mio gradimento.
In uno stadio ci si va per vedere la partita e fare il tifo; chi viene per un motivo diverso da questi 2 non sono "cazzi loro"; ma è una cosa che riguarda tutti; se poi tu giustifichi i tifosi del Livorno perchè le bandiere che mettono ti piacciono, allora sei incoerente; perchè il discorso fuori la politica dal calcio o vale per tutti o non vale per nessuno.
quindi tu all'olimpico non vieni ???
fermo restando che trovo idiota andare allo stadio con bandiere che facciano riferimento a qualsivoglia partito,
resta valido un principio e cioè :alcune sono vietate dentro e fuori dallo stadio dalla nostra costituzione
.E da quà non ci si sposta, poi se qualcuno le vuole portare come dice arturo (usando un francesismo)
cazzi suoi ma che lmeno non siano quelle vietate per legge.
tornando in topic Propendo anche io per un qualcosa di stabilito a tavolino, speriamo che domenica sera
non si debba parlare di cronaca nera.
ps ma tanto per capirci, mettiamo per ipotesi che si vietino tutte le bandiere "politiche" , ma se porto una bandiera della pace secondo voi infrangerei questa ipotetica legge ????