Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: NandoViola il 17 Feb 2014, 15:29
perchè avete tradito.
perchè quelle 20/30.000 persone in più, che forse ci saranno domenica, sono quelle che hanno lasciato sola la Lazio in questi anni complicati. e che dalla domenica dopo rispariranno, lasciando a me il problema di come coprire i piedi alle mie figlie a Lazio-Chievo, chè pioveva, ed avevamo un solo paio di caloscie, l'altro s'era fatto piccolo, ed infatti una s'è presa il raffreddore.
perchè il 26 maggio, tanti di quelli che non sono venuti sono quelli cresciuti a pane e pallone contestazione, e quei seggiolini blu vuoti in tevere sono stati la migliore scenografia dei romanisti mai fatta ad un derby, altro che braveheart: solo con tutti i 32 di catanzaro ci dovevamo riempire il settore...

"verranno quelli che hanno lasciato sola la Lazio".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma davvero Lotito si manda via comprando un biglietto per Lazio-Sassuolo ?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ah, ho capito. Ha riaperto er patentificio.
Me devo fa er portafoglio più grande.
Bah.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2014, 15:43

Hai visto mai ... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2014, 15:43
No, chi l'ha detto?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
bene. se è così allora non fare da megafono, non ammazzarmi l'entusiasmo.
se sono un traditore masochista corrotto e venduto perché vado allo stadio per Lotito, allora evita di spararmi ogni giorno sui piedi. rimani a casa, sei l'eletto. ok. io non verrò a citofonarti o a chiamarti, tu però non puoi tenere il piede in due staffe. devi spegnere il microfono. sennò allora non sei in buona fede.

Property

Visitatore
e bravo te che aspetti che te lo dica Hernanes che il ciclo è finito.
vuol dire che non sai più nulla di calcio da quanto tifi solo contro Lotito, come tanti altri.
Il ciclo è finito il 26 maggio, dove un gruppo che precedeva Klose è riuscito a integrare i nuovi e a fare il botto e dove a fronte di due qualificazione champions fallite per un punto e una terza buttata via a metà campionato, tu sei riuscito con un colpo di reni a portare via un risultato storico. quella è la fine di un ciclo anche per Lotito.
vedo che usi parole vaghe e non rispondi.
per me ha risposto NandoViola. con lui ho visto tre partite che mi hanno segnato. il rigore di floccati, il gol di lulic e il pareggio di dieci giorni fa. Noi c'eravamo, non è cambiato niente.
veramente ero tra i pochi a dirlo già 3 anni fa che il ciclo con lotito non c'era proprio, guarda pure i miei post nel 2010.
hernanes è servito solo a quelli come te, la sua opinione è più autorevole della mia, quindi ora ti sarà più facile prenderne atto.
il ciclo era già finito ben prima del 26 maggio e lo sai anche tu, quando una squadra già vecchia all'epoca del reja 1.0 aveva bisogno di innesti mirati di anno in anno; invece si è proceduto con una serie di mercati da brividi. la realtà è questa e la conosci anche tu.

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 15:44
No, chi l'ha detto?
boh. infatti.
ma se glielo spieghi a cosa serve comprare un biglietto di lazio-sassuolo,  lo dicono lo stesso.
quindi lascia perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 15:46
boh. infatti.
ma se glielo spieghi a cosa serve comprare un biglietto di lazio-sassuolo,  lo dicono lo stesso.
quindi lascia perdere
mi sembra la classica provocazione per aizzare la gente e far chiudere il topic....ma certamente sbaglio

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 15:48
mi sembra la classica provocazione per aizzare la gente e far chiudere il topic....ma certamente sbaglio
bingo.
infatti restiamo nei toni, lasciamo perdere le provocazioni, tanto si conoscono.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma per te l'unico ciclo possibile è quello crepato. io parlavo di un ciclo sportivo, di energie e di uomini.
tu parli di un raccolto che è bacato da dieci anni.
non è che noi fessi poveri piccoli indiani possiamo rispondere a chi oscilla tra esserci e non esserci.
io ti prendo in parola ed evito di leggere posizioni del genere perché sono incoerenti con le loro stesse ragioni.
ripeto: tu tieni acceso il megafono per togliermi benzina per andare allo stadio, io con te non faccio così'.
si vede che non solo contate più di Lotito, ma contate di più di qualsiasi tifoso che fa il proprio dovere.
attenti però a parlare di Nobiltà, perché la nobiltà laziale ha pure un risvolto non propriamente democratico...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 15:49
bingo.
infatti restiamo nei toni, lasciamo perdere le provocazioni, tanto si conoscono.

a me ste fresi mettono paura...
mah....
si conoscono...
e che c'avemo la stella di David sul braccio....
boh...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 15:48

Sbagli, perché ancora non ho capito in che maniera si può' far sloggiare Lotito con la manifestazione di Lazio-Sassuolo.
Concretamente intendo.
Partendo da uno che compra il biglietto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 15:22
intanto su ticketlist sono esauriti curva nord, distinti nord-est e nord ovest.
aperta la vendita della curva sud.
bello, davvero bello, vedere tanti laziali tornare allo stadio, speriamo soprattutto di vedere, almeno per una sera, come potrebbe essere lo stadio della lazio e purtroppo oggi non è.

Ottima notizia, non cadete nelle provocazioni, questo topic è interessante

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2014, 15:51
Sbagli, perché ancora non ho capito in che maniera si può' far sloggiare Lotito con la manifestazione di Lazio-Sassuolo.
Concretamente intendo.
E' l'impressione che hai dato a me.
Se entri a pagina 16 di un topic (oltre a tutte le pagine dei vari topic che parlavano dell'argomento che fatalità dopo un po' venivano chiusi per qualche netter che veniva a mettere zizzania) e fai questa domanda, mi viene da pensare che lo stai facendo apposta!

Il problema è che non ti reputo stupido, anzi....
Quindi certi giochetti non mi piacciono.
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Non riesco a capire il meccanismo logico.
A parte manifestare un malcontento non vedo come questa manifestazione possa far sloggiare Lotito.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Concretamente intendo.
la manifestazione in se per se non serve a cacciare lotito...serve a far accendere l'attenzione dell'opinione pubblica su una questione fin troppo taciuta,perchè no serve eventualmente a far capire che la Lazio è un ottimo "prodotto" su cui investire, o magari per far capire a chi di dovere che certi voti potrebbero essere utili insomma può servire a tutto o a niente ma sicuramente è meglio che stare immobili

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' appena lunedì, il primo pomeriggio e già l'atmosfera è carica di tensione, gas lacrimogeni, feriti da una parte e dall'altra.

OT 1
Previsioni del tempo su Roma
Scarsa nuvolosità. Venti moderati meridionali con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 18 e 20 °C. Quota 0°C a 2850 metri.

OT 2
Scadenze fiscali

Per oggi è in scadenza il versamento in unica soluzione dell'addizionale regionale all'Irpef trattenuta a i lavoratori dipendenti e pensionati sulle competenze del mese precedente a seguito delle operazioni di cessazione del rapporto di lavoro

EOT e chiudo

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Concretamente intendo.
la butto là, fantamercato...
e se domenica il biglietto lo acquistasse anche chi magari potrebbe essere interessato almeno alla formulazione di una proposta d'acquisto, tuttavia, non senza  conoscere gli umori della piazza? 
so sognatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 15:53
Il problema è che non ti reputo stupido, anzi....
Quindi certi giochetti non mi piacciono.
;)

Merci beaucoup, mon ami. ;))
Sai benissimo come la penso. Pero' veramente non ho capito a chi possa favorire questa manifestazione.
E come possa ottenere quello che vuole. Ovvero la partenza di Lotito.

A mio personale avviso rischia di danneggiare più la Lazio che scalfire Lotito.
A mio avviso. Senza contare che non ho la minima considerazione verso gli "iniziatori" della manifestazione.

Discussione precedente - Discussione successiva