Il tranello di Livorno - Lazio - da Il Messaggero

Aperto da AlonZo, 06 Mag 2010, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.514
a sapello te la facevamo scrivere a te la costituzione  :roll:
(credo che sia evidente a "chiunque" la differenza tra l'essere di destra ed essere fascista)

partita che corre il rischio di assumere un importanza che calcisticamente non ha

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Dice che il Livorno domani giocherà senza l'ala destra. E' in forma Kolarov?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comunque , su questo topic si sta alzando un polverone in merito alla fede politica, e non è quello che intendevo io.
Io intendevo che, concesso dalla legge o no, vedere spettacoli come quelli dei tifosi labronici (vedi manifesto sul loro forum ) in uno stadio di calcio mi fa schifo, perchè il calcio è calcio e chi mischia calcio e politica mi fa schifo, sia esso di destra o di sinistra...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2010, 08:28
Io intendevo che, concesso dalla legge o no, vedere spettacoli come quelli dei tifosi labronici (vedi manifesto sul loro forum ) in uno stadio di calcio mi fa schifo, perchè il calcio è calcio e chi mischia calcio e politica mi fa schifo, sia esso di destra o di sinistra...

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Nel frattempo il questore ed il prefetto di Genova hanno deciso che Genoa-Milan sarà disputata a porte chiuse per motivi molto meno allarmanti.
Ormai credo veramente che ci sia la mano di qualcuno che spinga perchè in questa partita avvenga l'inverosimile in campo (vedi le dichiarazioni di Spinelli), dentro e fuori lo stadio (per le intenzioni dei tifosi amaranto).
Spero di sbagliarmi ma tira un'ariaccia.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2010, 08:28
Comunque , su questo topic si sta alzando un polverone in merito alla fede politica, e non è quello che intendevo io.

che chi va allo stadio con la bandiera politicizzata della partita non gliene frega un cavolo...ecco il tranello, ecco gli scontri, ma tanto loro vanno in serie b che gliene frega? sono liberi di far schifo, noi dobbiamo stare attenti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: zaradona il 09 Mag 2010, 18:04

1-2 puff.

E un bel annatevelapjianderculo a tutti gli avvoltoi pseudogiornalisti che erano già pronti a spalare merda sulla nostra tifoseria

Un applauso dovuto a quei molti che sono andati a Livorno e non hanno risposto alle provocazioni

Citazione di: zaradona il 09 Mag 2010, 18:04

In B !!! Merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva