Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

una domanda ai tifosi 1.0 o a quelli del bilancio: ma veramente pensate che senza lotito la lazio rischia di sparire?

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2014, 22:58
che sia ormai abituato è possibile. né io, né te, siamo abituati ai riflettori di una presidenza di una società di calcio, ma ti chiedo se sia sopportabile andare in giro, andare al ristorante, vivere la propria vita privata e sentirsi sistematicamente bersagliato da una ondata di antipatia generalizzata, sicuramente alimentata da campagne di stampa, ma comunque spontanea.
Non è vita questa. seriamente.
non sono d'accordo sulle campagne stampa...quelle contro i sensi nell'ultimo periodo erano campagne stampa su lotito invece vige un silenzio assordante da troppo tempo ormai sembra quasi che faccia comodo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2014, 22:58
che sia ormai abituato è possibile. né io, né te, siamo abituati ai riflettori di una presidenza di una società di calcio, ma ti chiedo se sia sopportabile andare in giro, andare al ristorante, vivere la propria vita privata e sentirsi sistematicamente bersagliato da una ondata di antipatia generalizzata, sicuramente alimentata da campagne di stampa, ma comunque spontanea.
Non è vita questa. seriamente.
se non eri nessuno e hai sempre desiderato essere qualcuno, sopporti tutto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Feb 2014, 22:54
questa è la cosa più vergognosa che spero non passerà in cavalleria.
per lui la Lazio è come una catenina d'oro da lasciare al figlio, non la passione di parecchie generazioni di laziali.
che miseria.
beh.... non credo, se fosse vero sarebbe una cosa bella, ai figli si lasciano le cose che si amano ed a cui si tiene ..... piuttosto io non ci credo, secondo me è na panzana per far credere che lui ama la lazio..... invece secondo me non gliene frega assolutamente un azz se non da un punto di vista meramente economico. Tutto cio', tra l'altro, è facilissimo da dimostrare. E' odiato ed insultato dalla stragrande maggioranza dei tifosi........ nessuno ama una donna che ti insulta ti tradisce e ti prende a calci di continuo..... non è umano.... a meno che quella donna ti dia da mangiare e quindi fingi di amarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A Bari Matarrese a sopportato di peggio ed anche Rosella
Tutti per amore del proprio Club....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 22:59
ma cosa significa icastico?

una domanda ai tifosi 1.0 o a quelli del bilancio: ma veramente pensate che senza lotito la lazio rischia di sparire?
per me non rischia affatto di sparire, però io non venderei al primo cog.lione che passa, ecco.

cmq pensavo una cosa: a volte a salerno Lotito si è lasciato andare in dichiarazioni come "se i tifosi non vengono allo stadio/non la smettono di rompere io posso anche andarmene", ovviamente riferito ai salernitani.

Qua da noi potrebbe fare lo stesso, perchè non lo fa?
Perchè non dice "i Laziali m'hanno rotto i cogl.ioni, me ne vado e sono cazzi loro"? (e avrebbe pure ragione se vendesse al primo scemo - come dicevo poco fa)
Perchè ci tiene davvero alla Lazio e vuole lasciarla adorabilmente al figlio o perchè in fondo gli conviene essere qui?

Property

Visitatore
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 23:00
non sono d'accordo sulle campagne stampa...quelle contro i sensi nell'ultimo periodo erano campagne stampa su lotito invece vige un silenzio assordante da troppo tempo ormai sembra quasi che faccia comodo
assolutamente.
indifferenza generale.
unica nota fuori dal coro è la d'amico a sky scorsa settimana che lo ha tenuto bene a bada sulla storiella che nessun giocatore viene alla lazio su cui lui già stava cominciando la filippica.
una stampa assolutamente vergognosa, silenziosa e compiacente a fare in modo che niente cambi che a ogni sua parola non ci sia mai una domanda giusta, che lo smascheri pubblicamente.
solo retorica e silenzio.
fosse capitato alla roma, anche se a loro lotito non lo davano, ci sarebbe il finimondo dovunque.
invece è la lazio, e sta bene cosi, a morire lentamente, senza che nessuno se ne accorga.
disegno perfetto.
il perfetto stile curvasuddaro al grido di lotito resisti, lotito uno di noi.
come dargli torto?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 23:02
beh.... non credo, se fosse vero sarebbe una cosa bella, ai figli si lasciano le cose che si amano ed a cui si tiene ..... piuttosto io non ci credo, secondo me è na panzana per far credere che lui ama la lazio..... invece secondo me non gliene frega assolutamente un azz se non da un punto di vista meramente economico. Tutto cio', tra l'altro, è facilissimo da dimostrare. E' odiato ed insultato dalla stragrande maggioranza dei tifosi........ nessuno ama una donna che ti insulta ti tradisce e ti prende a calci di continuo..... non è umano.... a meno che quella donna ti dia da mangiare e quindi fingi di amarla.

Non facciamola più grossa di quello che è , allo stadio ci sono i cori ma non è che campa male eh...
Campare male vuol dire altro , soprattutto di questi tempi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

E' un disco rotto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 23:04
per me non rischia affatto di sparire, però io non venderei al primo cog.lione che passa, ecco.

cmq pensavo una cosa: a volte a salerno Lotito si è lasciato andare in dichiarazioni come "se i tifosi non vengono allo stadio/non la smettono di rompere io posso anche andarmene", ovviamente riferito ai salernitani.

Perchè non dice "i Laziali m'hanno rotto i cogl.ioni, me ne vado e sono cazzi loro"? (e avrebbe pure ragione se vendesse al primo scemo - come dicevo poco fa)
Perchè ci tiene davvero alla Lazio e vuole lasciarla adorabilmente al figlio o perchè in fondo gli conviene essere qui?

Ci sono 100 milioni di ragioni...
;)

Property

Visitatore

ovviamente la seconda, in grassetto.
senza la lazio tornerebbe nel completo anonimato da cui è venuto, né potrebbe più aver accesso ad una serie di luoghi istituzionali che oggi frequenta grazie al ruolo di presidente della lazio, non certo del linda sas o della vigilantes srl.
senza la lazio non avrebbe 100 milioni di fatturato garantito da cui trarre qualche buon affare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 23:05
come dargli torto?

Come quando noi volevamo la conferma di luigi enrico e zeman ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259

Forse perché non gli staccano l'assegno che vuole?
Mettetegli in mano 150 milioni di euro, poi vedi come ti risponde...
:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 23:06
Non facciamola più grossa di quello che è , allo stadio ci sono i cori ma non è che campa male eh...
Campare male vuol dire altro , soprattutto di questi tempi
a lord... questo gira per roma insultato continuamente dai laziali e perculato dai romanisti.... e se tanto mi da tanto, vista l'incivilta' che gira, stessa sorte tocchera probabilmente anche ai suoi familiari..... se fosse veramente per amore che tiene la lazio, da mo che avrebbe mandato tutti a fanculo.

Property

Visitatore
Come quando noi volevamo la conferma di luigi enrico e zeman ;)

AVANTI LAZIO
bravissimo, con la differenza che quelli sono allenatori.
questo è un presidente, il massimo rappresentante della lazio.
è incredibile quello che sta succedendo qui con questo personaggio e ancora ci sono divisioni tra tifosi pure su questo, che dovrebbe essere l'unico argomento di unione assoluta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Povera Lazio mia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 23:08
ovviamente la seconda, in grassetto.
senza la lazio tornerebbe nel completo anonimato da cui è venuto, né potrebbe più aver accesso ad una serie di luoghi istituzionali che oggi frequenta grazie al ruolo di presidente della lazio, non certo del linda sas o della vigilantes srl.
ok, ma tra intrallazzi vari in luoghi istituzionali e toh, i famigerati 80 mln di cui si parlava ai tempi del bujaccaro, io sceglierei gli 80 mln. Mi trasferirei all'estero e mi rifarei una vita. Il figlio è quasi in età da università, potrebbe manetenerlo ovunque, lui e probabilmente anche nipoti e pronipoti.
Non so davvero come faccia a vivere così, boh, problemi suoi e purtroppo anche nostri.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 23:10

questo è un presidente, il massimo rappresentante della lazio.
è incredibile quello che sta succedendo qui con questo personaggio e ancora ci sono divisioni tra tifosi pure su questo, che dovrebbe essere l'unico argomento di unione assoluta.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 23:10
a lord... questo gira per roma insultato continuamente dai laziali e perculato dai romanisti.... e se tanto mi da tanto, vista l'incivilta' che gira, stessa sorte tocchera probabilmente anche ai suoi familiari..... se fosse veramente per amore che tiene la lazio, da mo che avrebbe mandato tutti a fanculo.

Non è proprio così... questo mica gira per i mercati o mangia nelle trattorie di borgata...
Sa di non essere amato , ma non è insultato continuamente

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 23:05
assolutamente.
indifferenza generale.
unica nota fuori dal coro è la d'amico a sky scorsa settimana che lo ha tenuto bene a bada sulla storiella che nessun giocatore viene alla lazio su cui lui già stava cominciando la filippica.
una stampa assolutamente vergognosa, silenziosa e compiacente a fare in modo che niente cambi che a ogni sua parola non ci sia mai una domanda giusta, che lo smascheri pubblicamente.
solo retorica e silenzio.
fosse capitato alla roma, anche se a loro lotito non lo davano, ci sarebbe il finimondo dovunque.
invece è la lazio, e sta bene cosi, a morire lentamente, senza che nessuno se ne accorga.
disegno perfetto.
come dargli torto?

Hanno avuto Ciarrapico, in passato.
Vedi un po' quanto è durato.

Il disegno della sua presidenza della Lazio forever and ever deve venire direttamente da Marione  :(

Discussione precedente - Discussione successiva