il trappolone

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:il trappolone
« Risposta #40 il: 25 Mag 2015, 23:13 »
Non je la fanno a capirlo.

Ma il fatto che arrivando terzi devi fare i preliminari e non e' che te li porti da casa non lo consideriamo proprio eh??!!

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #41 il: 25 Mag 2015, 23:14 »
Ma il fatto che arrivando terzi devi fare i preliminari e non e' che te li porti da casa non lo consideriamo proprio eh??!!
E che, oltretutto, perdendo non abbiamo pregiudicato l'arrivare 3°, ma vincendo ipotecavamo il 2° posto.
Re:il trappolone
« Risposta #42 il: 25 Mag 2015, 23:15 »
Insisto: è per caso matematico che siamo fuori dalla CL?

Inoltre, col pari non andavi comunque a vantaggio delle merde?
Ti giocavi i preliminari e le merde dovevano comunque giocare un'altra partita oltre a doverli sopportare. Adesso ci tocca l'inferno di Napoli. C'è una grandissima differenza

Property

Property

Re:il trappolone
« Risposta #43 il: 25 Mag 2015, 23:15 »
Ma il fatto che arrivando terzi devi fare i preliminari e non e' che te li porti da casa non lo consideriamo proprio eh??!!
eh si, ma anche se ti rimandano a casa, sono 10 milioncini belli freschi.
che non guadagnerai mai dall'EL neanche se arrivi in finale.
lo capiamo o no quanto potrebbero pesare quei 10 minuti?
io non giustifico nessuno.
io penso alla lazio, e penso sia inaccattabile che mister e giocatori non si siano resi conto dell'importanza di quel momento.
Re:il trappolone
« Risposta #44 il: 25 Mag 2015, 23:16 »
Quando ci ricapita un campionato dove falliscono contemporaneamente,Inter,Milan Napoli, Fiorentina e in parte Roma ? Hai un terzo posto sul piatto d' argento e tu lo snobbi perché vuoi il secondo, senza renderti conto di quello che rischi ! Quando ci ricapita? Ragazzi scordatevi che l' anno prossimo e gli anni futuri potremo arrivare terzi!  Ci siamo fatti scappare un' occasione unica.  Non volevo che succedesse questo,  me ne frego se siamo stati la squadra che ha giocato il calcio più bello!  Un calcio che fa spompare i giocatori e che non ti puoi permettere di fare se non hai grandi riserve e ti fissi a far giocare sempre gli stessi.

Vabbè, dacci almeno il tempo di fallire anche il terzo posto però... che poi 'sta storia del "quando ci ricapita?" la sento ogni anno, e ogni anno puntualmente ricapita.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:il trappolone
« Risposta #45 il: 25 Mag 2015, 23:17 »
Vabbè, dacci almeno il tempo di fallire anche il terzo posto però... che poi 'sta storia del "quando ci ricapita?" la sento ogni anno, e ogni anno puntualmente ricapita.
3 volte negli ultimi 5-6 anni, ma quando ce ricapita suona bene.
Re:il trappolone
« Risposta #46 il: 25 Mag 2015, 23:17 »
Vabbè, dacci almeno il tempo di fallire anche il terzo posto però... che poi 'sta storia del "quando ci ricapita?" la sento ogni anno, e ogni anno puntualmente ricapita.
Cioè? Siamo andati in cl questi anni e non me ne so accorto?
Re:il trappolone
« Risposta #47 il: 25 Mag 2015, 23:18 »
eh si, ma anche se ti rimandano a casa, sono 10 milioncini belli freschi.
che non guadagnerai mai dall'EL neanche se arrivi in finale.
lo capiamo o no quanto potrebbero pesare quei 10 minuti?
io non giustifico nessuno.
io penso alla lazio, e penso sia inaccattabile che mister e giocatori non si siano resi conto dell'importanza di quel momento.

Ma chi te le ha dette ste cifre?

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #48 il: 25 Mag 2015, 23:20 »
Ti giocavi i preliminari e le merde dovevano comunque giocare un'altra partita oltre a doverli sopportare. Adesso ci tocca l'inferno di Napoli. C'è una grandissima differenza
Vogliamo far finta di non sapere che la vittoria col Palermo delle merde era scontata?

Non sei pronto per l'inferno di Napoli, dove ad ogni palla in area ci sarà il rischio del rigore?
Io sì. Scusami.

