Il valore assoluto delle cose

Aperto da Pasquino1970, 20 Dic 2015, 23:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Non per dire, ma abbiamo vinto fuori casa con la prima in classifica. In altri momenti, saremmo impazziti di gioia, altre tifoserie urlerebbero allo scudetto, certi giornali per certe squadre avrebbero stampato i DVD.... Noi No!

Abbiamo passato primi il girone di EL e passato il turno in coppa Italia, unici contro una pari livello..... ma c'e' una disperazione in giro che basterebbe la metà.

a me tutta questa freddezza non piace, poi fate voi....

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Parlo per me.

Ho fatto il romanista quest'anno.

Parlavo di secondo posto, di Felipe Anderson giocatore da salto di qualità, di mercato buoni/ottimo, di stagione di consacrazione, di Pioli da sostenere anche dopo Napoli e di Mauricio meglio di Manolas.

Assodato che quando parlo sono una sentenza, personalmente prima di farmi fregare dal troppo entusiasmo ce ne vorrà di tempo...


La Lazio è mia

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.723
Registrato
Non eravamo pipe ieri, non siamo fenomeni oggi.
Mai stato disperato, dispiaciuto sì, perché vedevo la squadra lenta ed impacciata.
Dopo stasera sono più tranquillo, soddisfatto dei tre punti e della prestazione.
Certo che non è da caroselli il decimo posto, così come il passaggio del turno contro squadre inferiori sia in Europa che in Italia... equilibrio.
:ssl

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato
 Ma è vero che giochiamo in casa i quarti di coppa Italia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Spartano il 20 Dic 2015, 23:50
Ma è vero che giochiamo in casa i quarti di coppa Italia?
Sì.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato
Ottimo! Anche se non capisco il perché, secondo il regolamento non dovrebbe giocare la Juve in casa?

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Spartano il 20 Dic 2015, 23:54
Ottimo! Anche se non capisco il perché, secondo il regolamento non dovrebbe giocare la Juve in casa?
Perchè vengono sorteggiate le priorità assegnando il numero tipo testa di serie. La Lazio quest'anno è n°1.
A prescindere dal tabellone fatto a pene di segugio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva