Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
la Lazio è sua, comanda lui,
C'è poco da discutere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi stavo domandando come mai il nostro pescemark abbia postato un'intervista vecchia di una settimana fa e fatta all'Osservatore Romano proprio nella serata balorda del post-Catania.

Il nostro pescemark vive ormai all'ombra di Lotito. Appena sveglio un'occhiata all'immagine del gestore sul comodino e via verso una giornata di lavoro.
Vive per lui oramai.   :)

Citazione di: Gioxx il 17 Feb 2014, 01:37
Intervista a dir poco agghiacciante,
la Lazio è sua, comanda lui,
C'è poco da discutere.

il personaggio é quello che é ma tutti i presidenti pensano la stessa cosa, non ti credere. E cioé che quella é roba loro.
E neanche ci pensano lontanamente a far comandare i tifosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
State girando una vite spanata, immagine perfetta.
Che Lotito sia da biasimare è chiaro a tutti, che tutti - inclusi i fantomatici Dieci qui dentro - sognino la notte l'arrivo del Principe Biancoceleste che libera la Tifoseria sequestrata nella torre più alta aggrappandosi alle lunghe trecce dorate cresciute in dieci anni di torture e sofferenze è pure accertato.
Allora i Visionari del futuro che da anni ci dicono che Lotito è il Male e osservano, in interviste come questa, che nulla cambia e il Leader Maximo è sempre più stabilmente al suo posto però qualche domanda potrebbero farsela. A cominciare dalle selezioni che si fanno per entrare a far parte del Circuito degli Eletti, che a me sembra potrebbero avvantaggiarsi di criteri più stringenti. Perché spesso si fa fatica a sposare una causa sui cui principi si è anche d'accordo solo perché ci si guarda intorno e si impara a conoscere i nostro compagni , mi si passi il termine, di Rivoluzione, o perché si osservano i metodi. Come girare una vite spanata.
Io per esempio se la vite è spanata cambio vite e rifaccio il buco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scrive o meglio riporta un intervista presa dal sito del "cadavere vivo" , (cadavere perchè pallido) di una settimana fa , oggi alla prima sconfitta di Reja. E siccome è furbo , aspetta che le merde si portino sul 3-0 , per essere piu' permeabile nel nostro sentimento quotidiano.

Tradotto = ha aspettato che ci rodesse al massimo per farci rodere ancora di piu'.

N'amico pe capisse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 06:41
Che Lotito sia da biasimare è chiaro a tutti

ma che stai a dì

:lol:

windigo

*
Lazionetter newbie
* 17
amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2014, 01:13
Avreste almeno il buon senso di lasciare in pace Enrico Lotito? Vi ricordo che ha solo 17 anni.
... ha la stessa età di Minala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 17 Feb 2014, 08:20
ma che stai a dì

:lol:

Dico sul serio. Questo e' quello che vedo io, anche qui sopra.

Pero' volevo spiegar anche un po' il mio post. Quello che volevo dire e' che, fra le altre cose, i Visionari dovrebbero chiedersi anche se attaccare Lotito e' la migliore o la sola cosa da fare. Insultarlo, offenderlo, minacciarlo, fare cori durante le partite della Lazio, dopo un gol o prima di un rigore. Questo e' quanto e' stato fatto finora, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E' la miglior cosa da fare per sostenere un avvicendamento alla guida della Lazio? Questa e' la domanda.
La risposta e' no, te lo dico io, per un numero di motivi.
Primo, questo ce gode.
Secondo, danneggia la Lazio coem squadra.
Terzo, crea un ambiente inaccettabile e divide i tifosi, fino ad allontanarli dallo stadio (l'evidenza e' sotto gli occhi di tutti).

Se queste energie venissero incanalate nel trovare un VERO sostituto, e nel frattempo tifare davvero la Lazio, sostenerla, avere un ambiente sano, gioioso, che possa (udite udite) attirare un compratore, degli sponsor, invece di farli scappare a gambe levate, ecco questa sarebbe una strada utile da percorrere (che quella attuale sia inutile mi pare accertato).
Perche' non lo si fa'? ehhhhhhh....... diciamo che e' piu' difficile, va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210

Addio.
Non pensarci proprio a reiscriverti, squallido omuncolo.

Lazio.net

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 08:48

Pero' volevo spiegar anche un po' il mio post. Quello che volevo dire e' che, fra le altre cose, i Visionari dovrebbero chiedersi anche se attaccare Lotito e' la migliore o la sola cosa da fare. Insultarlo, offenderlo, minacciarlo, fare cori durante le partite della Lazio, dopo un gol o prima di un rigore. Questo e' quanto e' stato fatto finora, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E' la miglior cosa da fare per sostenere un avvicendamento alla guida della Lazio? Questa e' la domanda.
Primo, questo ce gode.
Terzo, crea un ambiente inaccettabile e divide i tifosi, fino ad allontanarli dallo stadio (l'evidenza e' sotto gli occhi di tutti).

Se queste energie venissero incanalate nel trovare un VERO sostituto, e nel frattempo tifare davvero la Lazio, sostenerla, avere un ambiente sano, gioioso, che possa (udite udite) attirare un compratore, degli sponsor, invece di farli scappare a gambe levate, ecco questa sarebbe una strada utile da percorrere (che quella attuale sia inutile mi pare accertato).

Concordo.
Aggiungendo che questa situazione non invoglia certo un eventuale compratore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 09:08
Concordo.
Aggiungendo che questa situazione non invoglia certo un eventuale compratore.

È colpa dei tifosi. Sempre

Sent from Lulic al 71esimo

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 00:22
E la gloriosa guerra lotitiana contro la curva (con alti e bassi, ne converrai) non ha mai spostato di una virgola il mio giudizio su di lui, come uomo, come imprenditore e come presidente.
Vorrei poter dire lo stesso di tanti maitre a penser con cui mi sono scontrata in questi anni.

:twisted:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 09:09

ralph nessuno la fa cosi' semplice.
Io ho solo detto che i tifosi hanno delle opzioni, fanno delle scelte. E ne sottoponevo le motivazioni e il successo ottenuto.
A Manchester (dici vabbe', facile) si presentavano tutti con le sciarpe gialloverdi, ma il tifo non e' mancato per un attimo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 09:09

Sent from Lulic al 71esimo

Hanno delle responsabilità, non tutte le colpe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...
però Tarà non è poi così vero, dai.
La curva e il tifo del derby sono uno spot che gira il mondo. In Arabia c'hanno le parabole...
Qui non si parla di salotti nei quali incanalare energie per trovare il sostituto, qui si parla di piazza.
La piazza rivendica la sua emotività dé panza. La piazza è stanca perché ce vede lungo.
Secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Curva al derby e' stata meravigliosa, e spero che qualcuno l'abbia visto. Anche se, devo dire, per motivi oscuri ai piu' :roll: quando guardo la TV il 95% delle immagini lo danno alle merde. Potrei anche incolpare la mafia giallorosica di questo, ma se penso a quello che accade in Curva Nord in molte altre occasioni non me ne dolgo piu' di tanto, perche' quello che vedrebbe il mondo non e' altrettanto lusinghiero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.525
Ok, però non credo che Thoir sia stato incentivato all'acquisto dell'Inter dopo aver visto motorini lanciati in curva, ascoltato i cori razzisti e accettato che anche da quella parte di milano il tifo non è "semplice" e "gioioso" sempre.

Se alla Lazio ci fosse una situazione di affluenza modello Barcellona e un tifo modello Manchester United, io non credo che i compratori farebbero a botte per comprarla, ma piuttosto credo che lotito si strofinerebbe ancora di più le mani e si terrebbe stretto le sue azioni, certo del fatto che nessuno potrebbe mai togliergli quella situazione ideale e idilliaca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 17 Feb 2014, 09:16
Ok, però non credo che Thoir sia stato incentivato all'acquisto dell'Inter dopo aver visto motorini lanciati in curva, ascoltato i cori razzisti e accettato che anche da quella parte di milano il tifo non è "semplice" e "gioioso" sempre.

Se alla Lazio ci fosse una situazione di affluenza modello Barcellona e un tifo modello Manchester United, io non credo che i compratori farebbero a botte per comprarla, ma piuttosto credo che lotito si strofinerebbe ancora di più le mani e si terrebbe stretto le sue azioni, certo del fatto che nessuno potrebbe mai togliergli quella situazione ideale e idilliaca.

La situazione non e' ideale e idilliaca, se si contesta civilmente al di fuori delle partite.
Detto cio', se per far arrivare uno a comprare la Lazio (e purtroppo devo aggiungere non uno qualunque, che di quelli sono piene le cordate) devo minacciare Lotito di morte o tifare contro la Lazio, allora ve la lascio, la futura Lazio degli sceicchi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2014, 06:40
Ma mica so tutto così civili. Alimentare vuol dire anche essere complici di cio che accadrà.  Nem bene e nel male.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Primo, questo ce gode.

Ah, ora il sostituto compratore lo dovrebbero trovare i tifosi??  :o :S

Ma manco per niente, che poi escono fuori opzioni tipo i Casalesi.

Lo trovasse lui, un sostituto all'altezza, invece di minacciarci di Regni senza fine.

Noi, possiamo solo tifare. Tifare la Lazio e tifare (civilmente) che Lotito se ne vada.

Discussione precedente - Discussione successiva