Re:il trappolone
« Risposta #49 il: 25 Mag 2015, 23:21 »
Ma chi te le ha dette ste cifre?

gia'
Re:il trappolone
« Risposta #50 il: 25 Mag 2015, 23:22 »
Vogliamo far finta di non sapere che la vittoria col Palermo delle merde era scontata?

Non sei pronto per l'inferno di Napoli, dove ad ogni palla in area ci sarà il rischio del rigore?
Io sì. Scusami.
A napoli con un punto oggi me vado a magnà i babà. Non è difficile da capire, cazzo.
Re:il trappolone
« Risposta #51 il: 25 Mag 2015, 23:29 »
A napoli con un punto oggi me vado a magnà i babà. Non è difficile da capire, cazzo.

E invece il Baba' ce lo dovremo guadagnare....
Rega' e' i calcio, non la Playstation
si vince e si può anche perdere
Daje su... non e' ancora perso tutto
Re:il trappolone
« Risposta #52 il: 25 Mag 2015, 23:30 »
E invece il Baba' ce lo dovremo guadagnare....
Rega' e' i calcio, non la Playstation
si vince e si può anche perdere
Daje su... non e' ancora perso tutto
Vabbè allora vale tutto e chiudiamo il forum, tanto che serve parlare?

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #53 il: 25 Mag 2015, 23:31 »
A napoli con un punto oggi me vado a magnà i babà. Non è difficile da capire, cazzo.
Con questo atteggiamento hai abbastanza stancato.
Pare che sei l'unico con un cervello, l'artri nun capiscono un cazzo.

Piantala.

Ce rode a tutti, mica solo a te.

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #54 il: 25 Mag 2015, 23:32 »
Vabbè allora vale tutto e chiudiamo il forum, tanto che serve parlare?
Infatti.
Tutto te sai.
Re:il trappolone
« Risposta #55 il: 25 Mag 2015, 23:36 »

Ma il fatto che arrivando terzi devi fare i preliminari e non e' che te li porti da casa non lo consideriamo proprio eh??!!

Col pareggio il secondo posto non era compromesso è il terzo sicuro. Su questo convieni?
È stata una partita sciagurata maledizione
Re:il trappolone
« Risposta #56 il: 25 Mag 2015, 23:38 »
Con questo atteggiamento hai abbastanza stancato.
Pare che sei l'unico con un cervello, l'artri nun capiscono un cazzo.

Piantala.

Ce rode a tutti, mica solo a te.
Piantala dillo a tu fratello. Chi cazzo ha mai detto che l'altri nun capiscono un cazzo? Ndo cazzo l'hai letto? Rispetta il pensiero altrui.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:il trappolone
« Risposta #57 il: 25 Mag 2015, 23:38 »
Con il pareggio il secondo posto era bello che compromesso altrochè.
Prima della partita mi pare che molti atteggiamenti fossero diversi e molti volevano asfaltarli.
Abbiamo preso gol su un contropiede per palla persa da Gentiletti e per una punizione da 40 m.
Prendiamoci 1 punto a Napoli.

Offline Charlot

*****
18455
Re:il trappolone
« Risposta #58 il: 25 Mag 2015, 23:44 »
Siamo terzi, con due risultati utili su tre nell'ultima partita di campionato. Non ci credevo all'inizio (ci spero ancora comunque), alla fine del primo tempo di oggi avevo  intuito la giornata storta sia per l'occasione di Klose sia dalla faccia di Rizzoli dopo l'ammonizione del cappitone, per questo  avevo scritto "pijamose 'sto punto".
 Storicamente siamo una squadra sfortunata, e sinceramente oggi non me la sento di accusare Pioli e la squadra di qualcosa in particolare, però voglio sottolineare che  in pochi giorni ci è capitato: 
1) ex vogliosi di gol (Biava ed Hernanes) ed avversari determinati anche senza obiettivi...
2) infortuni vari a titolari importanti...
3) arbitri in vena di protagonismo...
4) finale C.I. tra capo e collo...

Mancano 90 minuti, ce la faremo, magari stando più uniti e meno con la puzza sotto il naso.
Grazie a tutti comunque per questa stagione brillante e pazza!
 :ssl

Re:il trappolone
« Risposta #59 il: 25 Mag 2015, 23:46 »
Cioè? Siamo andati in cl questi anni e non me ne so accorto?

Ehhhhhhhh... io c'ho paura a leggere il forum in estate con te... me pija n'infarto prima dell'inizio della stagione...

Nessuno ha detto che siamo andati in Champions League, stiamo discutendo sulla POSSIBILITA' di andarci. Ogni anno diciamo che non ricapiterà, e ogni anno puntualmente ricapita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod