Il vero eroe della finale derby, non sono i giocatori..ma un uomo in montemario

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mag 2013, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non capisco tutta questa canizza... che poi perchè non ricordare: Sabatini, Fenucci, Baldissoni e Muzzi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 13:51
non capisco tutta questa canizza... che poi perchè non ricordare: Sabatini, Fenucci, Baldissoni e Muzzi?
infatti se la prendono con uno che ha un ruolo meno importante...hanno il vice laziale il ds e tutti gli altri...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 13:51
la canizza la fa chi ha appena preso na pizza  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 13:53
la canizza la fa chi ha appena preso na pizza  :)

senti, te che sei un uomo pacato.. ma secondo te ho esagerato a quotare zoppo nel topic "non famo prigionieri"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto Mario Corsi ci aggiorna sulla petizione: alle ore 13 di oggi 15.999 tifosi avevano già firmato per cacciare l'intera dirigenza dell'asroma. A partire dai laziali in seno.
eot

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Eroe de che?A parti invertite quale giudizio avreste dato?Annateve a rilegge il topic su Sabatini.....
Questo è un [...] che con la nostra mentalità non c'entra un cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 29 Mag 2013, 14:05
Eroe de che?A parti invertite quale giudizio avreste dato?Annateve a rilegge il topic su Sabatini.....

Spiegace, va. Uno che sbatte la sciarpa in faccia ai romanisti che ha fatto de male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 13:59
senti, te che sei un uomo pacato.. ma secondo te ho esagerato a quotare zoppo nel topic "non famo prigionieri"?
Macché, so verità. Stai attraversano un perido de grazia.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no viacolvè, no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

non sono d'accordo, la vedo diversamente.
a me se dovesse capitare (per sbaglio) con la Roma ci lavorerei, però non per questo mi limiterei allo stadio
un conto è la vita privata ed un conto la vita lavorativa.

EDIT: per esempio si Sabatini non mi sono mai espresso in modo acerrimo per la sua scelta professionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 14:10
a me se dovesse capitare (per sbaglio) con la Roma ci lavorerei, però non per questo mi limiterei allo stadio

Ah, dice per questo... hmmm, complicata la cosa.
Io da ragazzino mi sono rifiutato di fare il provino alla roma, e mi sa che non ci lavorerei mai. Pero' bisogna vedere con che stato d'animo ci ha lavorato, boh.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2013, 14:11
Io da ragazzino mi sono rifiutato di fare il provino alla roma, e mi sa che non ci lavorerei mai. Pero' bisogna vedere con che stato d'animo ci ha lavorato, boh.

tutto dipende da come si è rapportato con di benedetto & co.
E' chiaro che se per prendere il "lavoro" si è spacciato per romano e romanista allora sono stra d'accordo con VcV, mentre se non avesse mai affrontato l'argomento allora non ci vedo nulla di male.

su una cosa sono stradaccordo con VcV: a parte invertite lo avremmo ammazzato a colpi di post.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2013, 14:11
Dal link di Dagospia :
Tra le pagine gialle e le pagine rosse non si trova il suo nome, ché, almeno, l'aquilotto studioso di lobbying non ha mai fatto parte ufficialmente dell'organigramma della As Roma anche se risulta socio di Open Gate Italia, la società di public affairs e comunicazione che ha gestito la comunicazione per conto di DiBenedetto al tempo dell'arrivo degli americani a Trigoria, guidata da quel Tullio Camiglieri, ex Stream e Sky, un altro che - tanto per non sbagliare - tiene la maglia di Giorgio Chinaglia in bella vista nel suo ufficio.

Io non ci trovo niente di male

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 14:10
Sì ma se le due concidono, anche parzialmente, secondo me ti devi dare una regolata.

Che poi la passione è passione, sono d'accordo con te.
Tendenzialmente però non considero un professionista pienamente degno di questo appellativo se la passione prevale sopra la professionalità.
Ma nemmeno lo dico in senso dispregiativo, è semplicemente un dato di fatto: se sei un professionista, deve prevalere la professionalità.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 14:27
Sì ma se le due concidono, anche marginalmente, secondo me ti devi dare una regolata.

Tendenzialmente però non considero un professionista pienamente degno di questo appellativo se la passione prevale sopra la professionalità.
Ma nemmeno lo dico in senso dispregiativo, è semplicemente un dato di fatto: se sei un professionista, deve prevalere la professionalità.

era ospite della Lazio, ha interrotto la sua collaborazione con l'aesse... ha fatto bene... si è comportato da professionista prima (quando dall'interno avrebbe potuto dare qualche velina al di fuori), e da tifoso ora...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 14:27
Sì ma se le due concidono, anche parzialmente, secondo me ti devi dare una regolata.

sipperò bisogna pure contestualizzare.
fino ad oggi chi cazzo lo conosceva a questo?
possibile che per aver lavorato come terza  parte e non direttamente per la roma, si debba negare la gioia di andare allo stadio e tifare la sua squadra del cuore?

ma poi è normale, per la privacy, essere così spiati per un cittadino che non è un persoanggio pubblico?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: borges il 29 Mag 2013, 14:28
era ospite della Lazio, ha interrotto la sua collaborazione con l'aesse... ha fatto bene... si è comportato da professionista prima (quando dall'interno avrebbe potuto dare qualche velina al di fuori), e da tifoso ora...
Sì, ho capito, ma a meno che non abbia progetti di andare in pensione oggi o di cambiare totalmente lavoro domani, secondo me, idea mia, professionista devi rimanerci.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Alcares il 29 Mag 2013, 14:31
Sì, ho capito, ma a meno che non abbia progetti di andare in pensione oggi o di cambiare totalmente lavoro domani, secondo me, idea mia, professionista devi rimanerci.
Quindi non doveva esultare per la vittoria perchè è socio di una società di comunicazione ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2013, 14:31
sipperò bisogna pure contestualizzare.
fino ad oggi chi cazzo lo conosceva a questo?
Sì, questo è vero.

Ma ripeto: non faceva il magazziniere per la AS Roma, ma svolgeva un ruolo più esposto.
Che la cosa sia strumentalizzata, e pure in maniera esagerata, non ci piove.

Io mi metto nei suoi panni. Nei suoi panni mi sarei comportato diversamente.

Discussione precedente - Discussione successiva